Page 152 of 219 FirstFirst ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... LastLast
Results 2.266 to 2.280 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Un pugno/cazzotto...
    tra una settimana probabilmente sarà diventato un calcio in faccia... ah no, quello è un altro.

btw tanto per mettere qualche puntino all around , l'arbitro NON ha scritto nel referto che NON ha visto la manata di Destro; questo perchè l'arbitro SCRIVE il referto negli spogliatoi senza vedere replay o speciali TV.
    L'arbitro, interrogato dal procuratore federale SCRIVE, in 2 mail, che no, non ha visto l'episodio o meglio si l'ha visto e sanzionato ma non l'ha visto bene tutto.
    partendo da qui, Destro ha dato una manata? k violenza e 3 giornate + 1, giusto cosi.
    Però qualcuno di voi sa spiegarmi perchè mai il procuratore federale non ha inviato anche le immagini di, un giocatore a caso, Chiellini che da un pugno ad Emeghara mentre salta da dietro per prendere la palla? o di Conti che da una gomitata in faccia a Pjianic? c'è sicuramente un motivo logico che a me però sfugge.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Un pugno/cazzotto...
    tra una settimana probabilmente sarà diventato un calcio in faccia... ah no, quello è un altro.

btw tanto per mettere qualche puntino all around , l'arbitro NON ha scritto nel referto che NON ha visto la manata di Destro; questo perchè l'arbitro SCRIVE il referto negli spogliatoi senza vedere replay o speciali TV.
    L'arbitro, interrogato dal procuratore federale SCRIVE, in 2 mail, che no, non ha visto l'episodio o meglio si l'ha visto e sanzionato ma non l'ha visto bene tutto.
    partendo da qui, Destro ha dato una manata? k violenza e 3 giornate + 1, giusto cosi..

no e' stata una carezza.

per il resto non so chi rettifichi sicuramente non me perche lo indicavo a palur

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la condotta arbitrale e' del tutto coerente non vede non sanziona in gioco e mette nel referto che non ha visto, su richiesta del giudice sportivo su quell intervento, agisce la prova tv. (nb su rischiesta del giudice sportivo e ' necessario perché non si mette a referto una cosa non vista, non credi mr. lapalisse cosi come non mi hai risposto la moviola/prova tv si attiva sempre e solo su fatti non visti dalla arbitrio e quindi che per logica NON POSSONO ESSERE a REFERTO)
    tra le altre cose e' nei poteri del giudice sportivo chiedere integrazioni o delucidazioni sul referto arbitrale, quindi non c'e' veramente nulla di strano

e la prassi che il giudice sportivo chieda chiarimenti per banale logica e consecutio delle cose, se la prova tv deve agire su cose non viste non ci saranno nel referto e quindi spetta al giudice richiedere all arbitro in quella situazione particolare/azione cosa ha visto ed in relazione a questo come ha giudicato l'azione, in modo che il giudice possa comportarsi di conseguenza.
    Last edited by McLove.; 9th April 2014 at 17:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

no e' stata una carezza.
    no è stata una manata a mano aperta guardando da un altra parte , non una carezza, ma di sicuro non un pugno, sono sicuro che conosci la differenza.

tra le altre cose e' nei poteri del giudice sportivo chiedere integrazioni o delucidazioni sul referto arbitrale, quindi non c'e' veramente nulla di strano
    delucidazioni e informazioni , non credo proprio integrazioni in quanto "referto" scritto subito dopo la partita e senza ingerenze esterne, ma potrei sbagliare.
    e la prassi che il giudice sportivo chieda chiarimenti per banale logica e consecutio delle cose, se la prova tv deve agire su cose non viste non ci saranno nel referto e quindi spetta al giudice richiedere all arbitro in quella situazione particolare/azione cosa ha visto ed in relazione a questo come ha giudicato l'azione, in modo che il giudice possa comportarsi di conseguenza.
    che è diverso da quello che sostengono molti tuoi compari ovvero che l'arbitro abbia scritto nel referto che non ha visto la manata, non ho quotato singolarmente perche non leggo da ieri e farmi i cut and paste dei quote non ho tempo, non rispondo direttamente a te infatti non ti ho quotato.

Conti/ Chiellini? non mi rispondi perchè non ti sei fatto una opinione in merito?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

baka è un pugno ed in ogni caso ha tutti i connotati del pugno, quando prendi la rincorsa come ha fatto destro e lo prendi in pieno volto.. il fatto che abbia lasciato la mano aperta invece che chiusa non cambia nulla

le manate solitamente fanno il percorso opposto.. ovvero sono movimenti in protezione e sono tutta un altra storia.. qui destro è dietro.. e fa un movimento in avanti che è tipico del pugno e degno di Cassius clay.. negarlo significa che è meglio discutere delle palle rasate dell'altro post

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    baka è un pugno ed in ogni caso ha tutti i connotati del pugno, quando prendi la rincorsa come ha fatto destro e lo prendi in pieno volto.. il fatto che abbia lasciato la mano aperta invece che chiusa non cambia nulla

le manate solitamente fanno il percorso opposto.. ovvero sono movimenti in protezione e sono tutta un altra storia.. qui destro è dietro.. e fa un movimento in avanti che è tipico del pugno e degno di Cassius clay.. negarlo significa che è meglio discutere delle palle rasate dell'altro post
    la rincorsa.
    tua madre ti prendeva a schiaffi o a pugni?

Once upon a time....

baka, fai il serio dai.

cmq per il quieto vivere e visto che ti fa piacere, chiamala manata.. cosi magari pensi sia meno grave di quel che è

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

ma io la chiamo manata perchè si chiama cosi, e le parole sono importanti.
    Il fatto che sia una manata invece di un pugno una gomitata o un calcio in faccia non la rende meno " grave " di quel che è.
    Tu opinioni sul gancio di Chiellini a emeghara? Conti su Pjianic? niente? sto facendo un sondaggio

Once upon a time....

McWoT. McLove.'s Avatar

no è stata una manata a mano aperta guardando da un altra parte , non una carezza, ma di sicuro non un pugno, sono sicuro che conosci la differenza.
    si conosco la differenza ma avendo fatto arti marziali per piu di 15 anni so anche i colpi con il palmo della mano non e' che facciano meno male di un pugno, ma non essendoci le nocche in genere nn fanno ferite lacero-contuse.

vuoi definirla una sberla? cambia nulla per quanto in una sberla fai un movimento circolare, non estendi il gomito, cosa che non fai con un cazzotto.

ad ogni modo stai veramente sondando se gli ha dato un buffetto o un cazzotto credi che la sanzione sia comminata in base a quanto male ha fatto?

cerca di esser onesto: cazzotto, gyaku tsuki o buffetto cambia nulla e' calcio, non sport da combattimento.

stai cercando di sminuire il gesto in baase all entita di quanto male ha ricevuto astori? realmente?

delucidazioni e informazioni , non credo proprio integrazioni in quanto "referto" scritto subito dopo la partita e senza ingerenze esterne, ma potrei sbagliare.
    integrazioni, nel senso proprio della parola in corrente italiano sono delucidazioni ed informazioni, nel caso specifico delucidazioni sul cazzotto di destro se l'aveva visto e giudicato irrilevante. e cosi ha risposto. questo se le parole sono importanti.

le ingerenze esterne, spero che ti riferisca ai media, ci son anche nei procedimenti penali sta al giudice non farsi suggestionare. Veramente i media nn devono suggestionare chiunque abbia una testa sulle spalle ma da quanto vedo non e' cosi per molti. specie se non ci vedete nulla di strano nel comportamento di destro.

che è diverso da quello che sostengono molti tuoi compari ovvero che l'arbitro abbia scritto nel referto che non ha visto la manata, non ho quotato singolarmente perche non leggo da ieri e farmi i cut and paste dei quote non ho tempo, non rispondo direttamente a te infatti non ti ho quotato.
    np

ma bada io non ho "compari", ragiono da solo.

Conti/ Chiellini? non mi rispondi perchè non ti sei fatto una opinione in merito?
    non ti ho risposto perche vuoi andare a parare nelle tesi complottistiche.

metterla in caciara flammare non mi interessa

baka parliamo chiaro ma dove cazzo volete andare con il complotto per colpire la roma? se c'era un complotto roma in 10 con 1 ora da giocare vs cagliari. il fatto che non l'abbia visto vi ha graziato 1 ora di partita in dieci sull 1 a zero.
    ma dici sul serio?

conti non l'ho visto. mi documento
    Nel caso di chiellini guardati il video non il fermo immagine. al di la di quello che i giornaletai dicono , e di quanto dicano minchiate lo noti con il mio post di poco sopra dove ci sono due, e chissa quanti precedenti, i giornali devono cavalcare lo scandalo per vederne e dare feed ad i pagnistei romanisti (sui piagnistei siete veramente da champions btw), chiellini non lo tocca, certo con il fermo immagine sembra che gli dia un colpo ma nemmeno lo sfiora , salta per anticipare e l'avambraccio e in posizione anteriore davanti al volto di emeghara, il movimento e' scoposto e rotola su emeghara, certamente poteva anche starci un giallo (non ricordo se comminato o meno) se ci vedi un intenzionalità di colpirgli il volto o cerchi di paragonarlo al cazzotto di quel porco di Destro sei semplicemente in malafede. Nice try.

ti ho risposto cosi eviti di ripeterlo ancora per quanto mi fa sorridere l'insistenza, selettiva, dato che sui due precedenti che indico, sicuramente scomodi alla tua posizione di rometta, non proferisci parola.
    Last edited by McLove.; 9th April 2014 at 19:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma io la chiamo manata perchè si chiama cosi, e le parole sono importanti.
    Il fatto che sia una manata invece di un pugno una gomitata o un calcio in faccia non la rende meno " grave " di quel che è.
    Tu opinioni sul gancio di Chiellini a emeghara? Conti su Pjianic? niente? sto facendo un sondaggio
    conti non ho visto l'episodio, anzi nemmeno lo trovo, ma questo non toglie che avete avuto un altro bell'aiutino anche questa settimana
    Chiellini non ho visto "ganci" né qualcosa che sia meritevole di una sanzione o volontario.

ora sai come la penso per il tuo sondaggio.

Zi Piè's Avatar

Cmq visto che e' stata usata praticamente la moviola per un episodio potremmo vincere anche il ricorso di Destro.

p.s. se avessimo avuti gli aiutini ™ come li avete avuti voi nei momenti di flessione saremmo primi lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Cmq visto che e' stata usata praticamente la moviola per un episodio potremmo vincere anche il ricorso di Destro.

p.s. se avessimo avuti gli aiutini ™ come li avete avuti voi nei momenti di flessione saremmo primi lol
    talmente sfigati che li avete solo quando comunque vincete e siete in formissima.
    poveri loro.

oh, non ve ne gira una giusta dal giubileo... quanto manca al prossimo?
    searching for free time...

Zi Piè's Avatar

Pure nel 2001 c'e' stato l'aiutone.

Edit: Cmq potremmo avere la moviola in campo molto presto dopo il caso Destro.
    Last edited by Zi Piè; 9th April 2014 at 19:39.

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq su una cosa ha ragioe baka perchè questi episodi vengono sanzionati a seonda del richiamo mediatico che hanno?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq su una cosa ha ragioe baka perchè questi episodi vengono sanzionati a seonda del richiamo mediatico che hanno?
    tipo Krasic???

letteralmente CROCIFISSO dopo l'episodio della simulazione?

qua invece piovono scuse e accuse per l'episodio Destro.

ma fatemi il cazzo di favore.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

tipo Krasic???

letteralmente CROCIFISSO dopo l'episodio della simulazione?

qua invece piovono scuse e accuse per l'episodio Destro.

ma fatemi il cazzo di favore.
    bella serie di headshot qui dentro.....
    searching for free time...

Page 152 of 219 FirstFirst ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... LastLast