Page 16 of 38 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 566

Thread: Planetside 2

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Ma quindi giusto per essere chiari, devo crearmi l'account Prosatbla 1 per loggare perchè quello SOE non è riconosciuto giusto?
    il contrario. leggendo in giro ho visto devi creare un account SoE (modo piu veloce per farlo è creare account per DC online che non ti rimanda a prosieblabla) e usare quello

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

mmm...preferirei una versione confermata del fatto che funzioni l'account SOE; nonostante il fatto che tempo fa si siano fatti inculare gli account, preferisco dare a loro i miei dati che a problasat 1.

va bhe cmq nel caso quando arrivo a casa faccio un po' di prove con account fake.

Zaider's Avatar

senza un motivo preciso il launcher è partito (tipo 35 min dopo che avevo premuto).. ora sta scaricando
    gratz.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

iL problema e' nato da steam che ha messo online il client US , a prescindere da quale nazionalita' si avesse steam impostato e/o da dove si scaricasse, questo ha creato casini abnormi per i nuovi account Europeri .

BTW i server ( tutti sia us au che eu ) sono della SoE , Pro7 si occupa solo del customercare e delle varie localizazioni per gli europei .

Se avete ancora problemi a creare account loggare salcazzobuddah , http://www.planetside2.eu/ prendete il launcer da qua , scaricate quando a mezza installazione vi chiede di loggare seguite il link e create un account , dovrebbe dirigervi sul sito ps2/p7 e dovreste essere ok .

@Boro , non so dirti davvero , in beta sopratutto all'inizio avevo speso tantissimo tempo per calibrare sensibilita' divverenti per i vari veicoli ( proprio diversi profili per esf e tank ) cosi' ho fatto altrettanto in release , io gli esf li guido col joypad ora e mi trovo N^volte meglio che non con m&k in beta , sono anche passato pero' da giocare tr a vanu , la differenza di manovrabilita tra mossie e scythe e' abnorme , in favore della scythe .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    iL problema e' nato da steam che ha messo online il client US , a prescindere da quale nazionalita' si avesse steam impostato e/o da dove si scaricasse, questo ha creato casini abnormi per i nuovi account Europeri .
    ma se soe ha detto ieri come soluzione di scaricare il client us da planetside.com che tanto puoi è cross-region ? lol

@Boro , non so dirti davvero , in beta sopratutto all'inizio avevo speso tantissimo tempo per calibrare sensibilita' divverenti per i vari veicoli ( proprio diversi profili per esf e tank ) cosi' ho fatto altrettanto in release , io gli esf li guido col joypad ora e mi trovo N^volte meglio che non con m&k in beta , sono anche passato pero' da giocare tr a vanu , la differenza di manovrabilita tra mossie e scythe e' abnorme , in favore della scythe .
    io sono passato da nc a vanu.

il reaver in confronto allo scythe sembra un galaxie...

ma joypad usando i 2 analog (yaw e pitch a dx e roll a sx)? potrei provare... che il joystick è un sidewinder del 99 con cui giocavo a x-wing vs tie-fighter e non manco usb
    Last edited by Boroming; 22nd November 2012 at 14:11.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma se soe ha detto ieri come soluzione di scaricare il client us da planetside.com che tanto puoi è cross-region ? lol

iL problema fu che il primissimo launcher uppdato su steam , aveva il redirect al sito soe/us per creare gli account nuovi, che per noi europei non vanno , cosa che e' stata risolta praticamente subito , ma c'era da riscaricare il launcher cosa che non e' stato chiara e resa nota subito . Non e' il client il problema ma dove creare gli account , i nuovi eu vanno registrati su p7 , oppure sul sito soe e poi vanno comunque associati su p7 .

@Boro io ho un vecchissimo saitel p99 che di solito mi da sempre mille problemi su tutti i giochi dove devo sempre andare a prendere driver terziari , e qua magicamente fila liscio , si uso gli stick analogici + 3 tasti prim/sec fire e espulsione ci ho messo un tot a calibrare la sensibilita' usando xpadder , sopratutto per il pitch pero' risponde alla grande e la scythe rolla che e' una meraviglia .

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io ho risolto scaricando dal sito e non da steam. Poi che sia colpa o meno di steam non importa, però funziona.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Bene ora mi è più chiara la situazione e spero stasera di riuscire a loggare!

@Boro io ho un vecchissimo saitel p99 che di solito mi da sempre mille problemi su tutti i giochi dove devo sempre andare a prendere driver terziari , e qua magicamente fila liscio , si uso gli stick analogici + 3 tasti prim/sec fire e espulsione ci ho messo un tot a calibrare la sensibilita' usando xpadder , sopratutto per il pitch pero' risponde alla grande e la scythe rolla che e' una meraviglia .
    ho fatto 2-3 prove e non è malvagissimo
    thrust + yaw sull'analog di sx
    pitch + roll a dx
    ascend e descend sui back

bisogna alzare a bomba la sens e purtroppo non esiste un simulatore per provare liberamente tipo ps1 .... (primo try con la sens al minimo mi sono schiantato dopo 300 metri -_- non girava -_-)
    è un filino macchinoso ma è meglio che avere roll sul mouse che è ingestibile imho

Io per calibrarmi la roba mi sono creato praticamente un char vs su ogni server , tutte le volte che ne crashavo una di scythe , cambiavo server , ci ho messo un po' ma dopo qualche ora ho trovato il mio setting .

Se ora solo fixassero il fottuto Miller sarebbe ideale , perche ho provato a loggare stamattina e su amerish in battaglie manco troppo grandi era fottutamente ingiocabile come ieri sera , sluttering etc .

Sono tentatissimo di andarmene a giocare su un server US a random se riesco a convicere gli amici , perche Miller al momento e' l'unico server che ha sti problemi .

anche io sono su miller vanu, ma sti grossi problemi non li ho visti ieri sera... su amerish ce stato giusto un momento di lag in cui un sunderer ha fatto tipo pallina da flipper() e la gente swappava ma è durato si e no 30 secondi... poi ho giocato 3 orette lisce...

poi ho unlockato troppa roba con le station cash dell'alpha squad per cambiare server é_é

Figa c'e' mezza community che si lamenta , ieri sera dopo cena era ingiocabile , io stavo su indar e ho sloggato perche era appunto ingiocabile , dopo la mezzanotte e' tornato tutto normale .

http://forums.station.sony.com/ps2/i...and-lag.49703/

http://forums.station.sony.com/ps2/i...g-again.49538/

http://forums.station.sony.com/ps2/i...20#post-631215

Giusto un paio di treads , RadarX un oretta fa ha twettato che stanno controllando miller .

Io non son loggato ma pure ora c'e' gente che si lamenta da tutta europa .

Io ho fatto la AS , ma ho sbloccato solo max aa e rocket pod con gli stationcash , vorrei levarmi comunque da quel server se non lo fixano a breve , mi spiace perche c'e' praticamente tutto werner , pero sta situazione non va bene .

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sui server con popolazione alta è ingiocabile. mi ha dato glitch pazzeschi su miller. si è piantato per 20 secondi diverse volte. su miller e wood per la lag si vedono persone volare, teleportarsi, sparire e veicoli infilarsi nei corridoio o incastrarsi nel terreno.

ho provato su mallory che è medium e la situazione è migliore. però il gioco invece di chiudersi quando sloggo crasha. messo anche gli ultimi driver per sicurezza. è molto dispersivo, non è facile capirne le meccaniche ed all'inizio hai equip che fan pietà.

Tanek's Avatar

(ovviamente la colonna sonora è dei Two Steps From Hell )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 16 of 38 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast