Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 378

Thread: buongiorno ai 5 stronzi che oggi lavorano

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    leggiti l oroscopo del sesso di girlpower....
    http://www.girlpower.it/tempolibero_...iaco_sesso.php
    Dopo questa, son felice di essere al lavoro
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

io so pesci....
    sono una prima donna,mica cazzi....
    Beh da quello scritto praticamente prima di ciulare con una devo ridurmi come Silas nel codice da Vinci con flagellazioni con gatto a nove code etc.....bello
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

leggiti l oroscopo del sesso di girlpower....
    http://www.girlpower.it/tempolibero_...iaco_sesso.php
    Vabbuo', con questa tua perla mi hai quasi rallegrato la giornata, era tanto che non leggevo tante cagate tutte assieme...

Scorpione (24/10 – 22/11)
    Lui. Lo straniero. Può essere un solitario e, nonostante questo, generoso nel dare attenzioni alla partner. Allo Scorpione piace sperimentare ed attratto dal sesso “strano”. Gli piace avere il controllo totale e impazzirebbe per poter bendare la sua partner. Per farlo impazzire indossate un impermeabile… senza niente sotto!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Beh da quello scritto praticamente prima di ciulare con una devo ridurmi come Silas nel codice da Vinci con flagellazioni con gatto a nove code etc.....bello
    se vai a letto con una binbaminchia di girlpower si....
    se vai con una persona normale potrebbe andarti meglio....
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Vabbuo', con questa tua perla mi hai quasi rallegrato la giornata, era tanto che non leggevo tante cagate tutte assieme...
    volevo rallegrarvi e farvi capire che chi scrive questi articoli sta peggio e cosa peggiore è che vengono pagate un tot....
    potrei scrivere anch io allora sti cazzi delle virgole....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

se vai a letto con una binbaminchia di girlpower si....
    se vai con una persona normale potrebbe andarti meglio....
    volevo rallegrarvi e farvi capire che chi scrive questi articoli sta peggio e cosa peggiore è che vengono pagate un tot....

Leva il se vado, la mia dolce fanciulla il cilicio me lo attacca agli zebedei e stringe
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Leva il se vado, la mia dolce fanciulla il cilicio me lo attacca agli zebedei e stringe
    ci dovete sopportare....

Sturm's Avatar

Gilda in questi giorni di dolore noi siamo passabili per omicidio (nel caso di donne,pisellata e poi omicidio) indi c è poco da scherzare,i nostri nervi sono tesi come corde di violino,al minimo rumore di risata i nostri denti digrignano e le nostre menti si uniscono in unica grande parola : UCCIDI.

Fai te se ti conviene scherzare con noi. Ah poi essendo Jarsil uno di noi,potrebbe bannarti perchè lo hai preso in giro,un ban fino a fine gennaio,immagina la vita senza postare (senza virgole) per un mese e poi vediamo se la voglia di scherzare ce l hai ancora

Ho parlato.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Tunnel's Avatar

Non mi apre la pagina dell'oroscopo QQ
    Cmq state andando OT:
    QUa si augura la morte a chi fanasega come voi spammer'e'mmerda
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Questa cosa mi incuriosisce, ma la virgola te l'hanno estirpata dalla tastiera?

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Gilda in questi giorni di dolore noi siamo passabili per omicidio (nel caso di donne,pisellata e poi omicidio) indi c è poco da scherzare,i nostri nervi sono tesi come corde di violino,al minimo rumore di risata i nostri denti digrignano e le nostre menti si uniscono in unica grande parola : UCCIDI.
    Fai te se ti conviene scherzare con noi. Ah poi essendo Jarsil uno di noi,potrebbe bannarti perchè lo hai preso in giro,un ban fino a fine gennaio,immagina la vita senza postare (senza virgole) per un mese e poi vediamo se la voglia di scherzare ce l hai ancora
    Ho parlato.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    :
    QUa si augura la morte a chi fanasega come voi spammer'e'mmerda
    e aggiungo
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

stanotte partitone di risiko.... mi son svegliato un'ora abbondante fa, ma sono ancora un po' in coma (ho fatto le 6).

però in compenso più tardi devo studiare pd

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Questa cosa mi incuriosisce, ma la virgola te l'hanno estirpata dalla tastiera?
    io ho un problema con le virgole dalle elementari....
    quando mi facevano leggere prendevo A,ai temi mi mancava qualcosa per farli essere perfetti....
    alle medie invece ai temi prendevo distinto e nn capivo mai perchè io distinto e la mia amica ottimo....
    da quando qualcuno me l ha fatto notare qui sul forum ho capito il motivo del mio distinto....
    c ho messo 5 anni se nn più ma ora che ho capito penso che la mia professoressa svalutava le mie opere solo perchè nn mettevo le virgole....
    @Sturm:dopo le 10 potete uccidermi fatemi almeno vedere scrubs stasera....
    aspetto con ansia il giovedi e cerco di ammazzare il tempo rivedendomi tutte le serie....e inoltre stanotte mi so sognata che io e Guaire stavamo dentro Scrubs....sto male....
    cmq mentre voi lavoravate io stavo in palestra se vi consola anch io stavo faticando....

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Greg>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>tutte le serie useless di scrubs!

Tanek's Avatar

Good Morning Vietnam

Appena svegliato

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast