Page 155 of 160 FirstFirst ... 55105145151152153154155156157158159 ... LastLast
Results 2.311 to 2.325 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    E cmq Ben Brode in una interview recente ha detto che le % di vittoria dei deck Patron non sono tali da giustificare nerf vari (forse perché il 90% della gente che prova a usarlo non é capace ), piuttosto stanno monitorando il Mysterious Challenger che invece gli é sfuggito un po di mano mi sa
    Intanto quoto per non dimenticare

Ma, curiosità, chi magari ci ha speso centinaia di dust per farci un mazzo attorno, se la prende in quel posto perchè è una carta base vero?
    (tanto per curiosità eh, io per il war patron, che a sto punto è proprio morto, ho speso giusto per il frothing e per un'altra cosa che non ricordo)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Naa, Grim Patron è uno dei deck più economici in assoluto (comuni, rare e basic) se hai Blackrock Mountain.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Tanek's Avatar

Sì vero, sarà un 600 dust in tutto nemmeno.

Comunque è una cosa proprio senza senso, non ho idea di quale possa essere il processo per cui è saltata fuori una cosa del genere in una azienda che gestisce questo tipo di cose continuamente, prendi una carta NORMALISSIMA e per nerfare un mazzo la rendi inutilizzabile, ma allora tanto vale eliminarla e bon, ora è un 3 con 2/3 che fa meno del raid leader lol.
    Poi restano dr sgraved e l'altro lì da 6 mana 6/6 del paladino di cui non ricordo neanche il nome che sono TOTALMENTE fuori curva/media e non li nerfano perchè sono leggendarie (=$$$) e non ci sono mazzi che girano attorno a quelle (no certo, sono solo nel 100% dei mazzi attuali più o meno).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

sinceramente io penso di essere uno dei pochi che ha capito veramente perche' hanno nerfato il WC e non frothling/patron......
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

WC andava nerfato, ha sempre creato problemi.
    Fa ridere COME lo hanno nerfato pero', in perfetto stile Blizzard.
    Di sicuro se toccano anche MC lo rendono una merda ingiocabile. Il problema e' che cmq continuano a fare espansioni e carte ma alla fine i mazzi che girano son sempre quelli... noia mortale.

per questo ho iniziato a giocare a spellweaver
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    per questo ho iniziato a giocare a spellweaver
    le sue idee mi intrigano e desidero abbonarmi alla sua rivista.

(spiega spiega )
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    le sue idee mi intrigano e desidero abbonarmi alla sua rivista.

(spiega spiega )
    al momento e' open beta....

stanno ancora bilanciando il tutto e uscira' free to play su steam in gennaio....

e' un misto tra HS e Magic ma prendendo il meglio di entrambi (non esiste possibilita' di fare mana flood e veramente remote di non avere mana)...

sito: https://spellweaver-tcg.com/
    review di jotto di qualche mesetto fa' (alcune cose sono cambiate in meglio) : https://www.youtube.com/watch?v=ln9HfvWmkuo

(addo che alcuni suggerimenti di jotto su questo video, sono stati implementati gia'..... jotto e' uno dei piu' attivi in questo gioco quindi ha visibilita')

edit: solo per dire che come giocatori ce ne sono pochi al momento ma sono sicuro che appena esce su steam a gennaio i numeri andranno parecchio in alto
    Last edited by Jiinn; 14th October 2015 at 21:28.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

immagino parli di questo https://spellweaver-tcg.com/

il problema è che i tcg senza utenza muoiono facilmente, vedi scrolls che ha fatto qualche errore fondamentale nell'impostazione del gameplay ed è finito nel dimenticatoio. Non so come sia questo spellweaver ma del resto non seguo molto i tcg, mi hanno sempre annoiato dopo un po'.

too slow

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    WC andava nerfato, ha sempre creato problemi.
    Fa ridere COME lo hanno nerfato pero', in perfetto stile Blizzard.
    Di sicuro se toccano anche MC lo rendono una merda ingiocabile. Il problema e' che cmq continuano a fare espansioni e carte ma alla fine i mazzi che girano son sempre quelli... noia mortale.
    Il punto e' che dare possibilita' alle altre tue creature di avere charge avrebbe sempre e cmq dato problemi, il perche' mi sembra chiaro a tutti (giant otk?), quindi andava cambiata in toto la meccanica, su questo non ci piove, anche in vista di future espansioni.
    Cosi' come e' ora di sicuro non verra' utilizzato se non da chi e' alle prime armi, forse.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    al momento e' open beta....

stanno ancora bilanciando il tutto e uscira' free to play su steam in gennaio....

e' un misto tra HS e Magic ma prendendo il meglio di entrambi (non esiste possibilita' di fare mana flood e veramente remote di non avere mana)...

sito: https://spellweaver-tcg.com/
    review di jotto di qualche mesetto fa' (alcune cose sono cambiate in meglio) : https://www.youtube.com/watch?v=ln9HfvWmkuo

(addo che alcuni suggerimenti di jotto su questo video, sono stati implementati gia'..... jotto e' uno dei piu' attivi in questo gioco quindi ha visibilita')

edit: solo per dire che come giocatori ce ne sono pochi al momento ma sono sicuro che appena esce su steam a gennaio i numeri andranno parecchio in alto
    Guardando le carte ricorda molto magic.
    Fai un nuovo 3d e spiega un attimo le regole va, che ho visto che il tutorial e' incompleto

[Edit] Sembra carino, ma i prezzi mi sembrano fuori misura. Quasi 4 euro per 1 pacchetto con 7 carte?Manco fossero cartacee.
    Last edited by CrescentMoon; 15th October 2015 at 00:51.
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    il problema è che i tcg senza utenza muoiono facilmente, vedi scrolls che ha fatto qualche errore fondamentale nell'impostazione del gameplay ed è finito nel dimenticatoio.
    Eh Scrolls è stato proprio un peccato, io ci ho giocato poco perchè due TCG è impossibile continuarli in parallelo (imho, quantomeno per il tempo che ho io) ma era davvero bello, al di là della maggiore profondità con le lanes e le posizioni, non era affatto p2w e c'erano un sacco di modi per ottenere le carte senza pagare (e tra l'altro io avevo preso la versione full con un humble bundle a un nulla).

Ci sarebbe anche Hex ma se non ricordo male ha dei casini con la WotC perchè copiato da Magic anche se quasi quasi lo riprendo (sono in beta), poi se volete qualcosa di "strategico" (tra virgolette perchè in realtà è abbastanza semplice) c'è anche Card Hunter (che io sto giocando in coop con la morosa).
    Last edited by Tanek; 15th October 2015 at 10:08.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh... tutto il discorso ci "potrebbe" anche stare, tranne la parte nosense che "3 mana 2/3" è il suo core.

imo potevano farla 2/3 charge+your charge minions have +1 atk, o come minimo 3 mana 3/3
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

comunque la brawl di sta settimana alterna momenti fun a momenti incredibilmente frustranti, tipo turn 1 antonidas coin pyroblast.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer dariuz's Avatar

questa brawl è stra fun

rogue turn 1 : harvest golem costo 1 -> shadow step sul golem-> harvest golem da 0 -> coin -> van cleef ( a costo 1)

enjoy sto 10/10

turno 2 iron sensei -> player left
    Last edited by dariuz; 15th October 2015 at 11:30.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 155 of 160 FirstFirst ... 55105145151152153154155156157158159 ... LastLast