Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast
Results 211 to 225 of 274

Thread: Milan-liverpool..finale Champions 2007

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    che il milan giocasse di merda mesi fa non è vero ? lo dicevano gli stessi milanisti eh.
    poi io non so dire se ha avuto un cammino facile in champions, ma di sicuro l'ha avuto più facile di altre squadre. e senza citare la roma ( senno tutti : ahhhh rosiconehhh ) basti pensare che il milan agli ottavi ha avuto il modesto celtic...il liverpool invece ?
    Verissimo che in campionato ha giocato di merda,sono stato uno dei primi a dirlo.
    Mi scoccia solo che si minimizzi la CL dicendo che ha avuto un cammino facile.Cioe',ne possiamo discutere fino ad un certo punto,se a te Bayern e Manchester (prima della finale di ieri sera) sembrano "facili" ok,abbiamo un punto di vista diverso.Vogliamo dire che son state difficili solo quelle 2 ok,ma bisogna comunque vincerle per arrivare in finale e vincere anche quella per essere campioni.Poi per inciso,non e' che (ad esempio,cito una squadra a caso) il Valencia sia sta squadra di fenomeni.
    Poi oh dai,se te la prendi per gli sfotto' da bar,se fossi stato interista fino a due anni fa avresti il fegato come un dirigibile.
    Voi romanisti vi porterete sto 7-1 come noi la serie b,come gli interisti che vincono i campionati facili e gli juventini che han rubato.
    Se non ci si sfotte un po' in allegria sai che palle stare a discutere sempre e solo di moviola e robe tecniche per una settimana intera

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Dai commenti, a parte quelli di Proton, siamo tutti + o - della stessa idea.

Su inzaghi: a me personalemtne fa cagare come giocatore, ma è innegabile che solo lui risolve certe partite; puo diventare il nuovo massaro.
    E io che ho detto di strano? ^^

Partita orrida, il liverpool si è reso pericoloso all'inizio su due cazzate di janku e bona ^^

Ribadisco che kaka non era in fuorigioco, altrimenti a quest'ora i gol erano 3

Godo, quanto godo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    Questa vittoria fa capire invece un altra cosa imho.. ossia la differenza delle preparazione atletica delle squadre. L'inter partita con l'obbiettivo "vinciamo tutto quel che possiamo" ha dominato il campionato dall'alto di una condizione ottimale. Le penalizzazioni sono una scusa grande come la panza di maradona. Puoi partire penalizzato ok, ma poi cmq devi giocare il campionato e nell'arco di un campionato i punti di penalizzazione potrebbero far la differenza se arrivi appaiato.. ma da 8 son diventati 30.. a mio avviso per una diversa gestione degli obbiettivi: l'inter voleva il campionato e l'ha largamente vinto.. il milan, vista l'impossibilità di vincere il campionato ha puntato sul far entrare in forma la squadra a fine campionato per puntare sulla coppa (tralasciando il fatto che non avrebbero dovuto prendervi parte).. è andata bene a entrambe.. mentre voi giocavate col frosinone.. peccato non ci sia più la mitropa cup.. potevate mettere qualcosa in bacheca anche voi almeno..
    Ancora con sta storia BHUAHUAHUAUHAHUAHUAHU

La vera penalizzazione del milan è stata il non poter fare una preparazione come tutte le altre squadre, infatti nel girone d'andata i giocatori camminavano per il campo

Poi sta storia del "noi volevamo vincere il campionato, la champions chisselaincula" è il classico ragionamento della volpe e dell'uva

Lo scudetto non vale nulla rispetto alla champions. Volevate far vedere al mondo che valete? E allora perchè puntare allo scudo, che eran 20 anni che non vincevate, quando la champions sono 40 che non la vedete ed è molto più prestigiosa?

Ma è chiaro eh! Se l'inter avesse voluto la champions la vinceva facile!

AHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUA

ALEEEEE ALEEEEEEEEEE ALE MILAN ALEEEEEEEE
    FORZA LOTTA, VINCERAI!
    NON TI LASCEREMO MAAAAAI!
    ALEEEE ALEEEEEEE ALE MILAN ALEEEEEEE

p.s:
    come si è cantato largamente ieri sera tra i 50.000 in piazza duomo, lo scudetto ve lo potete pure infilare su per il culo

edit:

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    oggi gli interisti non rispondono al cellulare...
    Io ieri sera ho provato a chiamarne un po'... squillava a vuoto
    Eppure non era tardi, erano appena le 23

Last edited by Axet; 24th May 2007 at 13:19.

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

Proton cambia la firma va che mo l'avete vinta la coppa

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Verissimo che in campionato ha giocato di merda,sono stato uno dei primi a dirlo.
    Mi scoccia solo che si minimizzi la CL dicendo che ha avuto un cammino facile.Cioe',ne possiamo discutere fino ad un certo punto,se a te Bayern e Manchester (prima della finale di ieri sera) sembrano "facili" ok,abbiamo un punto di vista diverso.Vogliamo dire che son state difficili solo quelle 2 ok,ma bisogna comunque vincerle per arrivare in finale e vincere anche quella per essere campioni.Poi per inciso,non e' che (ad esempio,cito una squadra a caso) il Valencia sia sta squadra di fenomeni.
    Poi oh dai,se te la prendi per gli sfotto' da bar,se fossi stato interista fino a due anni fa avresti il fegato come un dirigibile.
    Voi romanisti vi porterete sto 7-1 come noi la serie b,come gli interisti che vincono i campionati facili e gli juventini che han rubato.
    Se non ci si sfotte un po' in allegria sai che palle stare a discutere sempre e solo di moviola e robe tecniche per una settimana intera
    vabbeh ma il manchester il milan l'ha incontrato in semifinale....dove si presume sia naturale che si incontrino squadre di un certo livello -.- ( tranne l'eccezione dell'anno in cui in finale andarono porto e monaco )
    il bayern di monaco l'hai visto come sta in bundesliga ? insomma quest'anno era poca cosa ( anche se è una squadra di carattere, tant'è vero che ha eliminato il real )

che mi importa se gli interisti hanno il fegato ingrossato ? non è la mia squadra, tantomeno la juve. c'è una bella differenza tra l'andar fuori da una competizione e l'essere condannati per aver vinto con l'inganno.

e cmq, non mi pare di aver letto chissà quali commenti atti a minimizzare la vittoria del milan, da parte dei tifosi delle altre squadre, apparte il solito jamino ma vabbeh

che il milan giocasse di merda mesi fa non è vero ? lo dicevano gli stessi milanisti eh.
    poi io non so dire se ha avuto un cammino facile in champions, ma di sicuro l'ha avuto più facile di altre squadre. e senza citare la roma ( senno tutti : ahhhh rosiconehhh ) basti pensare che il milan agli ottavi ha avuto il modesto celtic...il liverpool invece ?
    Il milan ha fatto fuori, in sequenza, bayern (con cui l'inter ha perso quest'anno ^^) -> manchester (da cui la roma ne ha prese 7, non so se mi spiego) -> liverpool (che ha fatto fuori barça e chelsea).

No ma cammino facile eh

Per me rosikate

-----

Lieutenant Commander jamino's Avatar

e cmq, non mi pare di aver letto chissà quali commenti atti a minimizzare la vittoria del milan, da parte dei tifosi delle altre squadre, apparte il solito jamino ma vabbeh
    Ma quando mai ho minimizzato la vittoria del Milan??

Ho scritto in rapida successione che:
    1) Ha vinto la squadra migliore;
    2) il Milan ha il merito di non aver avutio un cammino facile essendo partita anche dai preliminari
    3) Il Milan dal punto di vista della mentalità ha uuna marcia in più delle altre italiane..

Ora se la finiste di citarmi a spropsosito si otterebbero 2 risultati:
    1) evitereste di sparare, citando Albanese "immani cazzate"
    2) vedereste meno miei post in cui sono costretto a rettificare le inesattezze che mi attribuite....

Ma vi ossesiono?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

in effetti jami a sto giro ha ragione..non ha sminuito la vottoria del milan casomai quella dall'inter ma questa è un altra storia

vabbeh ma il manchester il milan l'ha incontrato in semifinale....dove si presume sia naturale che si incontrino squadre di un certo livello -.- ( tranne l'eccezione dell'anno in cui in finale andarono porto e monaco )
    il bayern di monaco l'hai visto come sta in bundesliga ? insomma quest'anno era poca cosa ( anche se è una squadra di carattere, tant'è vero che ha eliminato il real )
    che mi importa se gli interisti hanno il fegato ingrossato ? non è la mia squadra, tantomeno la juve. c'è una bella differenza tra l'andar fuori da una competizione e l'essere condannati per aver vinto con l'inganno.
    Cmq la posizione in classifica è relativa.. è rarissimo infatti vedere una squadra fare doppietta e vincere sia campionato che champions.

Tanto per capirici, nel 2003 quando abbiam battuto la juve in finale siam arrivati quarti se non ricordo male

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cmq la posizione in classifica è relativa.. è rarissimo infatti vedere una squadra fare doppietta e vincere sia campionato che champions.
    Tanto per capirici, nel 2003 quando abbiam battuto la juve in finale siam arrivati quarti se non ricordo male
    non vorrei sbagliarmi ma da quando c'è la formula champions nessuna squadra in europa ha vinto competizione nazionale ed europea.

edit forse il barca

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma difatti a mio parere da questo punto di vista la champions ha più valore della vecchia coppa dei campioni, proprio perché parteciapano le prime 2/3/4 dei campionati più forti.
    Fino all'avvento di questa formula era più prestigiosa la coppa dei campioni ma era più difficile la UEFA proprio percé spesso la quadra campione dell'anno precedente non era la squadra più forte del paese nell'anno successivo.
    Last edited by jamino; 24th May 2007 at 13:48.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma difatti a mio parere da questo punto di vista la champions ha più valore della vecchia coppa dei campiono, proprio perché parteciapano le prime 2/3/4 dei campionati più forti.
    Fino all'avvento di questa formula era più prestigiosa la coppa dei campioni ma era più difficile la UEFA proprio percé spesso la quadra campione dell'anno precedente non era la squadra più forte del paese nell'anno successivo.
    è ovvio la vecchia uefa era la competizione più difficile oltre perchè erano tantissime partite anche perchè appunto c'erano dalla 2 alla 7 del campionato nazionale.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il barca l'anno passato ha fatto la doppietta
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

bella per il milan, l'ha meritata soprattutto battendo il manchester

ps:si, da interista un po' rosico, volevo campionato e coppa QQ
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

o ma quanto stanno rosikando sti inglesi?

Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast