mi sto facendo una sega guardando la faccia triste di Boselli. Un'altro che godo a vederlo preso a calcinculo dai numeri. Ciao ciao Parlamento
mi sto facendo una sega guardando la faccia triste di Boselli. Un'altro che godo a vederlo preso a calcinculo dai numeri. Ciao ciao Parlamento
al di là del tifo da stadio.. la scomparsa delle frange estreme è un dato su cui secondo me vale la pena buttare qualche minuto di riflessione...
gli ideali politici, di qualunque colore, hanno fatto la storia del ns paese, e adesso scompaiono
può darsi che sbagli, ma io la leggo così: gli italiani sono stufi, e non degli immigrati, o delle tasse, o del salcazzo cosa, sono stufi in generale, e quindi le ideologie politiche che avevano fino ad ora sono sparite.. sempre ammesso che esistano ancora all'interno della classe politica, cosa di cui dubito fortemente.
al di là di questo spero che Berlusconi abbia almeno una maggioranza forte, perchè tornare alle urne (o ulne) tra qualche mese sarebbe una cosa ridicola
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
TOTALE COALIZIONE - SILVIO BERLUSCONI 11.816.499 46,79
Vittoria schiacciante al senato.
e anche alla camera il distacco sta aumentando
TOTALE COALIZIONE - SILVIO BERLUSCONI 6.947.719 45,39
champagne signori.
... e il comunismo in Italia rimase solo su wikipedia
hdr.
bnet profile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il vero terremoto arriva poco dopo le 20, quando Fausto Bertinotti annuncia il suo addio alla guida della coalizione: «Il mio ruolo di direzione termina qui, questa sera, mi dispiace con una sconfitta. La mia attività continua, continuerò a dare una mano ma la mia stagione si conclude qui».
e anche lui se ne va![]()
io son contento solo che il distacco stia aumentando, perche se dovevamo di nuovo sopportare un governo traballante emigravo veramente...
le leggi ad personam cmq berlusconi le ha finite, speriamo che almeno in questi 5 anni sara' un po' meno egoista...
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
da domani voglio vedere tutti gli extracomunitari cacciati a calci in culo![]()