Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 356

Thread: My dad's shutting down my accounts

Enlisted Najin's Avatar

A mwe con la ricaricabile PP ne hanno rimborsato 1 su 21 -.-
    On Vortigern/Deira:
    Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
    Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
    On Ywain 1:
    NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
    LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
    P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido .... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-

Zi Piè's Avatar

Se avete ancora addebbiti ma il conto e' tornato alla normalita' significa che gli addebiti sono stati stornati. Ergo guardate il saldo totale, perche' non troverete mai molteplici operazioni di accredito.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Io ho molteplici operazioni di accredito, 13 addebiti e 12 accrediti sulla visa... su mastercard suko per ora

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

su postepay, venerdi scorso ero sotto di 20x ora sono di 192, credo mi abbiano fatto un solo accredito ma dalla lista movimenti nn risulta:/
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Solita situazione 1 storno su 9 sempre sotto di 72,89472 euro , di risposta alla mail mi hanno risposto aspetta 36-72 ore ... certo 72 ore da lunedi + 72 ore da mercoledi bella merda , intanto l' account mi e scaduto e me tocca aspettare come un coglione....

idem stessa cosa.dicono di chiamare ovviamente a tue spese. io gli ho detto che domani li denuncio se entro stasera non risolvono
    KiSs ThE RaBBiT Slamori-ywain1 (ex Jeodoria)

Quote Originally Posted by RaStliN View Post
    idem stessa cosa.dicono di chiamare ovviamente a tue spese. io gli ho detto che domani li denuncio se entro stasera non risolvono

Maybe u don't understand i don't care about ur problem with multiple charges when the problem hit me personally , so or U can resolve that or i must complain this.

I cant waste my time in all offices for your error , and i don't want to do it. Today my account is suspended because u charged my credit card with multiples addebidts and i can't renew it.... nice job now what i must do? wait 72 hourse from now?? wasn't 72 from Monday now it's wednsday and u tell me to wait another 72??????????

I know that now u apologize...blablabla... all sh...t u don't do nothing just good words i will do something for be sure that this thing don't happen another time .

La mia risposta e stata molto simile ovviamente scritta col solito inglese da 'gnurante

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    invece che pensare alla salute degli altri pensa alla tua carta di credito che poi se ti scade l'abbonamento non ti puoi più eccitare a fare i 2vs1 intorno al beno
    facciamobasta da subito?

basta OT.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

idem scritto stesse cose nella stessa sequenza lol.
    ma poi dicono fate ingame appeal. gli dico problema e l unica cosa che puo fare il csr è mandare l email allo stuff che si occupa della finanza. ma che cazzo mi fate perdere tempo! quello della finanza oggi mi ha risposto chiama al numero! cioe sono dementi pd! gli ho detto che non posso spendere n soldi di chiamate perche loro cagano, e tra l altro non capirei una ceppa. bah ho tanta voglia di denunciare ma veramente poca voglia di fare casini alla polizia qua e la mi rompo veramente...
    KiSs ThE RaBBiT Slamori-ywain1 (ex Jeodoria)

stavo osservando la lista movimenti che ho preso oggi, e a giudicare dalle date, nn hanno tenuto in memoria le informazioni della carta di credito , a me sembrerebbe che siano mille ripetizioni dell ultimo pagamento autorizzato da me, io per esempio ho un accredito di 14€ fatto il 20/3, un addebito di 11,21€ fatto il 20/3 tramite pagamento online e contabilizzato il 9/4, poi un serie di addebiti di 11,21 tramite pos ma sempre con la stessa data del primo

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Io ho il rinnovo data contabile 4/3/2010 data valuta 1/3/2010 i pagamenti invece hanno tutti data contabile 9/4 e data valuta 1/4 quindi io non ho autorizzato una sega avendo il rinnovo il 14/4...

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Oggi ho spedito mail per la seconda carta di credito, nel pomeriggio era tutto ok anche sulla seconda carta prepagata. Mi hanno ridato tutto!

Enlisted Najin's Avatar

Io son sempre sotto di 227€... Direi ke aspetto un paio di giorni e parto con la mail -.-
    On Vortigern/Deira:
    Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
    Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
    On Ywain 1:
    NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
    LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
    P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido .... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Oggi ho spedito mail per la seconda carta di credito, nel pomeriggio era tutto ok anche sulla seconda carta prepagata. Mi hanno ridato tutto!
    scusa a che indirizzo hai mandato la mail? e scrivendoci cosa ?

[-- Bannato --]

Cmq a me ancora 1 solo riaccredito..

Prova firma
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast