Page 15 of 23 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 337

Thread: rh su mid/galhad

Enlisted Paolo82's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    è venuta troppa gente da vorty.
    la stessa gente che diceva : ahh daoc usa, che schifo. evviva ginofelino.
    Io parlo solo per me, mai detto nulla di simile, ma ormai ho capito che ad alcuni piace fare di tutta l erba un fascio .
    ­

Acheron's Avatar

Fatto sta Nessuno ha ancora le palle di venire su galahad Hib.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron

UPPO in pieno

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Paolo82
    Io parlo solo per me, mai detto nulla di simile, ma ormai ho capito che ad alcuni piace fare di tutta l erba un fascio .

gia,
    pero' questo thread ne è l'esempio.
    arriva gente da vorty = scattano i flames.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Tunnel's Avatar

gia,
    pero' questo thread ne è l'esempio.
    arriva gente da vorty = scattano i flames.
    uhm, noi siamo stati accolti piu' che bene.
    Un caso ?
    altre gilde sempre bene.
    ancora un caso ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

non parlo di te.
    ad ogni modo 15 pagine d'insulti tra gente venuta al max da 1 mese ( anche meno ), mi pare davvero evidente.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

e cmq anche voi nn è che avete fatto una bella mossa, venire in igraine quando c'erano venuti gia 200 italiani,
    e dite degli rh che vanno su galahad...mah
    ......

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by zeffo
    ebbè????continua pls
    Volevo dire che se anche io stavo in una gilda di 140 membri, tutti questi problemi non me li facevo.

Invece sono in una gilda che mette a malapena un party full in rvr, perchè è così che voglio giocare, quindi spero che il mio server nn stia per andare a puttane.

Isi il concetto no?
    <Rush>

Enlisted Suicide's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    troppo facile stare su mid.. io lo detto magari hib nn vi piace allora pero la scelta di server nn manca propio.... up up up
    ­
    ­

Quote Originally Posted by maedocco
    Doommmmmmm grande capo gheyz che bello vederti,come stai?su che reame/server sei andato?
    vabbe,noi su morgan abbiamo nemegheyz
    Sbabbaro guarda i pg in firma ...

-15 to reborn poi ci si becca .. ma in rvr

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

basta che abbiano la decenza/palle d dividere i loro party per rvr. Noi siamo diventati 16, ma probabile che i 2 party possano girare separati.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Sagrat
    Ciao a tutti,
    mi sembra giusto avvisare le comunità italiane presenti su Galhad che ormai da un paio di settimane anche gli H&D di midgard vorti si sono trasferiti su Midgard Galhad...la scelta del server è stata complessa in quanto siamo partiti scegliendo un server dove midgard sembrava sottopopolata(lvl 30), le scelte erano parecchie....tristan galhad key e altri...abbiamo iniziato a postare su vari forum di gilde americane nei diversi server per verificare se un eventuale nostro esodo avrebbe alterato gli equilibri del server o meno.
    Alla fine la scelta è caduta su galhad per i seguenti motivi:
    1) Loggando pg lvl 1 nei 3 diversi reami e facendo /who all midgard e hib sembravano avere + - gli stessi numeri mentre alb risultava il doppio di entrambi.
    2) Le risposte ai post fatti sembravano far dedurre che il server nn avrebbe perso il suo eqilibrio per un nostro arrivo.
    3) Sapevamo che c'erano gilde italiane ottime sia su Albion sia su Hib e che questo ci poteva assicurare un buon RvR anche in orari non consoni agli americani.
    4) Il Server aveva dimensioni tali da assicurare gruppo o cmq una fonte di gioco anche a quelli della gilda che possono giocare di pomeriggio, ma allo stesso tempo nn era enorme come merlin morgan o lancelot.

Ora sono arrivati anche gli RH...non penso loro sapessero della nostra presenza su Mid...la cosa da un certo punto di vista mi fa paura perche il nome RH evoca brutti ricordi, ma spero che anche loro come tutti siano in grado di adattarsi alla "way of life" del server. Da un altro punto di vista la cosa è positiva perchè ci permetterà di fare + facimente i ML e giri drop.
    Il mio augurio è che la presenza di Italiani nei diversi reami sia costruttivo per questo server e non distruttivo: a quanto ho capito l'RvR si svolge fondamentalmente in una frontiera...perchè non cominciare noi a spostarlo anche nelle altre (a parte che ora che siamo pronti per l'RvR arriverà frontiers e le cose cambieranno parecchio).
    Da parte nostra non c'è il minimo interesse a zergare...non lo si faceva su vorti (se non per necessità) non lo si farà qui.
    Penso che il divertimento di tutti sarà direttamente proporzionale alla maturità che sapremo mettere nel affrontare questa avventura e nel saper adattarci alle specifiche situazioni.

Enjoi e good game a tutti
    Fra un 2/3 mesi ci si vede in rvr

PS Questo post è nato di mia iniziativa spero che il mio GMone non mi cazzi

Tutto corretto.

Aggiungo anche che abbiamo cercato di avere anche informazioni da chi su quel server gia' ci giocava (abbiamo postato sui forum delle principali gilde di midgard Galhad). Non ultimo, abbiamo chiesto anche consigli in questo post: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5651.

Questo giusto per la cronaca e per vostra informazione.

Saluti.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    gramasssiiiinoooo
    logga ts ogni tanto!

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Paolo82
    Un bel reply intellLLLlligente da parte di un personaggio pro&forte

eh si certo certo, peccato che i fatti hanno sempre parlato da soli sulla vostra storia, chi vivra' vedra'
    Last edited by x4d00m; 17th April 2004 at 14:08.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tunnel's Avatar

e cmq anche voi nn è che avete fatto una bella mossa, venire in igraine quando c'erano venuti gia 200 italiani,
    e dite degli rh che vanno su galahad...mah
    Noi (come gilda) non abbiamo detto proprio nulla, io personalmente ho valutato i reply fatti da altri e ho espresso la mia opinione al riguardo. La scelta di igraine non è stata effettivamente così felice come pensavamo ma nessuno ci aveva segnalato la cosa. Peraltro mi auguravo di reincontrare un paio di persone che ho abbastanza a cuore ma temo abbiano gia smesso
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 15 of 23 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast