Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 305

Thread: New Frontiers : Giocabilità delle classi

Enlisted Eraser's Avatar

Raga cmq Moc e' + spesso ma nn fai 100% del danno. Devi spendere 35pt per fare 75% del danno(24 erano invece per moc old style che ti dava cmq anche int lvl 3 e quindi aumentavi pure danno) . puoi rimetterti in pari con wild power 4 (27% in + al danno) che costa altri 20 pt.

tot spesa 55 O_O e nn hai RA per critici, per il mana, non hai la RA di classe, RA per cercare di aumentare la tua sopravvivenza in melee, RA dedicate al gruppo.

questo solo per precisare =P nn e' che tutti i maghi scelgano questa strada di spec...magari qualcuno al posto di moc ci prende baod al liv 3 che son 40% di res magiche in + al gruppo ogni 10 min O_O...dite ai vostri maghi di lasciar perdere moc e prendere ad esempio BAOD poi vediamo se nn sukano anche i maghi avversari. Moc o nn moc ai tank del tuo gruppo gli fanno il 40% in meno e sukano se si beccano un bell'assist. =P.

Secondo me ROB ci azzecca in pieno su una cosa....abbiamo scoperto che gli arcieri esistono...ora sta a noi capire come si gioca contro una classe che fino a oggi abbiamo ignorato in pratica.

rispettosamente
    Last edited by Eraser; 1st July 2004 at 12:52.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    finora abbiamo preso solo torri in 8/16 e ogni volta succede questo:

-Arrivano 8 nemici 1 alla volta
    -Arrivano 1fg di nemici e se va bene tornano 1 volta
    -Arrivano 2/3 fg di nemici e se li fai rellare ti conviene sloggare xche da li a 5 min arriva il mondo per segarti

Il discorso di stare fuori la torre a fare roaming nn tiene xche se la fiammella nn dura almeno 10 minuti fissi nn viene nessuno xche pensano a qlc ronda agrata o roba simile.
    E' semplicemente l'espansione strutturata di merda poi se voi vi divertite dentro i keep a fare 1 cazzo seduti e' un altro discorso
    Alla fine e lo stesso discorso che ti ho fatto io....
    Per cui in 8 giri e seghi la gente senza fossilizzarti al crau....

Cmq fatto spammare diverse torri e messo a girare la attorno, facendole rispammare per qualche secondo ogni tot e i nemici arrivano... basta non insistere troppo sulla stessa torre che ti arrivano in troppi.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Allora visto che si blatera e basta xche nn facciamo 1 post dove creare una base di feedback per la mitich che poi inviamo in 300?

Facciamo 1 elenco di cose da cambiare/rimuovere,facciamo la traduzione e vediaom se succede.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Kali

Il discorso di stare fuori la torre a fare roaming nn tiene xche se la fiammella nn dura almeno 10 minuti fissi nn viene nessuno xche pensano a qlc ronda agrata o roba simile.
    E' semplicemente l'espansione strutturata di merda poi se voi vi divertite dentro i keep a fare 1 cazzo seduti e' un altro discorso
    questa cosa dovrebbero averla fixata con le minipatch che uppano oggi... le torri non spammeranno piu' per via delle ronde ma solo se si attakkeranno le mura e nemmeno subito ..

in base al numero dei keep posseduti le torri si accenderanno dopo una % di danno subito dalle mura o dalla porta (piu' keep si possiedono e piu' tardi verra' data la fiammella)

mentr elo spam delle guardie resta immutato in caso di claim.

almeno mi era parso di capire questo nell'ultimo report sull'herald. ho letto giusto ?

Quote Originally Posted by Rob
    e quindi quando giro per i cazzi miei di gilda devo essere pure ridotto ad una merda perche' una massa di stronzi ha deciso di concentrarsi nella frontiera Hibba intorno a MK ma non vuole che l'arciere di turno gli faccia la bua?

Rob
    eh?
    Io non ho detto nerfnerfnerf l'arciere.
    La gente si lamenta degli arcieri perchè nell'rvr basato sui keep e disorganizzato sono un dito al culo. C'è da cambiare l'rvr non gli arcieri!
    Per quello ho detto che il discorso di Kali si inseriva bene sul tuo.

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    L rvr lo sposti dove cacchio ti pare richiamando la gente presso una torre che attacchi te.

Fai cosi e ti arrivano 1-2p a volta e fai quel che ti pare.

Se per te l rvr si basa solo sul dove sta la gente non so che dirti.
    I primi 2 giorni è stato così, gatavi da qualche parte, pullavi una torretta e arrivavano i nemici prima i singoli, poi i gruppi, poi lo zerg e rellavi. Ed era divertente, sembrava uno shoot'em up a livelli (stage 1: un nemico singolo, stage 2: 4/5 pg; stage 3: 8 pg alla cazzo; stage 4: un gruppo serio; stage 5: 2 gruppi etc. )

Ora se pulli una torretta la fiammella dura troppo poco e i nemici sono più attratti dagli spadoni che perennemente sono incrociati fuori dall'mk hibbo.
    Certo si potrebbe montare 1 ariete e prendere la torretta, ma non è il massimo del divertimento.

Poi può darsi che sia stato sfigato io, o che siano i primi giorni che tutti sono attratti da sti nuovi keep e dai nuovi giocattolini, ma la mia impressione è che trovare lo scontro in campo aperto sia difficilissimo.

Va bene non basare l'rvr su dove sta la gente, ma se i nemici stanno da un'altra parte è dura fare rvr coi mob

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Slash
    questa cosa dovrebbero averla fixata con le minipatch che uppano oggi... le torri non spammeranno piu' per via delle ronde ma solo se si attakkeranno le mura e nemmeno subito ..

in base al numero dei keep posseduti le torri si accenderanno dopo una % di danno subito dalle mura o dalla porta (piu' keep si possiedono e piu' tardi verra' data la fiammella)

mentr elo spam delle guardie resta immutato in caso di claim.

almeno mi era parso di capire questo nell'ultimo report sull'herald. ho letto giusto ?
    Sì è così, è da vedere quanto tempo realmente passa nel caso di reami con più di tot keep, perchè l'altra cosa alla fine è marginale, dato che il report delle ronde rimane inalterato basta l'avviso in chat che le guardie vengono uccise per mettere in pre allarme la gente.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    E bello vedere che da una torretta in cui c'erano si e no 12 alb...di cui 9 arcieri ......riuscivano a segare tutti maghi che si muovevano a piccoli passi avanti dal portone del Nottmore ( in questo caso)...si muovevano a piccoli passi avanti per trovare la distanza minima per poter castare.., risultato?..loro non castavano e venivano continuamente segati da Esploratori.......cmq d'ora in poi si attacchera e si difendera solo con arcieri...., i tank saranno dei bot sticcati ai rispettivi arcieri...e maghi idem.........
    Sì ma scusa mentre i maghi andavano a farsi segare, se gli arcieri erano nella torretta il modo di interromperli e dehiddarli c'è, il più semplice è che i vostri arcieri facessero il lavoro contrario dalle mura del keep, senza nemmeno tirare in ballo l'armamentario di siege che si potrebbe usare.
    Se no molti discorsi sono come quelli che vogliono fare rvr ed avere come curatore un custode, le contromisure ci sono, se vengono usate e gli arcieri mantengono il vantaggio allora si può parlare di fix necessari, ma se la situazione vede arcieri belli indisturbati che da punti protetti frecciano sulle formichine allora c'è poco da dire.

Cioè non ho capito, da una parte c'è gente che si organizza, sceglie i punti migliori e i bersagli da colpire, dall'altra da molti racconti appare una massa di gente che vorrebbe non crepare e vincere con zero organizzazione.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    lol@non usi un pg hiddato...

dai su un po di fantasia, parlando di una torretta non c'è mai una guardia e non ci poniamo il problema... lo stregone non è affar tuo visto che gli arceri stanno all'ultimo piano uno strego li sopra che fa? guarda il panorama? se la risposta è si ti pappi prima lo strego e dopo 2 min sei di nuovo li.
    qualcosa è andato storto? vanish
    uno strego ti bishotta? lol fammi capire su vorty con l'sb passavo i 2000pf e body si cappa da subito come priorita per un sacco di motivi (avevo sfuggi magia a 2 e pure qui aom è parecchio conveniente), 4 cast almeno imo ma il tempo di targhettarti e ti stai eclissando magari dietro un muro dove gli da bersaglio non visibile... se non sei in grado di far fuori uno mago in uno spazio a te favorevole (zero possibilita di fuga per lui perche gli spazi sono stretti e fuga molto facile basta saltare) beh non so che dire

sei merceinfi/shadowzerk? -90% di utilita se stai in un gruppo, spece nella fase di presa/difesa keep, vai a fare stealth war in un ponte ghgh

parlando di keep le guardie scompaiono dopo 5 min se l'attacco è decente e hai lo spazio di salire, poi scusa com'è che riescono a segarmi il bot dentro il keep sprare vanish e fare 1k di pr isi senza crepare e tu non riesci ad entrare lol? vale il discorso fatto sopra... saro strano io ma un assassino in gruppo ce lo metterei, specie se è ml10, in alternativa ci metti un arcere con fool's bow che ti tira giu la porta o il calderone in breve tempo e all'occorrenza protegge i caster dagli altri arceri

Guarda non ho voglia di leggere tutti i post , ma ti rispondo a questo, mi hai detto che su vorti passavi i 2000 pf, guarda io ho un souldblade, e ti ripeto, secondo me la relazione Danno/tempo per segare un mago in cima a un keep, con altri 5 6 nemici e' troppo alta, posso tirare vanish , ma diventa inutile se uno dei 5 6 maghi e' aoe

in oltre dici dif are war al ponte, ottimo, lo faccio 2 volte su 3, mi e' spesso capitato di vincere inc che in partenza erano persi, per esempio ieri ho incato un arms s/s ml10 e l'ho praticamente steso, un menestrello superiore al 5L (1m passato di rp), m ha incato da desteltato (speedgimp e' il suo nome), mi sono girato mi e' entrata la combo di evade, e l'ho mandato al bind, in questi inc sono sicuramente forte, ma ti ripeto che souldblade non e' pg che sale dalle pareti e va a incare i maghi, solo un critical blade puo farlo!!!
    Last edited by Pioggia; 1st July 2004 at 15:28.
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Sì ma scusa mentre i maghi andavano a farsi segare, se gli arcieri erano nella torretta il modo di interromperli e dehiddarli c'è, il più semplice è che i vostri arcieri facessero il lavoro contrario dalle mura del keep, senza nemmeno tirare in ballo l'armamentario di siege che si potrebbe usare.
    Se no molti discorsi sono come quelli che vogliono fare rvr ed avere come curatore un custode, le contromisure ci sono, se vengono usate e gli arcieri mantengono il vantaggio allora si può parlare di fix necessari, ma se la situazione vede arcieri belli indisturbati che da punti protetti frecciano sulle formichine allora c'è poco da dire.

Cioè non ho capito, da una parte c'è gente che si organizza, sceglie i punti migliori e i bersagli da colpire, dall'altra da molti racconti appare una massa di gente che vorrebbe non crepare e vincere con zero organizzazione.
    Ian non e scegliere punti migliori , e frecciare da un posto dal quale se un altro vuole colpirti ( maghi) deve entrare nel tuo range , mentre lui non ha la possibilita di castarti adosso perche il suo range e piu corto....ok?

Va bene che Hib da noi non ama trenare in genere , se no per me , tornavo con 6 party , prendevo torre in 5 minuti e tornavano a casa.
    Il LORO e sfruttare un vantaggio che sanno di avere , dovuto a NF nuovo e alla meccanica di gioco , ......L'araldo delle classi che stanno facendo piu pr lo vedi , fatti un giro nei vari BG e ti accorgerai che gli arceri poppano come i tarzanelli , che cos'e'?..amore venuto di colpo per una classe che e quasi sempre stata snobbata?....bah

edito : rimettessero il danno allo zerk come quello della 1.60 , sommando tutte le cazzate di ToA e bonus vari , secondo te non popperebbero Berserker 50 lasciati in letargo e di colpo spolverati , o non troveresti 4568394859 Berz in Bg e prossimi al 50 e alla frontiera?...dai su...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ian non e scegliere punti migliori , e frecciare da un posto dal quale se un altro vuole colpirti ( maghi) deve entrare nel tuo range , mentre lui non ha la possibilita di castarti adosso perche il suo range e piu corto....ok?
    Black, arciere o mago, lo vuoi capire o no che NON CAMBIA UN CAZZO? se un mago e' sopra la torre, tu per avere range devi andare cosi' sotto che quello ti apre al triplo della velocita' rispetto ad un arciere.. ci arrivi a capirlo? non so davvero piu' come dirtelo..

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Glasny's Avatar

Beh un ridimensionamento del bonus altezza ci sta, ora è esagerato, da un vantaggio ingiusto. Devo però dire che le catapulte in massa sono una contromisura che funziona e anche bene. Inoltre, con arco pesante(5.6, 5.8 difficile da trovare) sono andato sotto al behn, c'era hunter in cima, ci arrivavo, critico/shot, hunter morto.

Se si spostano un po' dietro non ho los(ma loro possono frecciare ancora quelli lontani), basta cambiare questo poi gli arcieri si tirano giù. Certo se ci sono 20 ranger ci vuole la bomba nucleare, ma lo stesso vale se ci sono 20 bolter, col cazzo che uno si può avvicinare e restare vivo. La contromisura richiede organizazzione : usare assedio per rompere porta e entrare di corsa, come ogni gruppo rvr serio fa già ora. Se poi la torre è rotta pbaoe passa i muri(anche volley).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Black, arciere o mago, lo vuoi capire o no che NON CAMBIA UN CAZZO? se un mago e' sopra la torre, tu per avere range devi andare cosi' sotto che quello ti apre al triplo della velocita' rispetto ad un arciere.. ci arrivi a capirlo? non so davvero piu' come dirtelo..

Rob
    Rob era inteso in questo caso...e non ti incazzare che ti sale la pressione..

Cmq lo sai che sono rompicazzo no'........lo sai che sono cazzone e mi piace girare in pochi e molte volte solo , .......io trovo che qualcosa sia cambiato in senso generico ....per le classi arciere.......( su di me ovviamente lightank) ...eseguo le stesse azioni che effettuavo con il champ o lo zerk , eppure qui non capisco perche non riesco ad arrivargli a contatto, ....visivamente , mi sembra freccino da piu lontano , ....fatico molto di piu' ..... vabbe ma questo non centra un cazzo e solo una mia opinione.....comunque trovo la cosa molto stressante ...

Adesso mando un feedback alla Mythic dicendo che devono nerfare solo te...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ma sono l'unico che col tank si diverte con nf?
    Mi hanno dato una RA che è una bomba (charge), mi diverto molto di più a menare su e giù per un edificio o dentro un labirinto o sott'acqua piuttosto che non dai grogan o dalle betulle....
    C'è una situazione statica?
    Monto la mia catapulta o ballista e son a posto così. ^___^

P.S.
    A proposito, voi riuscite a cagare le armi dagli hookpoints delle trappole mortali (aka navi da guerra)?
    Ci ho provato con la solita procedura, ma non mi faceva apparire nessun menù... è__é
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Rob

Sì è davvero ingiusto povero rob
    Non solo l'arciere fa meno danni e meno velocemente, ma è anche noto che:

1) Ci sono molte RA come Avoid of Magic ed Empty mind che castrano il danno degli arcieri
    2) Le resist Slash/Thrust/Crush castabili???? Pz poveri arcieri si beccano i nemici con 26+8/16/24+eventuali bonus di razza, AoM e Empty Mind
    3) E i pf??? I maghi arrivano a 1800 pf mentre i poveri arcieri a 1200.. che ingiustizia!
    E come se non bastasse i maghi hanno IP e gli arcieri no!!!
    Questo proprio non è giusto.. i maghi fan il doppio di danni e per segarli servono 4/5 frecce!!! Mentre un arciere viene oneshottato o al max bishottato dai DD dei maghi perchè sti stronzi han anche il Critical Shot!!!
    4) Poi che mi dite del fatto che i maghi hanno la nuova RA che gli permette di usare una magia ogni 10min/3min/30sec con un range aggiuntivo del 50%?
    5) Come dimenticare il fatto che i maghi possono lanciare 5DD mi pare GTAoE e gli arcieri hanno degli orribili GTAoE su spec spesso poco usate???

Rob.. i maghi e gli arcieri han i propri pro e contro..e non sto ne da 1 parte ne dall'altra e tantomeno me ne frega qualcosa, rispondi pure tanto dubito di leggere.. ma pls smettila assieme agli altri arcieri di guardare solo i pro dei maghi e i contro degli arcieri perchè siete ridicoli
    E' un'espansione che aiuta davvero molto tutte le classi ranged, quindi smettila di lamentarti.. e senti tanto lamentarsi degli arcieri perchè quelli che si lamentano sono i maghi, che solo ora si son accorti che non ci sono solo loro a sparare dalla distanza e hanno il /cry facile...

Chi si deve lamentare sono i tank... m'avranno anche dato 'na ra sgravata (Charge) e tutto quello che vuoi ma onestamente quando ho fatto 'sto pg non era proprio la mia massima ambizione quella di vivere di licciate e dovermi portare dietro una macchina d'assedio per non dovermi sparare sulle palle appena mi tocca fare keep...
    E dato che sebbene non si sia costretti a fare keep 24h su 24h bisogna cmq farli ogni tanto se permetti mi girano le palle.. anche perche' basta che il primo pirla che passa per strada si compri un palintone, targetti il mio trebuchet/catapult/ballista e suko perche' implode in 2 minuti...

Last edited by Diablix; 1st July 2004 at 17:03.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

4) Poi che mi dite del fatto che i maghi hanno la nuova RA che gli permette di usare una magia ogni 10min/3min/30sec con un range aggiuntivo del 50%?
    ASDASD questa e' la piu' bella

Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast