Page 16 of 97 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast
Results 226 to 240 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Tuttologo Estrema's Avatar

io faro l'hero test speccato a cazzo solamente per contraddire mellen

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io faro l'hero test speccato a cazzo solamente per contraddire mellen
    Io ti ho solo spiegato il perché su Uth veniva speccato così e comunque che utilità può avere l'eroe di quel tipo.

Puoi provare quello che vuoi ora così sei preparato meglio.
    quando aprono il server capiremo meglio versione, patch , Ra, razze, classi ecc.. Ogni calcolo potrebbe farsi benedire e dovremmo capire da capo cosa conviene fare o meno

si infatti lo provo poi se non va una soluzione la trovo devo solo decidere se fare 42 scudo ( sicuro) o 39 arma 50 lw o 50 arma 39 lw

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

In tutto questo stiamo dando per scontato :

1) che il countdown sia effettivo e che non ci siano proroghe "dopo lo SMAU"

2) che la beta abbia una durata decente per evitare che ci sfrantumiamo tutti le palle

Sperem...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

vediamo io non ho problemi a loggare anche una volta al giorno mi preoccupa più quanto ci vuole a cinquantare perchè sto vedendo che non conosco bene hib io quando ci ho giocato c'era toa perciò i primi 20/30 livelli ok qualcosa ricordo poi so sempre andato a toa ad expare

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

a memoria su hib expavamo tantissimo nei dung

si partiva da magmell, ardee, muire, spraggon, koalinth, treibh, corus, foresta

exp open world mi ricordo solo i parthanan che dovrebbero essere diciamo tra spraggon e koalinth e pookha più o meno tra corus e foresta ma sinceramente altro di importante non mi viene in mente al momento

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si facevano anche i leprauchan o come si chiamavano fuori dalla foresta se non si aveva gruppo. Erano tipo da giallo a rosso. A liv bassi dungeon più che altro, i vari spot in giro li ricordo poco a parte quelli di liv più alto. Anche perchè gli ultimi tempi era tutto un power lvl, tipo a mid non si andava ai nanetti dei cristalli sull'isola? Poi ci si potrebbe pure infilare a DF se c'è.

Ma quando parte la beta? Mi sa che sono tipo senza connessione decente in quel periodo ;_; Al massimo arrivo dopo e mi powwate

Quote Originally Posted by Earenia View Post
    a memoria su hib expavamo tantissimo nei dung

si partiva da magmell, ardee, muire, spraggon, koalinth, treibh, corus, foresta

exp open world mi ricordo solo i parthanan che dovrebbero essere diciamo tra spraggon e koalinth e pookha più o meno tra corus e foresta ma sinceramente altro di importante non mi viene in mente al momento
    si sto facendo pure io cosi a parte koliath che non conviene almeno su genesis perchè è in culo al mondo e a parte in fondo in cima so tutti verdi perciò meglio i gialli e blu di spraggon almeno con il warden che non ha grande bisogno di reccare, treibhh su genesis è un dirtaculo perchè per passare i vermi so alti tipo al 30 li vedevo viola e i mob dopo giallo arancio per ritrovare i viola dovevo scendere in fondo, c'è da dire che in solo dipende anche dalla classe che hai tipo fo un esempio fino al 20 con l'hero vai meglio che con custode passato il 20 con il custode vai leggermente piu veloce facendo blu/gialli rispetto all'hero che fa si arancio e qualche rosso ma poi devi sta na vita a recca

Quote Originally Posted by Drako View Post
    si facevano anche i leprauchan o come si chiamavano fuori dalla foresta se non si aveva gruppo. Erano tipo da giallo a rosso. A liv bassi dungeon più che altro, i vari spot in giro li ricordo poco a parte quelli di liv più alto. Anche perchè gli ultimi tempi era tutto un power lvl, tipo a mid non si andava ai nanetti dei cristalli sull'isola? Poi ci si potrebbe pure infilare a DF se c'è.

Ma quando parte la beta? Mi sa che sono tipo senza connessione decente in quel periodo ;_; Al massimo arrivo dopo e mi powwate
    la connessione non un problema basta 1 mb server(buono) permettendo cioè c'è gente che giocava con l'isdn ai tempi. io giocavo con la prima adsl che era penso 256k

Warrant Officer Theodentk's Avatar

c'è da tenere in considerazione i bonus exp in frontiera, 25% df e 25% ( o 50%? ) frontiera, su albion già dal 12 si andava a forest sauvage a expare spero pure su hib ci siano spot buoni

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    c'è da tenere in considerazione i bonus exp in frontiera, 25% df e 25% ( o 50%? ) frontiera, su albion già dal 12 si andava a forest sauvage a expare spero pure su hib ci siano spot buoni
    io ad alb in frontiera non ho mai expato ad alb era facile ti infilavi a barrows al 30 e uscivi quando eri 50 ..................poi è arrivato df

Lieutenant Commander Shub's Avatar

chi ci ha giocato faccia una miniguida exp... e la sticca in cima. almeno qualsivoglia doddo logga e sa...

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

ah io non calcolo exp in solo

piuttosto che expare da solo su daoc mi taglio il barbagallo e ci faccio una maratona di the walking dead assieme guarda

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Earenia View Post
    piuttosto che expare da solo su daoc mi taglio il barbagallo e ci faccio una maratona di the walking dead assieme guarda
    ssahudhsaahd approvo!!!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Theodentk's Avatar

ma infatti: se uthgard 2.0 avrà gli stessi numeri dell'1.0 vuol dire che all'apertura saremo almeno almeno 500 livelli 1 online... sarà zeppo di gruppi exp chi gira in solo manco li trova i mob

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 16 of 97 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast