che palle cmq... se avessi più tempo per giocare lo prenderei ANCHE per xbox per giocarci sul live, solo che oltre ai problemi di poco tempo e troppa roba a cui giocare (ho ninja blade ancora impacchettato quasi), l'xbox l'ho a casa dove la connessione rasenta la merda allo stato liquido, per giocarci dovrei portare anche l'xbox in ufficio, oltre al pc da gaming #1 (il #2 e #3 stanno ancora a casa)
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
![]()
Io l'ho comprato e avevo cercato qualche modo per giocare in coop perchè volevo provarlo con degli amici... cmq in caso è meglio parlarne in pm
Sta di fatto che volevo anche comprarlo (seriamente) solo che non vorrei poi doverci giocare con degli sconosciuti presi su server a caso... se riusciamo ad organizzare qualcosa qui tra di noi è decisamente un punto a favore verso l'acquisto :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
vi dico solo una cosa, se giocate con nazza ricordate 2 cose fondamentali:
-1) mutatelo su ts, che spara delle gufate, manco il masini dei tempi d'oro
-2) Non lasciategli le molotov, è uno che "scalda l'ambiente" con facilità
Vero, deffo non si sta rincitrullendo perchè ha fullato quella skill da tipo 5 anni.
Ho tirato in mezzo la wii perchè si fa di tutto per farti capire i tuoi erroriiih e farti ravvedere e prendere una 360 per giocare con noi!
MA TORNANDO IT:
Per oneshottare in testa la witch come menghia si fa?
Ho provato con lo sniper e nulla... con lo shotgun e nada... miro male e non me ne accorgo?![]()
<----360
nickname redo84
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Bravi ragazzuoli
Dopo ti addo Redo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
tardo pomeriggio c'è nessuno su xbla per una partitella?
che faccio in modo di uscire prima da lavoro
ps. redo ti addo al volo![]()
Spoiler![]()
![]()
Io stasera volendo ci sono.
Ho spostato la riallaif al weekend![]()
Io idem, in teoria non ci dovrebbe essere Marpholo.
Nu stasera sto a vedere quel coatto di Rourke
Domani ci sono![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division