Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 292

Thread: [PC] GoW

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    io ho un dramma col 2008:comprato apposta per farmi un pg scozzese style e ficcarlo in un stable con Piper e Highlanders.
    Il primo è da sbloccare con una barca di $,il tag team scozzese non cè nel gioco(mancano tutti i tag team tipo london&kendrick etc,tutti i cruiser,li metteranno nel ps store minimo) e nella creazione del pg manca una cazzo di skin di un kilt.ovviamente pure la theme song d'ingresso di Piper è da sbloccare.
    sto gia pensando di deletarlo,fare la season con uno gia potente e sbloccarmi tutto.
    poi creo degli dei del ring.oltre al modello di Jerico ovviamente
    Da che mondo è mondo se non voui romperti il cazzo fai una stagione con triple h ammazzi tutti e quando hai finito fai il cazzo che ti pare

And many more lol

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Da che mondo è mondo se non voui romperti il cazzo fai una stagione con triple h ammazzi tutti e quando hai finito fai il cazzo che ti pare
    triple h meglio di no.
    altrimenti ad ogni match mi vedo costretto a guardarmi la sua entrata completa,non ho la forza di skippare tanta magnificenza
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Uff io volevo il flame effetti particellari Vs unreal engine analizzato da hador
    c'era la mia ragazza non avevo tempo, poi di che vuoi discutere, io parlo di GOW PC quello mi dice che uncharcoso gira a 1080... io a gow ci gioco in 1600x1200, nessun monitor e pannello tv che ha in casa arriva alla mia risoluzione
    già con le 8800GT si hanno schede potenti più delle GTS ad un prezzo medio, con 1000 euro ti fai un pc (600 euro di pc "base" + 400 euro di HW per piattaforma di gioco) che ha la potenza di 2 ps3, sti discorsi tecnici lasciano veramente il tempo che trovano. 30 fps sono POCHI.
    Naa semplicemente mi avevano detto che dovevano uscire dei giochi da 9.5 e sono usciti dai giochi che se arrivano a 9 c'è da urlare al miracolo.
    Ma il gioco piu bello non esiste , in compenso esistono un sacco di giochi del cazzo
    scherzi? c'è ratchet e coso! 9.4! quello si che è un platform non come SMG che è il solito platform!

Ensign Whattie's Avatar

C'è da dire che su vorti whattie fece la fine del pantani della situazione.Ne bannarono uno dei millemila giusto per far finta di fare qualcosa.La realtà è che c'era una quantità di radaristi che faceva abbastanza sbocco e ho sempre avuto dei sospetti anche tra molti dei compagni di merende che io stesso frequentavo

si appunto, si è sempre saputo questo.

tra l'altro un po per mia scelta perchè il ricatto di ginofelino era o mi dici chi altro lo usa o ti banno x sempre -> non ho parlato -> ban a vita

per capirci meglio, il radar lo usavano tutti i big dei clan e tra l'altro quello del nostro clan che lo aveva preso non ero manco io, lo usavo col suo account...

solo che tanto sapevo che la mia avventura su vorti era cmq alla fine e di li a poco sarei andato in usa quindi non me ne fregava poi molto
    .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    c'era la mia ragazza non avevo tempo, poi di che vuoi discutere, io parlo di GOW PC quello mi dice che uncharcoso gira a 1080... io a gow ci gioco in 1600x1200, nessun monitor e pannello tv che ha in casa arriva alla mia risoluzione
    già con le 8800GT si hanno schede potenti più delle GTS ad un prezzo medio, con 1000 euro ti fai un pc (600 euro di pc "base" + 400 euro di HW per piattaforma di gioco) che ha la potenza di 2 ps3, sti discorsi tecnici lasciano veramente il tempo che trovano. 30 fps sono POCHI
    1080p = 1920 x 1080
    E' più alta di 1600 x 1200

.scherzi? c'è ratchet e coso! 9.4! quello si che è un platform non come SMG che è il solito platform!
    Platform?
    Vedi che continui a parlare a vanvera?

Cmq senza dubbio r&c è un signor gioco, non ci piove, così come SMG è un capolavoro ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma i giochi playstation non andavano a 60 fps fissi?...come si fà a giocare ad un fps con 30 lol.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dipende dai giochi.

Ad es. Cod4 gira a 1080p @ 60fps

Poi non so GoW su X360 a quanto giri.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    1080p = 1920 x 1080
    E' più alta di 1600 x 1200
    si ma hai un half HD
    poi sta roba degli fps mi fa morire, 30 fps in v sync sono sufficienti, l'importante è che non ci siano "sbalzi", infatti la maggior parte dei titoli per console viaggia sui 30 fps, ma dire "PEEEH ADDIRITTURA 30FPS a quanto cazzo ci deve girare, a 15? lol

Dal punto di vista meramente grafico i video di uncoso non paiono affatto impressionanti, non dico neanche crysis, ma gow resta gradini avanti.
    Ma anche COD4 che ha un motore ottimo

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma hai un half HD
    poi sta roba degli fps mi fa morire, 30 fps in v sync sono sufficienti, l'importante è che non ci siano "sbalzi", infatti la maggior parte dei titoli per console viaggia sui 30 fps, ma dire "PEEEH ADDIRITTURA 30FPS a quanto cazzo ci deve girare, a 15? lol
    Dal punto di vista meramente grafico i video di uncoso non paiono affatto impressionanti, non dico neanche crysis, ma gow resta gradini avanti.
    Ma anche COD4 che ha un motore ottimo

Infatti imo Uncharted < Cod 4 < GoW< Crysis < mass effect (speriamo). Anche le animazioni di noncartato sembrano fatte male dai video che ho visto, Ia ridicola, l'uomo che si fa aggirare e si fa sparare da 2 cm dal viso senza vedere il protagonista.....ridicolo, imo gioco da 7 tirato.

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Infatti imo Uncharted < Cod 4 < GoW< Crysis < mass effect (speriamo). Anche le animazioni di noncartato sembrano fatte male dai video che ho visto, Ia ridicola, l'uomo che si fa aggirare e si fa sparare da 2 cm dal viso senza vedere il protagonista.....ridicolo, imo gioco da 7 tirato.
    Certo che sei fanboy forte eh, giudichi un titolo dai video () senza nemmeno averlo provato.

IA ridicola Gioco da 7 tirato Animazioni fatte male

Fatti un favore, provalo, poi ne riparliamo

Poi vabbè Mass Effect >> all in grafica non si può proprio sentire
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Tibù's Avatar

poco fanboy eh
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Certo che sei fanboy forte eh, giudichi un titolo dai video () senza nemmeno averlo provato.
    IA ridicola Gioco da 7 tirato Animazioni fatte male
    Fatti un favore, provalo, poi ne riparliamo
    Poi vabbè Mass Effect >> all in grafica non si può proprio sentire
    Tu infatti giudichi la grafica di mass effect dopo averlo provato (ridicolo oh)
    nonostante tu sia ridicolo ti rispondo. L'ia mi pare ridicola, c'è un video che ora cerco in cui il protagonista spara ad un nemico da lontano, non lo prende, si avvicina, gli passa dietro (il nemico continuava a guardare fisso un punto fermo immobile), gli spara da 2 cm con uno shotgun, NON LO UCCIDE, il nemico non si gira neanche e il protagonista gli rispara uccidendolo ( se questa è IA io sono einstein).
    Le animazioni mi sembrano (sempre parlando del video, per i diversamente abili), normali, anzi sotto la media, mi sembrano molto velocizzate, tutto imo.

A Tibù, bel +1, ora torna pure a giocare a motorstorm.

Tu infatti giudichi la grafica di mass effect dopo averlo provato (ridicolo oh)
    nonostante tu sia ridicolo ti rispondo. L'ia mi pare ridicola, c'è un video che ora cerco in cui il protagonista spara ad un nemico da lontano, non lo prende, si avvicina, gli passa dietro (il nemico continuava a guardare fisso un punto fermo immobile), gli spara da 2 cm con uno shotgun, NON LO UCCIDE, il nemico non si gira neanche e il protagonista gli rispara uccidendolo ( se questa è IA io sono einstein).
    Le animazioni mi sembrano (sempre parlando del video, per i diversamente abili), normali, anzi sotto la media, mi sembrano molto velocizzate, tutto imo.

A Tibù, bel +1, ora torna pure a giocare a motorstorm.
    Tu parli giudicando dai video, come cazzo fai a giudicare l'IA dai video?

Giocalo ripeto ha un'OTTIMA Ia sto gioco, quindi non diciamo cagate.

Le animazioni velocizzate? Guarda non sai veramente di che stai parlando, procurati na PS3 e giocalo sto titolo.

Poi non ho assolutamente giudicato la grafica di Mass Effect, ma solo il pensare che possa essere superiore a Crysis è pura follia.

Il tuo problema è che sei un fanboy di quelli della peggior specie, ovvero X360 >> all e il resto merda, è sta tipologia di fanboy è la + ridicola in assoluto perchè parla per partito preso senza aver mai provato NULLA del resto.

Pure Axet, nonostante sia Fanboy Sony, sa riconoscere quando un titolo è valido su altre piattaforme, te manco quello riesci a fare, pensa a che livello sei.

Quindi le tue rimangono chiacchere al vento.
    Last edited by Marphil; 21st November 2007 at 15:59.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tu parli giudicando dai video, come cazzo fai a giudicare l'IA dai video?

Giocalo ripeto ha un'OTTIMA Ia sto gioco, quindi non diciamo cagate.

Le animazioni velocizzate? Guarda non sai veramente di che stai parlando, procurati na PS3 e giocalo sto titolo.

Poi non ho assolutamente giudicato la grafica di Mass Effect, ma solo il pensare che possa essere superiore a Crysis è pura follia.

Il tuo problema è che sei un fanboy di quelli della peggior specie, ovvero X360 >> all e il resto merda, è sta tipologia di fanboy è la + ridicola in assoluto perchè parla per partito preso senza aver mai provato NULLA del resto.

Quindi le tue rimangono chiacchere al vento.

Dopo aver visto il comportamento ridicolo di un nemico in un video posso giudicarlo come un episodio esilarante, e ripeto, sto giudicando solo da video e per me DAI VIDEO risulta un gioco da 7, come lo risultava The witcher per dire, dopo averlo provato da amici magari cambierò idea, nulla mi obbliga a non dire che per me è un gioco mediocre visti i video.
    Sentendomi dare del fanboy da te ho cominciato a ridere e non smetterò fino a domani credo.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

crysis a dettagli medi (MEDI) ha una grafica superiore a qualsiasi gioco sia mai uscito.
    vorrei avere un pc abbastanza potente per poterci giocare quantomeno a High

riguardo l'ia nei video: l'ia nei video può essere benissimo provvisoria e molto migliorata se tali video sono fatti durante lo sviluppo del gioco

p.s. the witcher è un gioco da 8.5 minimo.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast