"Secondo me" scritto così è peggio delle K al posto delle C
"Secondo me" scritto così è peggio delle K al posto delle C
2° me greenknight < darkknight![]()
Spoiler
'' me è stato un bel film
visto ieri sera... spettacolare!
peccato davvero non poter mai più rivedere Ledger interpretare il Joker, è stato qualcosa di fantastico.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
a me il primo ha fatto proprio schifo, questo invece me lo sono gustato, il joker è fenomenale, forse forse però avrei tenuto fuori Dent per un prossimo episodio..anche se tutto sommato il film si tiene bene insieme e nn ha tempi morti.
Ok, visto. Ottimo film, ottima recitazione, un paio di doppiaggi inutili. Montato ottimamente. Si lascia vedere davvero bene, gran bel film....ma non è ai livelli dei primi 2...almeno personalmente la penso così. Mi spiace per ledger....ottima interpretazione, non ha sfigurato.
Secondo me non c'è proprio paragone tra questo e i primi due di tim burton, nel senso che non sono per nulla paragonabili. Hanno obiettivi, pubblico e tematiche totalmente diverse: pur trattandosi della stessa storia sono decisamente due film antitetici sia nello stile della regia (i famosi contrasti colore/grigio di burton, l'angosciante oscurità di nolan), sia nell'interpretazione dei personaggi da parte degli attori (joker di ledger e di nicholson).
Per me è proprio sbagliato voler andare a ricercare un paragone tra i primi due batman e il cavaliere oscuro, e il fatto stesso di aver scelto "The Dark Knight" come titolo, invece del più classico Batman, sta proprio a significare questa netta separazione tra i due filoni narrativi.
sono stati ieri pomeriggio da solo, 8 persone in sala totali, me lo sono stragoduto.
Gran film, mi è piaciuto un sacco.
Devo però appoggiare Fara quando dice che la moto fa cacare, si vede benissimo che è un macinino che non sta in piedi e fa i 15 all'ora.
Per il resto, gran film![]()
...
Now Working..