Il fatto è che proprio dare un voto ad un gioco guardando i video è ridicolo a priori, ma è probabile che non te ne rendi conto e la cosa non mi stupisce.
Ripeto, sei il peggio dei peggio qua dentro come fanboy, owni senza problemi Axet e Palmer ma proprio di gran lunga.
Fatti assumere dalla M$ va, almeno tutto sto amore smisurato ti protrebbe portare qualche vantaggio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No ma infatti dire che Uncharted è da 7 = fanboy
Cioè i gusti non esistono più? RIPETO te lo scrivo in rosso che forse hai problemi di vista con il nero, HO GIUDICATO IL GIOCO DAI VIDEO, era un giudizio senza prova pratica, cosa che farò in questi giorni. Se mi va di dire che dai video che ho visto uncharted mi pare mediocre lo dico. Nulla toglie che possa esser il capolavoro definitivo che mi rapirà per il resto dei miei giorni, però cazzo per ora non mi piace PUNTO.
Beh, dai video si giudica eccome. Le persone decidono se comprare o no un gioco in base al materiale pubblicitario che softwarehouse e distributore mettono a disposizione del pubblico. Immagini, video, demo, tutto quanto.
A me piace il genere di videogioco in questione, sono un fan della serie di Tomb Raider da sempre. La grafica del gioco mi sembra assolutamente "nella norma" dei teitoli next-gen. Ho visto il video della intro e mi ha fatto VOMITARE con tutte quelle faccette di cazzo degli attori (animazione facciale stile disney, con smorfie da cartone animato da bambini di 4 anni) e l'umorismo maturo del tipo che conta fino a 5 quando si butta col paracadute. L'ho trovato un insulto all'intelligenza del videogiocatore medio. Ma vabbè, i gusti son gusti.
Le animazione in-game invece mi hanno talmente colpito che non le avevo manco calcolateMa ovviamente sono le migliori di sempre
Mi sembra un gioco medio, niente di più. Poi, oh, contenti voi contenti tutti, non ci devo mica giocare io![]()
Fara rimangono sempre video, finchè il gioco uno non lo prova con mano si può fare solo idee riguardo a quel gioco, ma è ben lungi dall'essere la stessa cosa che provare il gioco con mano eddaje su.
Uncharted poi tra l'altro ha subito radicali cambiamenti durante il processo, se ti vai a vedere i primi video e gli ultimi rilasciati noterai grande differenze.
Sul video iniziale di Uncharted concordo, non è tutto sto splendore, è piuttosto nella media, ma il gioco vero e proprio è fatto molto bene, le animazioni sono estremamente realistiche e la giungla è curata veramente bene.
Poi magari avete ragioni voi e tutti i recensori che l'hanno provato hanno messo i 9 in grafica così for fun eh, ne saprete sicuramente + voi.
Poi già il solo fatto che accosti Tomb Raider a sto gioco, fa capire quanto l'hai seguito.
Non c'entra proprio una sega con tomb raider.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma poi fosse la grafica il problema dei titoli ps3![]()
hdr.
bnet profile
cmq è strano,le esclusive ps3 son sempre giochi medi,niente di eccezionale,grafica nella media,animazioni fatte discretamente,monotoni,troppo brevi.
in quelli multipiatta si va gia meglio,la perfezione arriva solo su xbox!
Boh ultimamente giusto per dar contro a sixaxet e mettersi in mostra stanno spuntando fanboy ovunque![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La verità è che qui dentro, moltissimi hanno solo 1 piattaforma, quindi s'interessano per quella piattaforma e poi il resto lo guardano superficialmente.
La differenza sta però che poi molti sparano 0 su quello che non hanno mai provato (e visto girare sulla piattaforma) altri magari si lasciano il beneficio del dubbio e aspettano di provare con mano (per magari un tempo superiore ai 5 min) per poi dare giudizi
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division