Page 15 of 22 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 316

Thread: Omosex Corte Europea...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Lo so, a volte sono forse troppo ottimista, però non si può nemmeno negare che la direzione che il mondo occidentale stia prendendo sia quella di una piena accettazione e pari opportunità per ogni singolo individuo.
    a si?
    devo fare un salto a reggio emilia perchè cesena a bologna la direzione sembra essere quella opposta

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a si?
    devo fare un salto a reggio emilia perchè cesena a bologna la direzione sembra essere quella opposta
    ....ma ho detto Reggio Emilia? Ho detto Italia? Ho detto mondo occidentale...ok essere patriottici ma considerare l'Italia l'unica nazione in tutto l'occidente mi sembra alquanto azzardato...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Io faccio i ragionamenti che ritengo più giusti basandomi sulla mia esperienza.
    Non è detto che il tuo ragionamento sia giusto. Non puoi dimostrarlo e dunque io resto della mia idea, che ti ripeto, non è detto che non sia quella giusta.
    Dunque è la gente come te in primis e come molti altri in questo forum che etichetta la gente e crea ghetti virtuali.
    Parlate di "cattolici" e gli dite: bigotti, bastardi, ecc...
    Si parla di gente stanca dell'immigrazione et voila: fascisti, nazisti, razzisti.
    Dunque vedi, è la gente come te che creando etichette crea danni.
    Ovviamente continui a SVIARE come un capitone.

Io ho esposto la mia idea su basi pratiche, tu continui a blaterare a vuoto senza controbbattere in modo sensato e logico, "ho la mia idea e tale resta", un'argomentazione incredibilmente profonda ed elaborata.

E poi non dovrei dire che essere cattolici è sinonimo di ottusità? Stupiscimi.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    ....ma ho detto Reggio Emilia? Ho detto Italia? Ho detto mondo occidentale...ok essere patriottici ma considerare l'Italia l'unica nazione in tutto l'occidente mi sembra alquanto azzardato...
    era una battuta per dire che a mio avviso sembra tutto il contrario sentendo le persone sul treno in stazione leggendo i giornali guardano i forum

io cmq se non lo si era capito...sarei favorevole se e solo se prima mettono una legge ( si lo so è surreale) che per episodi di bullismo i genitori vadano al gabbio per un giorno...al secondo episodio raddoppio la pena e cosi via ...forse è l'unico modo per imporre ai figli una educazione che tendi a rispettare gli altri...
    E su questo, se ben fatta, sarei d'accordissimo, pensa te.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

era una battuta per dire che a mio avviso sembra tutto il contrario sentendo le persone sul treno in stazione leggendo i giornali guardano i forum
    Si, ma come ti ho già detto, questo è il punto di vista in Italia. E' ovvio che anche nel resto dell'occidente c'è ancora discriminazione per quanto riguarda gli omosessuali e l'adozione da parte di omosessuali (e anche di altre minoranze, sia chiaro), ma chiunque può vedere che qualcosa sta cambiando.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ovviamente continui a SVIARE come un capitone.
    Io ho esposto la mia idea su basi pratiche, tu continui a blaterare a vuoto senza controbbattere in modo sensato e logico, "ho la mia idea e tale resta", un'argomentazione incredibilmente profonda ed elaborata.
    E poi non dovrei dire che essere cattolici è sinonimo di ottusità? Stupiscimi.
    Vedi, tu hai ragione, logica praticità e blà blà.
    Io posso ventermi di avere un cuore e di avere degli ideali. Mi dispiace per te che non ne hai.

Resto della mia idea poichè non ci sono motivi validi per cambiarla. E di certo voi ne date.

@Alka e Kinson: non esistono test su vasca scala per sapere se e come una persona rimane condizionata dall'ambito sociale nelle delicatissime fasi dell'infanzia. Ci vogliono a volte mesi di sedute, anche anni prima di scoprire se c'è un problema e quale è il problema. Ora spiegatemi questi test come sono stati condotti e allora ne discutiamo.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Io posso ventermi di avere un cuore e di avere degli ideali. Mi dispiace per te che non ne hai.
    Resto della mia idea poichè non ci sono motivi validi per cambiarla. E di certo voi ne date.
    Quindi, pur di seguire i tuoi "ideali", lasceresti un bambino a marcire in un orfanotrofio piuttosto che darlo in adozione ad una coppia omosessuale.

Bell'ideale, bravo, da te non potevo aspettarmi altro che questo.

Quindi, pur di seguire i tuoi "ideali", lasceresti un bambino a marcire in un orfanotrofio piuttosto che darlo in adozione ad una coppia omosessuale.
    Bell'ideale, bravo, da te non potevo aspettarmi altro che questo.
    Ho detto questo? Quotalo. Ma attenzione, fai in modo che le parole italiane siano inequivocabilmente foriere di questo e di solo questo significato che tu dici. Altrimenti evita i +1.

Si parla del problema dell'adozione a coppie gay, non dei bambini che muoiono in orfanotrofio, cosa che non dovrebbe accadere a priori.

Spoiler

Ho detto questo? Quotalo. Ma attenzione, fai in modo che le parole italiane siano inequivocabilmente foriere di questo e di solo questo significato che tu dici. Altrimenti evita i +1.
    Si parla del problema dell'adozione a coppie gay, non dei bambini che muoiono in orfanotrofio, cosa che non dovrebbe accadere a priori.
    Muoiono? Chi ha detto che muoiono?

Al solito, tu non leggi un cazzo di nulla di quello che scrivono gli altri, cominci a postare in write mode only e blibloblu le mie idee me le tengo poveretto tu che non hai ideali.

Prima di parlare con me, fai un corso accelerato di dialettica. Anche se in chiesa non la insegnano per ovvii motivi.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Dicta misa che dovresti andare a cercare un po di info sulla situazione di orfanotrofi nel mondo e soprattutto in russia / asia . Cina manco te la cito che li li sopprimono direttamente in quanto un figlio oltre il tot consentito è na disgrazia. Solo recentemente han trovato un orfanotrofio lager, con bambini abbandonati a se stessi . Ma non ti credere che un orfanotrofio standard sia anche minimamente accettabile. Ne ho visitati alcuni in italia e qualcuno all estero , ti assicuro che qualsiasi posto è migliore di quell inferno.

Decidere che un orfanotrofio è migliore di una coppia / single / qualsiasi rapporto di adozione , è pura mancanza di informazione dicta.

Muoiono? Chi ha detto che muoiono?
    Al solito, tu non leggi un cazzo di nulla di quello che scrivono gli altri, cominci a postare in write mode only e blibloblu le mie idee me le tengo poveretto tu che non hai ideali.
    Prima di parlare con me, fai un corso accelerato di dialettica. Anche se in chiesa non la insegnano per ovvii motivi.
    Ah scusa, marciscono in orfanotrofio. Mi son sbagliato.
    La dialettica la conosco molto meglio di te. Forse per questo che non riesci a mettere due frasi di fila senza dire stupidaggini o accusare/offendere.
    Keep up the good work.

Spoiler

Ah scusa, marciscono in orfanotrofio. Mi son sbagliato.
    La dialettica la conosco molto meglio di te. Forse per questo che non riesci a mettere due frasi di fila senza dire stupidaggini o accusare/offendere.
    Keep up the good work.

Vai così, hai capito tutto di quello che ho detto finora, sei davvero un poveraccio, il vero coglione purtroppo sono io che discuto con un ottuso e ignorante come te.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Vedi, tu hai ragione, logica praticità e blà blà.
    @Alka e Kinson: non esistono test su vasca scala per sapere se e come una persona rimane condizionata dall'ambito sociale nelle delicatissime fasi dell'infanzia. Ci vogliono a volte mesi di sedute, anche anni prima di scoprire se c'è un problema e quale è il problema. Ora spiegatemi questi test come sono stati condotti e allora ne discutiamo.
    Come vuoi che siano condotti dei test scientifici ? A che pro mi fai la domanda, come se tu sapessi come si calcola, preso una campione, la media e varianza approssimata del campione per capire dove cade il 97% dei casi.
    Come se tu sapessi qual'è, data una popolazione di individui, un campione significativo per comprenderne il comportamento.

Ci sono 6 milioni di casi, 6 MILIONI. 6 Milioni è 1/1000 della popolazione mondiale, è uno stato grande quanto la Grecia e tu dici che non si ha esperienze su vasta scala.

Dall'inizio del discorso stai affrontando il tutto con una chiusissima e serrata mentalità cattolica fondamentalista, che è ben diverso dall'avere degli ideali, significa solo avere il paraocchi per tutto.
    Esci dall'Italia e viaggia un po' di anni, è l'unica speranza per sciacquare via un po' di quelle cagate che ti hanno messo in testa a forza di indottrinarti.

Se non sei in grado di vedere una cosa da almeno 3 prospettive non diventerai mai nessuno. Ti concedo l'arroganza il giorno in cui saprai fare sta cosa, ma per adesso hai da imparare un sacco.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Come vuoi che siano condotti dei test scientifici ? A che pro mi fai la domanda, come se tu sapessi come si calcola, preso una campione, la media e varianza approssimata del campione per capire dove cade il 97% dei casi.
    Come se tu sapessi qual'è, data una popolazione di individui, un campione significativo per comprenderne il comportamento.
    Ci sono 6 milioni di casi, 6 MILIONI. 6 Milioni è 1/1000 della popolazione mondiale, è uno stato grande quanto la Grecia e tu dici che non si ha esperienze su vasta scala.
    Dall'inizio del discorso stai affrontando il tutto con una chiusissima e serrata mentalità cattolica fondamentalista, che è ben diverso dall'avere degli ideali, significa solo avere il paraocchi per tutto.
    Esci dall'Italia e viaggia un po' di anni, è l'unica speranza per sciacquare via un po' di quelle cagate che ti hanno messo in testa a forza di indottrinarti.
    Se non sei in grado di vedere una cosa da almeno 3 prospettive non diventerai mai nessuno. Ti concedo l'arroganza il giorno in cui saprai fare sta cosa, ma per adesso hai da imparare un sacco.
    Guarda che io non sto analizzando il problema dal punto di vista religioso. Voi date per scontato che lo stia facendo perchè sapete che lo sono.
    La realtà è che da un punto di vista religioso le cose da dire sono altre e non solo queste.

@Kinson: non ho mai detto che un orfanotrofio è meglio di un adozione, ho detto il contrario ovvero che a priori i bambini non dovrebbero soffrire/marcire/morire in un orfanotrofio, prima di sapere se e da chi verranno adottati.

Spoiler

Page 15 of 22 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast