In tema exhale, ewwiwa la disinformazione

(frasi prese da msn), vediamo se indovinate chi è, non è difficile:
-( FORTE SU UN SERVER SENZA BUFF BOT CON IL WARLOCK SCOPPIARE IL DRUIDO E LASCIARE TUTTO IL GRUPPO SENZA BUFF E HAI VINTO L'INC

bella las kill di quelli li )
-2 cast, e chamber e ciao il primo target
IO: guarda che in party non è semplice giocare un lock, devi fare molte cose, mica devi prendere un target, scaricare chamber e dd e ti metti a sedere
-dicerto nn quanti ne fa un sorcio o un theurgo ..........(Si, avete letto bene,un teurgo

)
-e beh per shottare un pg basta che preme quelle due cazzate
-schioppava il dudu e si sedeva....
IO: guarda che è anche un quarto curatore il lock
-lol se quel warlock curava e' da delete
-e se snarava i tank ancora peggio
-perche snarare se puo max3shottare? ...... in moc pure (infatti è noto che i party svegli si lascino tutti trishottare dai lock

)
IO: vabbè tu dici che i ff sono i piu forti del mondo, che perdo a fare il tempo con te
-gia i FreeFrogs son niubbi
-peccato che
-in 8 prendavamo a pizze tutti i gruppi di italiani, e lo zerg di kzar
-The Answer / A D E / etc
-su bossiney coi freefrogs battevamo: CCCP- After glow - Craobh Rua - Insert Coin ,
IO: si vabbè mo i ff battevano gli after glow

-fatti avere le fraps da quel francese
IO: ma ste cose te le inventi o le senti dire?
-no i video parlano
IO: passa sti video dove battete gli after glow
-
www.freefrogs.forumactifs.fr (Notare sito inesistente)
-fattelo dare dall'admin
IO: fammelo dare tu io non li conosco
- se chiedi te li danno
(in sostanza sto video non è ancora uscito fuori...so che c'è qualcuno qui su wayne che gioca nei ff, se magari me lo fai passare, quello con gli after glow (party serio ovviamente: cler cabbi sorc teu x2))
-i FreeFrogs gia a girare col BD si sentono un po così
-figurai a girare co BD+lock ( si perchè è vietato

)
-perche e' un pg op noob unskillato
-sgravato
-e che 2shotta un pg
-e rende l'inc facilissimo
-shottando il druido (secondo lui il primo target degli exhale è il druido/chierico non so per quale motivo

)
-e il grp rimane senza buffs
-se per essere forti e' consentito avere il warlock
-da domani faccio party con 8warlock
-ma sono forte lo stesso
-perche il warlock e' un pg difficile da usare
-e nn deve fare solo i dd

Scommetto che dato lo scarso italiano e la marea di minchiate il primo a capire chi è sto personaggio sarà fisico

Disclaimer: tale post non è a scopo flame. Se membri dei ff sono rimasti offesi per alcune cose da me dette, non era mia intenzione offendere nessuno. Se lo ritenete useless come post sappiate che non è colpa mia ma è l'astinenza da daoc che prende sempre più piede in me.