Page 150 of 163 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160 ... LastLast
Results 2.236 to 2.250 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #2236
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.091

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ma le pizze non erano 4?
    Le pere sono un dessert che come la vendetta va servito freddo e alla fine

  2. #2237
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Oh torzolo sono a Milano a fare un torneo il 21!! Vieni a vedere come pascola per il campo un vero pilone! Cmq.. Lautaro ha starnutito, il var decreta ? rigore

  3. #2238
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    giusto... si tocca Randolk. scusate.
    torno nel buco nero del culo.
    searching for free time...

  4. #2239
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.424

    Default

    Il rigore su Lautaro ? inesistente su tutti i pianeti della galassia. Ci? premesso, vedere i gobbi piangere e urlare al gombloddo per gli errori arbitrali, mi fa morire dal ridere (e godere un minimo per la vittoria dei cugini )

  5. #2240
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.028

    Default

    Ragazzi scusate, parlo seriamente, ma solo io ho visto de light che non tocca mai il pallone e colpisce netto prima il ginocchio e poi la caviglia di Lautaro?

  6. #2241
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il rigore su Lautaro ? inesistente su tutti i pianeti della galassia. Ci? premesso, vedere i gobbi piangere e urlare al gombloddo per gli errori arbitrali, mi fa morire dal ridere (e godere un minimo per la vittoria dei cugini )
    un solo gobbo in effetti
    Spoiler

  7. #2242
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.424

    Default

    Non mi risulta che il calcio sia la pallavolo. Il contatto ? permesso e non si pu? dare un rigore come quello. Se per ogni gamba, ginocchio che si sfiora bisogna dare un rigore, il calcio ? finito. Per? prevale il godimento nel vedere i gobbi rosicare.

  8. #2243
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Cmq se uno pensa a DeLigt che giocatore era nell'Ajax (miglior difensore della CL di quell'anno btw) all'involuzione che ha avuto da quando ? arrivato alla Juve ti fa molto riflettere.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #2244
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ragazzi scusate, parlo seriamente, ma solo io ho visto de light che non tocca mai il pallone e colpisce netto prima il ginocchio e poi la caviglia di Lautaro?
    se vedi le immagini dall'altro lato ? come dici tu; se le vedi solo da dietro (come tutti) effettivamente ? lautaro che infila la gamba in mezzo alle gambe del giocatore della juve

    per me ? rigore netto, perch? viene toccato col ginocchio della pippa olandese, e poi infila la gamba in mezzo

    cmq de ligt ? na pippa clamorosa, non ne combina una di giusta
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #2245
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.353

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il rigore su Lautaro ? inesistente su tutti i pianeti della galassia. Ci? premesso, vedere i gobbi piangere e urlare al gombloddo per gli errori arbitrali, mi fa morire dal ridere (e godere un minimo per la vittoria dei cugini )
    no aspe.. dove hai visto urlar al gombloddo.. evocare il goal di muntari..farsopoli e guido rossi.. la maggior parte di noi si ? solo giustamente lamentata di sto cazzo di var..che continua a non funzionare (dato di fatto ormai appurato)

    ma piagnistei tipo milan da inizio campionato ogni partita proprio no grazie.. non ci appartengono proprio n? ci andiam a nascondere come altri per aver perso una coppa italia

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #2246
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma piagnistei tipo milan da inizio campionato ogni partita proprio no grazie.. non ci appartengono proprio n? ci andiam a nascondere come altri per aver perso una coppa italia
    Ma

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #2247
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.028

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    se vedi le immagini dall'altro lato ? come dici tu; se le vedi solo da dietro (come tutti) effettivamente ? lautaro che infila la gamba in mezzo alle gambe del giocatore della juve

    per me ? rigore netto, perch? viene toccato col ginocchio della pippa olandese, e poi infila la gamba in mezzo

    cmq de ligt ? na pippa clamorosa, non ne combina una di giusta


    Ma le immagini vanno viste tutte non solo quelle che fanno comodo all'una o l'altra tifoseria.
    Poi a mio giudizio Lautaro cerca cmq di tirare in porta, visto che sta praticamente nell'area piccola e caricando il tiro rimane incastrato con il piede tra le gambe di Bonucci che e' li ma non ha nessuna possibilita' di intervenire sulla palla, quelli sono 2 rigori neanche 1, sara' che saro' abituato a quelli che fischiano Vs la Roma.
    Last edited by Faz; 12th May 2022 at 22:50.

  13. #2248
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.353

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma
    tho ? poppato.. si parlava giusto appunto di piagnistei da inizio campionato ad ogni partita..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #2249
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.424

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    no aspe.. dove hai visto urlar al gombloddo.. evocare il goal di muntari..farsopoli e guido rossi.. la maggior parte di noi si ? solo giustamente lamentata di sto cazzo di var..che continua a non funzionare (dato di fatto ormai appurato)

    ma piagnistei tipo milan da inizio campionato ogni partita proprio no grazie.. non ci appartengono proprio n? ci andiam a nascondere come altri per aver perso una coppa italia
    Ma quali piagnistei dei milanisti da inizio stagione? Eravamo tutti convinti di dover faticare parecchio per il quarto posto e siamo primi praticamente da inizio stagione. Stiamo godendo oltremisura da settembre, semmai.

    Mica come voi che con una squadra da millemila milioni e un tecnico da 8 milioni a stagioni finirete la stagione dietro in doppia cifra e con zeru titoli

  15. #2250
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    zeru titoli
    occhio a fa ste dichiarazioni fino a che il gatto non lo hai nel sacco

Page 150 of 163 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.29 Kb. compressed to 91.92 Kb. by saving 15.37 Kb. (14.32%)]