Page 158 of 412 FirstFirst ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... LastLast
Results 2.356 to 2.370 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Oggi incontro tra Galliani e i dirigenti dell'Inter per il riscatto di Mancini, pare che Galliani lo riscatterà (versando 4mln, praticamente quanto abbiamo ricavato per Storari), in virtù di un "patto d'onore" stipulato con la società nerazzura.

Galliani, ma vaffanculo vah, te e il tuo onore del cazzo. Cazzo ci facciamo con sta mezza sega che ha smesso di giocare a pallone da due anni, con il buzzo, e che peraltro gioca in un ruolo che il modulo di Allegri non prevede. Oltre a questo ha anche uno stipendio della madonna che va a gonfiare per altri 2-3(?) anni il monte ingaggi, che lo renderà ovviamente invendibile a chiunque.

La nostra dirigenza sta dimostrando scaltrezza sul mercato, complimenti. Galliani ha dimostrato di essere un buon dirigente con la borsa piena di soldi (c'è anche chi non è buono in quella situazione eh vero Juve?), ma senza soldi , mi dispiace, è veramente un mediocre.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Mah... forlan è vecchiotto già...vabbè che Milito ha la stessa età però è rischiosetto come investimento..
    E poi l'Atletico non aveva già detto che Tiago non interessava più?
    Il non interesse quando c'è il diritto di riscatto è solo un metodo per pagare meno il giocatore, utilizzato da la maggior parte delle squadre a meno non ci fosse già un pre-accordo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

secondo me nn lo riscattano mancini

c'è il diktat di berlusconi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    secondo me nn lo riscattano mancini
    c'è il diktat di berlusconi

Edit: Berlusconi si interessa di Milan come io del campionato mondiale di curling.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sì vabbè
    thiago + grosso cosa fa, 4 euro e un gettone per il caffè?
    Ma chi Tiago? il trascinatore del portogallo che con una doppietta gli ha praticamente consentito alla squadra di qualificarsi per gli ottavi? come minimo vale 4864645346 milioni, non uno in meno!

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma decisamente
    se hai i soldi un attaccante da 20 goal a stagione lo trovi sul mercato
    di terzini con quella facilità di spinta puoi pure avere tutti i soldi che vuoi ma sul mercato non ne trovi
    ragazzi, ma io tutti questi attaccanti da 20 e piu gol a stagione, da prendere a prezzo che l'inter puo spendere (max 30 milioni) non li trovo....
    poi concordo con chi dice che terzini con quella qualità di spinta è difficile trovarne.... magari hai terzini decenti, e sviluppi meglio il gioco centralmente...

poi va beh, forlan alla Giuve... se lo dice tuttosport..... guardate la mia firma e capirete.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Pare che ci sia un interessamento dei galaxy per dinho. Se ci danno 25 milioni se lo prendano (stesso discorso di milito, ha 30 anni.. anche se effettivamente dinho gioca da fermo quindi non è che cambia molto )

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ragazzi, ma io tutti questi attaccanti da 20 e piu gol a stagione, da prendere a prezzo che l'inter puo spendere (max 30 milioni) non li trovo....
    poi concordo con chi dice che terzini con quella qualità di spinta è difficile trovarne.... magari hai terzini decenti, e sviluppi meglio il gioco centralmente...

poi va beh, forlan alla Giuve... se lo dice tuttosport..... guardate la mia firma e capirete.
    a meno di 30? Da 20 gol a stagione? Dzeko e tevez son già 2 . Il punto è che noi il bomber già lo abbiamo e si chiama eto'o ci serve uno da far crescere e basta. È per questo che si parla con insistenza di jovanovich cavani etc.
    I titolari e i goleador già ci stanno ci servono sostituti che diventino forti .

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io tevez 20 gol a stagione in italia ho i miei dubbi eh

e non è che sia più un ragazzetto da far crescere

Lieutenant Commander Emma's Avatar

eh pure jovanovic è di primo pelo proprio...
    uno da far crescere non è nemmeno cavani ma pastore... mammamia che giocatore

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io tevez 20 gol a stagione in italia ho i miei dubbi eh

e non è che sia più un ragazzetto da far crescere
    Se segui il discorso vedi che ho detto che non ci serve infatti .
    Cmq tevez è un classe 85 mica un vecchio .
    In ogni caso se partiamo con balo eto'o esterni e milito centrale e non volendo milito stenta a segnare succede una baraonda nell'inter roba da piangere sangue ....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Pare che ci sia un interessamento dei galaxy per dinho. Se ci danno 25 milioni se lo prendano (stesso discorso di milito, ha 30 anni.. anche se effettivamente dinho gioca da fermo quindi non è che cambia molto )
    i galaxy, come hanno detto a sky stasera hanno contattato Dinho approfittando del viaggio tra las vegas e los angeles (dove ha visto gara 2 delle finals e l'azionista di minoranza dei laker e' il proprietario dei galaxy)
    Sono disposti a dargli 40 mil per 4 anni, ora se il giocatore viene svincolato GRATIS dal milan o l'anno prossimo quando gli scade il contratto, non sono disposti a spendere un centesimo per prenderlo dal Milan.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ci serve uno da far crescere e basta. È per questo che si parla con insistenza di jovanovich cavani etc.
    I titolari e i goleador già ci stanno ci servono sostituti che diventino forti .
    Cavani e' un giocatore fortissimo ma scordati uno che segna molto anche in divenire.
    Cavani e' quello che e', ed e' apprezzatissimo perche ha 7 polmoni e ti gioca per 90 minuti a partire da terzino aggiunto in fase difensiva e si fa tutto il campo 314 volte a partita... per questo paga molto in lucidita' davanti alla porta, ma e' uno che la porta la vede molto poco. Cioe , in parole povere, quello che intendo e' che plasmare cavani per quello che non e' (un bomber) perdendo quello che e' al momento e che con le sue doti l'hanno fatto apprezzare da grossi club mi sembra una mossa quantomeno azzardata, a sto punto prendi uno che vede molto di piu' la porta.
    Last edited by McLove.; 24th June 2010 at 01:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i galaxy, come hanno detto a sky stasera hanno contattato Dinho approfittando del viaggio tra las vegas e los angeles (dove ha visto gara 2 delle finals e l'azionista di minoranza dei laker e' il proprietario dei galaxy)
    Sono disposti a dargli 40 mil per 4 anni, ora se il giocatore viene svincolato GRATIS dal milan o l'anno prossimo quando gli scade il contratto, non sono disposti a spendere un centesimo per prenderlo dal Milan.
    Ah :O
    Beh svincolato gratis direi di no, l'anno prossimo a fine contratto si se non lo rinnova :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=28146

QQ

sottovalutavate la sparagnaggine del nano

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post

Edit: Berlusconi si interessa di Milan come io del campionato mondiale di curling.
    non hai capito nulla
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 158 of 412 FirstFirst ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... LastLast