Page 15 of 41 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 603

Thread: [Multi]Borderlands

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Bon, finito

molto carino, un gioco arrivato senza troppo hype s'è dimostrato piu che discreto e s'è fatto giocare volentieri

note negative sicuramente la facilita', quest di pari lvl si fanno facile, se per caso stai anche solo 1 lvl sopra vai shottando aoe

bello lo step finale sul monte, molto deludente lo scontro finale invece, siamo nel 2009 mi aspettavo un boss fight dinamico e invece mi son trovato a sparare contro un muro per 10minuti e finita li :<
    deludente la quest finale, 17k exp come reward e null'altro

se qualcuo ha trovato il ninja assassin clap-tp me lo dica che devo farlo :P

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

uppo, la preparazione al gran finale è bellissima, ma il finale in se è orrendo.

Ensign Jesper's Avatar

uppo deludente nche per me il finale, bellino il gioco - e almeno i mostri al secondo playtrough sono un po' diversi oltre che + tosti...almeno i non umani!
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Razj's Avatar

ma non c'è l'online?

ovvi oche c'è l'online, è coop 4

Tanek's Avatar

http://www.borderlandsthegame.com/sk...05051511510000
    Andrò con questa build io, al massimo abbasso un po' deploy e alzo qualcos'altro.

NB: all'alba del 17esimo livello ho scoperto perchè finivo sempre le ammo... non avevo ancora comprato nessun upgrade per l'ammo stock, ora finalmente li ho presi per smg, rifle e granade

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

comunque il berz blaster è un cheat. con un launcher viola da 495danni che spara 5 razzi e l'ultimo talento attivo spara raffiche a velocità pazzesca...aoe madness allo stato puro.

Tanek's Avatar

Una domanda: ma il terzo item di supporto cos'è? C'è lo scudo, il granade modifier e poi? Ha una icona con l'omino e una chiave inglese mi sembra, comunque in 18 livelli non ne ho trovato nemmeno uno O_o

Altra domanda: gli artefatti, ne ho trovati 3, 1 è equippato e altri 2 sono nell'inventario, se equippo uno di quelli nell'inv quello che ho ora va perso o torna nell'inventario? Volevo vedere quale tipo di danno era meglio.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il terzo item sono mod di classe che danno bonus ai talenti etc

gli artefatti non si perdono, vai nella schermata dei talenti e in alto a destra selezioni l'effetto artefatto che vuoi

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    1) Ah si? Io volevo farla melee + control, conviene farla control/elemental? Phase Strike sarebbe l'ultimo del tree melee? patch per il pc c'è già?
    2) silent resolve qual è?
    3) non è vero, shagaz avevo su il mod con la skill per rigenerare ammo costantemente e le rigeneravamo senza che lui avesse la skill
    4) mi ricollego al punto 1, pensavo di usare smg come arma principale ovviamente, è inutile usarne altre a meno di trovare fucili/pistole/mitra molto più potenti? immagino che smg vada comunque a braccetto con l'ultimo talento di control

1) I talenti finali di control ed elemental sono super sgravi... phase strike nonfunziona e la patch per pc non c'è ancora

2) damage resistance dopo il phasewalk

3) Se il mod da team ammo regen è un conto, se il mod da +skill allora devi avere almeno un punto; nota: alcuni class mod sono buggati e hanno un quinto effetto che non sivede nel tooltip (anche alcune armi)

4) Hellfire SMG oppure Double Anarchy sono le migliori del gioco, soprattutto per la siren. Chiaramente se trovi di meglio, usa quello che trovi
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

quindi mi converrebbe fare ibrido control/elemental e prendere entrambi i finali? una cosa tipo: http://downloads.2kgames.com/borderl...50550050000000

Però non mi convince il danno elettrico su phase e non mi convince l'utilità del danno corrosivo sul melee se punti tutto ranged.
    Last edited by Drako; 1st November 2009 at 19:08.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    comunque il berz blaster è un cheat. con un launcher viola da 495danni che spara 5 razzi e l'ultimo talento attivo spara raffiche a velocità pazzesca...aoe madness allo stato puro.
    io sto ancora con un lanciarazzi penoso verde... e l'ho appena trovato a lvl 20.

me ne ha trovato uno viola al distributore di liv 25 shagaz , 495danni x4 corrosivo, spara 5 razzi in sequenza. tra skill e mod ricarico in 1 secondo scarso e quando procca l'ultimo talento blaster sparo alla velocità di un smg

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il terzo item sono mod di classe che danno bonus ai talenti etc

gli artefatti non si perdono, vai nella schermata dei talenti e in alto a destra selezioni l'effetto artefatto che vuoi
    Ty infatti ne ho trovato uno prima di class mod!

Domanda Drako: ma il berserk lo usi? Stavo pensando di farmi Brick come secondo pg, ma l'idea di andare in giro a dare pugni... boh :/

Edit: beh potrei sempre farlo così: http://www.borderlandsthegame.com/sk...55015155553005
    E ignorare il berserk per andare sempre aoe
    Last edited by Tanek; 1st November 2009 at 20:35.

Per non dimenticare:
    Spoiler

io l'ho fatto blaster. berseker lo uso solo per reccare vita praticamente. o per usare l'effetto aggiuntivo a seconda dei nemici. usavo quello elettrico per la parte finale con i mob dallo scudo infinito e dalla vita infima. immagino che fatto melee disintegri qualsiasi cosa tocchi, ma con la combo giusta ed un lanciarazzi decente spazzi via i mob aoe. però ti serve un soldier le munizioni vanno via tantissimo e oltre 56 razzi con il mod viola non so se si può andare.

Page 15 of 41 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast