Page 15 of 22 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 320

Thread: [PS3] Killzone 2 - video della versione finale

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si, ma devi anche capire quelli che hanno passato anni a godere con FPS su pc, prendono questi ultimi come metro di paragone, inevitabilmente

gramas è un eccezzione

Eh ma sarebbe anche ora che quellichehannopassatoanniconfpssupicci la smettessero anche un po' di cagare il cazzo ad ogni thread in cui si parla di uno shooter su console... no?

Direi che il loro pensiero a riguardo l'abbiamo ampiamente capito.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant

A questo punto dovresti smettere anche tu di postare, visto che il tuo punto di vista su x360 e ps3 l'abbiamo ampiamente capito

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Eh ma sarebbe anche ora che quellichehannopassatoanniconfpssupicci la smettessero anche un po' di cagare il cazzo ad ogni thread in cui si parla di uno shooter su console... no?
    Direi che il loro pensiero a riguardo l'abbiamo ampiamente capito.
    la cosa è reciproca comunque

e se fai attenzione a quel dico, capiresti che non sono il tizio che viene a spalar merda su un gioco per via dei controlli pad vs mouse\tastiera
    mi sono infilati in mezzo giusto per dire la mia

kz2 mi "delude" perche mi sarei aspettato un fps lungo, ben sviluppato e curato
    invece è solo un fps corterrimo dalla grafica sbura :<

tra l'altro me li so giocati tutti gli fps su consolle (esclusi quelli usciti su pc simultaneamente) e me li so goduti tanto in single

Enlisted zaidon_2's Avatar

cmq un qualsiasi mouse+tastiera usb si collega alla ps3 (sicuramente anche xbox), dovrebbero semplicemente implementare l'uso anche nei giochi e forse dopo il pc servirà esclusivamente per p2p e lavoro...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by zaidon_2 View Post
    cmq un qualsiasi mouse+tastiera usb si collega alla ps3 (sicuramente anche xbox), dovrebbero semplicemente implementare l'uso anche nei giochi e forse dopo il pc servirà esclusivamente per p2p e lavoro...
    ma spero vivamente che lo facciano con la vera next generation (quella dopo questa qui). Almeno avremo una piattaforma unificata per giocare su schermi panoramici, per le software house non sarebbe nemmeno male (per quanto mi dispiaccia vedere la fine del gaming su pc, una console del futuro in grado di diventare una vera media-station da battaglia sarebbe il massimo a tutto tondo proprio )
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    la cosa è reciproca comunque
    e se fai attenzione a quel dico, capiresti che non sono il tizio che viene a spalar merda su un gioco per via dei controlli pad vs mouse\tastiera
    mi sono infilati in mezzo giusto per dire la mia
    kz2 mi "delude" perche mi sarei aspettato un fps lungo, ben sviluppato e curato
    invece è solo un fps corterrimo dalla grafica sbura :<

tra l'altro me li so giocati tutti gli fps su consolle (esclusi quelli usciti su pc simultaneamente) e me li so goduti tanto in single
    Guarda mi spiace se hai pensato mi stessi riferendo a te, ma non è assolutamente così!

Quote Originally Posted by Kat
    A questo punto dovresti smettere anche tu di postare, visto che il tuo punto di vista su x360 e ps3 l'abbiamo ampiamente capito
    ..Con la differenza che, al contrario di molti altri soprattutto utenti only pc da quel che noto, non mi sembra essere solito andare nei vari thread in cui si parla di giochi ps3/pc a lamerare sul gioco stesso, senza magari averlo nemmeno provato
    Boxaro senza scrupoli

Ensign xv25's Avatar

Gametrailers gli ha dato 9.2

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cmq per chi chiedeva di quali saranno le modalità multiplayer, questo pezzo della review di 1up dovrebbe essere esplicativo:

as discussed in the 1UP Show Killzone 2 segment, the game cleverly handles matches; instead of having you play a search and destroy match, get taken out of the game, and then switch to another match for assassination, all gameplay variants occur spontaneously. This creates a thrilling sense of momentary confusion as you switch between game types, mimicking the chaos you experience on the single-player battlefield. Depending on which game types are included in each game, matches generally take around 20 minutes to finish.
    Ci sono N modalità diverse che possono esser fuse in un unico match.. figata

Btw oggi è il giorno della demo
    Last edited by Axet; 5th February 2009 at 13:12. Reason: corretto l'italiano

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

OMG Need!

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign xv25's Avatar

Sono proprio curioso di provarlo a sto punto
    edit: According to The Guardian, Sony has racked up 1.1 million in Killzone 2 pre-orders.
    minchia 1mil e 100 preorders

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    OMG Need!
    Puoi esprimerti a parole invece che con un reply idiota eh

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Puoi esprimerti a parole invece che con un reply idiota eh
    Eddai su, ti stavo prendendo per il culo ... manco un pò di ironia si può fare.... mi sembra che ci sia troppo hype su sto gioco... alla fine è un fps classico, a parte la grafica uber
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Cazzo io devo prendermi re5 non posso buyarmi anche questo

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Cazzo io devo prendermi re5 non posso buyarmi anche questo
    Comprati prima killzone 2, lo finisci, sblocchi un pò di trofei, lo dai indietro a marzo e prendi re5
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Eddai su, ti stavo prendendo per il culo ... manco un pò di ironia si può fare.... mi sembra che ci sia troppo hype su sto gioco... alla fine è un fps classico, a parte la grafica uber
    Prendendo per il culo per cosa? Perchè a te una modalità del genere non sembra figa?

Inoltre seppur a grandi linee ricalca lo standar degli fps (che poi non è che ci puoi fare tante variazioni sul tema eh), anche KZ2 introduce le sue gran belle novità:
    AI dinamica dei nemici (agiscono ogni volta in modi differenti con estrema intellingeza e inoltre non poppano mai nello stesso punto stile cod per capirci), sistema di coperture, multiplayer che se ci fidiamo delle review è >>>>>, sistema di bot per il multi online e offline (cosa olderrima per gli shooter su pc ma novità per quelli su console), etc etc

Allora scusa eh se la metti così è ingiustificato anche l'hype per un gears 2, un GT5, un halo3, un god of war 3, un resident evil 5, un mgs4. No?

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Sono proprio curioso di provarlo a sto punto
    edit: According to The Guardian, Sony has racked up 1.1 million in Killzone 2 pre-orders.
    minchia 1mil e 100 preorders
    Sticazzi
    Last edited by Axet; 5th February 2009 at 13:32.

-----

Page 15 of 22 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast