Buongiorno Gramas, questo è il calcio.
addami per fifa magari famo qualche amichevole
lukasct su orgin
sono arrivato in div 6 speriamo di restarci asd
ho trovato una squadra + sgrava del barca... il brasile hahah
Last edited by LuKas; 16th October 2011 at 23:45.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Guarda come suka gramas con la combo fifa12 + dark soul![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma non c'è proprio soluzione per salvare la rosa e impostarla come predefinita nel Testa a testa online?![]()
On iMac 21,5"
Ma è una mia impressione o spesso l'arbitro sbaglia?
L'avevo notato anche in fifa 11 (e mi pare pure in fifa 10 ma non son sicuro), a volte mi pare proprio che l'arbitro fischi random.
Ho subito due rigori in due partite per falli fuori area e nelle ultime cinque ho fatto due gol in fuorigioco (a velocità naturale mi pareva che il mio attaccante fosse più avanti della linea dei difensori, impressione confermata dalla moviola a fine gara).
Capita solo a me?![]()
-----
sinceramente non ci ho fatto caso, l'unica cosa che ho notato è che con la difesa tattica gli arbitri danno davvero N rigori a partita![]()
On iMac 21,5"
Approdato in divisione 1
9 stagioni, 9 promozioni consecutive
Una volta in divisione 1, se fai 20 punti in 10 partite vinci il campionato.. ho idea che sarà dura![]()
-----
io ho notato una mole considerevole di
-tiro in faccia al portiere che viene ribattuto esattamente sul giocatore che aveva scoccato il tiro
-tiro che prende il palo (interno, esterno o pieno.. non conta) che viene ribattuto esattamente sul giocatore che aveva scoccato il tiro
scivolate sul pallone che travolgono l'avversario, sarebbero falli.. intervento scomposto è fallo in italia.
ipotesi in cui l'avversario davanti cade a terra, ma da terra non lo si puo aggirare e blocca il tuo giocatore
ipotesi in cui l'avversario è a terra ma si rialza mentre il tuo giocatore lo sta saltando (mai visto accadere in 20 che guardo partite)
si puo stimolare l'inserimento del compagno, tralasciando il daievai?
cos'è il tiro elegante?
A me non sembra, cioè mi capita ma non in maniera esagerata. Invece capita troppo spesso che nei casi fortunati in cui mi torna il pallone poi il nuovo tiro venga cmq ribattuto dal portiere mentre questo si sta alzando (specialmente i colpi di testa col portiere che parando alza la palla e poi cade a terra) -_-
Le prime due succedono sempre pure a me, la terza mai vistascivolate sul pallone che travolgono l'avversario, sarebbero falli.. intervento scomposto è fallo in italia.
ipotesi in cui l'avversario davanti cade a terra, ma da terra non lo si puo aggirare e blocca il tuo giocatore
ipotesi in cui l'avversario è a terra ma si rialza mentre il tuo giocatore lo sta saltando (mai visto accadere in 20 che guardo partite)
Con R1 dovresti chiamare l'inserimento in profondità. Per tiro elegante immagino si intenda il tiro fatto tenendo premuto R1 (tira di piatto cercando di piazzarla), altrimenti non ne ho idea.si puo stimolare l'inserimento del compagno, tralasciando il daievai?
cos'è il tiro elegante?
-----
Campione della prima divisione, fuck yeah
Ma sto torneo alla fine lo vogliamo fare o no? Son passati 3 mesi e ancora non abbiam fatto una sega lel
-----