c'era la mia ragazza non avevo tempo, poi di che vuoi discutere, io parlo di GOW PC quello mi dice che uncharcoso gira a 1080... io a gow ci gioco in 1600x1200, nessun monitor e pannello tv che ha in casa arriva alla mia risoluzione
già con le 8800GT si hanno schede potenti più delle GTS ad un prezzo medio, con 1000 euro ti fai un pc (600 euro di pc "base" + 400 euro di HW per piattaforma di gioco) che ha la potenza di 2 ps3, sti discorsi tecnici lasciano veramente il tempo che trovano. 30 fps sono POCHI.scherzi? c'è ratchet e coso! 9.4! quello si che è un platform non come SMG che è il solito platform!![]()
hdr.
bnet profile
si appunto, si è sempre saputo questo.
tra l'altro un po per mia scelta perchè il ricatto di ginofelino era o mi dici chi altro lo usa o ti banno x sempre -> non ho parlato -> ban a vita
per capirci meglio, il radar lo usavano tutti i big dei clan e tra l'altro quello del nostro clan che lo aveva preso non ero manco io, lo usavo col suo account...
solo che tanto sapevo che la mia avventura su vorti era cmq alla fine e di li a poco sarei andato in usa quindi non me ne fregava poi molto
.
1080p = 1920 x 1080
E' più alta di 1600 x 1200
Platform?.scherzi? c'è ratchet e coso! 9.4! quello si che è un platform non come SMG che è il solito platform!![]()
Vedi che continui a parlare a vanvera?
Cmq senza dubbio r&c è un signor gioco, non ci piove, così come SMG è un capolavoro ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma i giochi playstation non andavano a 60 fps fissi?...come si fà a giocare ad un fps con 30 lol.
Dipende dai giochi.
Ad es. Cod4 gira a 1080p @ 60fps
Poi non so GoW su X360 a quanto giri.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma hai un half HD
poi sta roba degli fps mi fa morire, 30 fps in v sync sono sufficienti, l'importante è che non ci siano "sbalzi", infatti la maggior parte dei titoli per console viaggia sui 30 fps, ma dire "PEEEH ADDIRITTURA 30FPS a quanto cazzo ci deve girare, a 15? lol
Dal punto di vista meramente grafico i video di uncoso non paiono affatto impressionanti, non dico neanche crysis, ma gow resta gradini avanti.
Ma anche COD4 che ha un motore ottimo
hdr.
bnet profile
Infatti imo Uncharted < Cod 4 < GoW< Crysis < mass effect (speriamo). Anche le animazioni di noncartato sembrano fatte male dai video che ho visto, Ia ridicola, l'uomo che si fa aggirare e si fa sparare da 2 cm dal viso senza vedere il protagonista.....ridicolo, imo gioco da 7 tirato.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tu infatti giudichi la grafica di mass effect dopo averlo provato(ridicolo oh)
nonostante tu sia ridicolo ti rispondo. L'ia mi pare ridicola, c'è un video che ora cerco in cui il protagonista spara ad un nemico da lontano, non lo prende, si avvicina, gli passa dietro (il nemico continuava a guardare fisso un punto fermo immobile), gli spara da 2 cm con uno shotgun, NON LO UCCIDE, il nemico non si gira neanche e il protagonista gli rispara uccidendolo ( se questa è IA io sono einstein).
Le animazioni mi sembrano (sempre parlando del video, per i diversamente abili), normali, anzi sotto la media, mi sembrano molto velocizzate, tutto imo.
A Tibù, bel +1, ora torna pure a giocare a motorstorm.
Tu parli giudicando dai video, come cazzo fai a giudicare l'IA dai video?
Giocalo ripeto ha un'OTTIMA Ia sto gioco, quindi non diciamo cagate.
Le animazioni velocizzate? Guarda non sai veramente di che stai parlando, procurati na PS3 e giocalo sto titolo.
Poi non ho assolutamente giudicato la grafica di Mass Effect, ma solo il pensare che possa essere superiore a Crysis è pura follia.
Il tuo problema è che sei un fanboy di quelli della peggior specie, ovvero X360 >> all e il resto merda, è sta tipologia di fanboy è la + ridicola in assoluto perchè parla per partito preso senza aver mai provato NULLA del resto.
Pure Axet, nonostante sia Fanboy Sony, sa riconoscere quando un titolo è valido su altre piattaforme, te manco quello riesci a fare, pensa a che livello sei.
Quindi le tue rimangono chiacchere al vento.
Last edited by Marphil; 21st November 2007 at 15:59.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dopo aver visto il comportamento ridicolo di un nemico in un video posso giudicarlo come un episodio esilarante, e ripeto, sto giudicando solo da video e per me DAI VIDEO risulta un gioco da 7, come lo risultava The witcher per dire, dopo averlo provato da amici magari cambierò idea, nulla mi obbliga a non dire che per me è un gioco mediocre visti i video.
Sentendomi dare del fanboy da te ho cominciato a ridere e non smetterò fino a domani credo.
crysis a dettagli medi (MEDI) ha una grafica superiore a qualsiasi gioco sia mai uscito.
vorrei avere un pc abbastanza potente per poterci giocare quantomeno a High
riguardo l'ia nei video: l'ia nei video può essere benissimo provvisoria e molto migliorata se tali video sono fatti durante lo sviluppo del gioco
p.s. the witcher è un gioco da 8.5 minimo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)