Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 307

Thread: Cioe'

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in danimarca è cosi lavorano tutti c'è chi lavora più e chi lavora meno di solito nelle amministrazioni e vengono impiegati tipo stagionalmente ma gli consentono di avere un minimo con cui non doversi ritere ai margini della società.
    facciamo prima ad imparare il danese trasferirci la e trovare un lavoro , prima di avere un sistema istituzionale simile in italia

tocca solo abituarsi alle donne pelose poi e' fatta
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Warrant Officer Hasley's Avatar

Pluriscagionato

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz View Post
    cut...
    arrogante e maleducato, per consensus universorum
    cut...
    Facci solo na cortesia, per favore, io capisco che per voi legali, o sailcazzo cosa fai nella vita, il latino e' parte integrante dei discorsi, il dramma e' che quando parlate con qualcuno che viene da un ambiente diverso, non ci si capisce una beneamata ceppa.
    Ora, in questo caso era abbastanza comprensibile, ma ci sono tuoi post piu' indietro dove non era esattamente cosi', e' troppo chiedere di parlare in Italiano?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ahahahha te stai parecchio male, fatti curare ma da uno bravo.

2 post in 7 minuti poi son io quello che son su di giri .

se non ti è chiara la parola composta pluri - scagionato, apriti un vocabolario vai su google e vedi su quanti processi Berlusconi è stato scagionato e quanti è stato prescritto e quanti è stato ritenuto colpevole, mio caro ignorantello.

Ah ottimo tocco di classe la citazione in latino, peccato per le stronzate che hai scritto precedentemente

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Facci solo na cortesia, per favore, io capisco che per voi legali, o sailcazzo cosa fai nella vita, il latino e' parte integrante dei discorsi, il dramma e' che quando parlate con qualcuno che viene da un ambiente diverso, non ci si capisce una beneamata ceppa.
    Ora, in questo caso era abbastanza comprensibile, ma ci sono tuoi post piu' indietro dove non era esattamente cosi', e' troppo chiedere di parlare in Italiano?
    parlare in latino su un forum di "informatica" fa figo, dopo vado su girlpower a parlare dell'architettura hardware del 8086 così la mia dose di autostima aumenta, è un buon metodo, grazie jacopuz
    Last edited by Kith; 6th December 2006 at 16:59.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ahahahha te stai parecchio male, fatti curare ma da uno bravo.

2 post in 7 minuti poi son io quello che son su di giri .

se non ti è chiara la parola composta pluri - scagionato, apriti un vocabolario vai su google e vedi su quanti processi Berlusconi è stato scagionato e quanti è stato prescritto e quanti è stato ritenuto colpevole, mio caro ignorantello.

Ah ottimo tocco di classe la citazione in latino, peccato per le stronzate che hai scritto precedentemente
    complimenti, a parte gli insulti (nei quali hai il poco invidiabile primato) non sei riuscito a spiegare nulla, ma non credere che mi stupisci, so bene che ti piace replicare fino a quando non diventi talmente seccante che è inutile perdere del tempo appresso ai tuoi reply..ribadisco che qui di ignorantONE (e non "ello" )ci sei solo tu, che, continuando a pensare che b. sia stato "pluriscagionato" (e ormai tutto il forum ti ride appresso per sta parolina) fai na figura da analfabeta, solo per il fatto che forumer come sei non puoi non aver letto gli N post dove viene chiarita la differenza tra prescrizione e non aver commesso il fatto...
    e tu, poi, non si capisce bene da quale pulpito vieni a dare dell'ignorantello a me, che col diritto ho a che fare quotidianamente ? mi sembra chiaro che difendi b. fino al punto di vederlo sempre immacolato perchè in fondo vi assomigliate, sparate cazzate entrambi facendo a gara a chi la dice piu' grossa

conoscerai il latino, ma con l'italiano a quanto pare hai qualche grave problema.
    apri sto dizionario non è difficile.
    Anzi sono buono:

Pluri
    http://www.demauroparavia.it/83952

scagionato

http://www.demauroparavia.it/102146

DA WIKIPEDIA:

Assoluzioni per insufficienza di prove

* Sme-Ariosto 1 - imputazione su vendita Iri, corruzione giudiziaria (insufficienza di prove in I grado, appello cancellato dalla legge Pecorella)
    * 4 Tangenti alla guardia di finanza (insufficienza di prove per stabilire se le abbia autorizzate Silvio Berlusconi o il fratello Paolo, sentenza definitiva)
    * Medusa cinematografica, falso in bilancio (assoluzione con formula dubitativa, in quanto per la sua ricchezza potrebbe non essersene accorto, sentenza definitiva)
    * Sme-Ariosto 2, falso in bilancio (stralciato in base alla nuova legge sul falso in bilancio)

Assoluzioni nel merito

* Sme-Ariosto 1 - imputazione su due versamenti a Renato Squillante, corruzione giudiziaria (assoluzione piena in I grado, appello cancellato dalla legge Pecorella)
    * Terreni Macherio, imputazione per appropriazione indebita, frode fiscale, e uno dei due falsi in bilancio (assoluzione nel merito, sentenza definitiva)

Indagini archiviate

* Bilanci Fininvest 1988-1992, falso in bilancio e appropriazione indebita (calcolo prescrizione in base alla nuova legge sul falso in bilancio)
    * Consolidato Fininvest, falso in bilancio (calcolo prescrizione in base alla nuova legge sul falso in bilancio)
    * spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest (archiviazione per insufficienza di prove)
    * traffico di droga (l'indagine non ha rilevato nulla di penalmente perseguibile)
    * tangenti fiscali Pay-tv
    * Stragi 92-93, concorso in strage (scadenza dei termini d'indagine)
    * Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco (scadenza dei termini d'indagine)

ora vediamo chi cazzo ride mie cari saputelli, questi sono i processi dove Berlusconi è stato scagionato (guarda caso nel paravia cè pure la citazione, scagionato per mancanza di prove, di sicuro sarà un dizionario di forza italia )

ridete ridete miei cari analfabeti ignoranti
    Last edited by Kith; 6th December 2006 at 17:14.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    bè in genere il latino viene accostato solo per "render meglio" un concetto, non certo per spiegarlo...se non hai capito qualcosa su un mio post quotalo e ti posso rispondere, oppure piemmami...ti garantisco , cmq, che decurtando i miei periodi delle frasi in latino ( poche, per la verità) non perdi alcunchè nel significato del concetto

bè in genere il latino viene accostato solo per "render meglio" un concetto, non certo per spiegarlo...se non hai capito qualcosa su un mio post quotalo e ti posso rispondere, oppure piemmami...ti garantisco , cmq, che decurtando i miei periodi delle frasi in latino ( poche, per la verità) non perdi alcunchè nel significato del concetto

ma anche decurtando i tuoi interi reply, non ci si perde niente

Petty Officer 3rd Class

conoscerai il latino, ma con l'italiano a quanto pare hai qualche grave problema.

apri sto dizionario non è difficile.
    lo sai che sei ridicolo, eppure continui eh ? a quanto pare senza google e dizionari non sai campare...cioè tu per sapere che vuol dire "pluriSCAGIONATO" devi usare un dizionario ? e per fare 2+2 ti serve la calcolatrice ? usalo tu, il dizionario mi piace usarlo per parole un pelino piu' rare...

hai detto una vaccata, caro mio, e continuare a battere i piedi come stai facendo non cambierà lo stato delle cose...

Tuttologo Estrema's Avatar

parlare in latino su un forum di "informatica" fa figo, dopo vado su girlpower a parlare dell'architettura hardware del 8086 così la mia dose di autostima aumenta, è un buon metodo, grazie jacopuz
    e da quando questo è un forum d'informatica scusa?

lo sai che sei ridicolo, eppure continui eh ? a quanto pare senza google e dizionari non sai campare...cioè tu per sapere che vuol dire "pluriSCAGIONATO" devi usare un dizionario ? e per fare 2+2 ti serve la calcolatrice ? usalo tu, il dizionario mi piace usarlo per parole un pelino piu' rare...
    hai detto una vaccata, caro mio, e continuare a battere i piedi come stai facendo non cambierà lo stato delle cose...

Continua ad arrampicarti sugli specchi mio caro, io i dati li ho postati, le parole che non conoscevi te le ho spiegate, se non sei in grado di discutere senza offendere tornatene da dove sei venuto.

e da quando questo è un forum d'informatica scusa?
    do you know virgolette?

non sapevo wayne fosse un forum di materie classiche cmq

Se vuoi ti spiego il concetto del reply estre

Hai cmq toppato il reply hai voluto far il fichetto ma hai toppato mi dispiace -1

Hai cmq toppato il reply hai voluto far il fichetto ma hai toppato mi dispiace -1
    mi dispiace, ormai avevamo una certa intesa (leggasi non ci flammiamo più e a volte ci siam dati ragione a vicenda dasasd)

dai ti spiego il significato del reply , però brevemente che devo andare in palestra

semplicemente è facile fare i fighi parlando latino su un forum dove il latino lo conoscono in pochi, è come se io andassi su un forum di materie classiche a parlare di architettura hardware o di java , però non lo faccio, se proprio devo darmi arie preferisco farlo altrove )
    Last edited by Kith; 6th December 2006 at 17:32.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Kith scusami, ma hai la minima idea di cosa hai postato?

mi dispiace, ormai avevamo una certa intesa (leggasi non ci flammiamo più e a volte ci siam dati ragione a vicenda dasasd)

dai ti spiego il significato del reply , però brevemente che devo andare in palestra

semplicemente è facile fare i fighi parlando latino su un forum dove il latino lo conoscono in pochi.
    ao il latino fa figo anche perchè magari se non lo sonoscono in tanti puoi pure scazzare tanto molti non lo sannno e ti credono acculturato.

Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast