Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast
Results 226 to 240 of 292

Thread: [PC] GoW

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Tu infatti giudichi la grafica di mass effect dopo averlo provato (ridicolo oh)
    nonostante tu sia ridicolo ti rispondo. L'ia mi pare ridicola, c'è un video che ora cerco in cui il protagonista spara ad un nemico da lontano, non lo prende, si avvicina, gli passa dietro (il nemico continuava a guardare fisso un punto fermo immobile), gli spara da 2 cm con uno shotgun, NON LO UCCIDE, il nemico non si gira neanche e il protagonista gli rispara uccidendolo ( se questa è IA io sono einstein).
    Le animazioni mi sembrano (sempre parlando del video, per i diversamente abili), normali, anzi sotto la media, mi sembrano molto velocizzate, tutto imo.

A Tibù, bel +1, ora torna pure a giocare a motorstorm.
    ma almeno la demo per giudicare cosi alla cazzo di cane uncharted l'hai provata?o ti basi da 1 video per dire grafica inferiore,animazioni scarse,IA ridicola.strano almeno il sonoro non lo hai nominato.

@perchè motorstorm scusa?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dopo aver visto il comportamento ridicolo di un nemico in un video posso giudicarlo come un episodio esilarante, e ripeto, sto giudicando solo da video e per me DAI VIDEO risulta un gioco da 7, come lo risultava The witcher per dire, dopo averlo provato da amici magari cambierò idea, nulla mi obbliga a non dire che per me è un gioco mediocre visti i video.
    Sentendomi dare del fanboy da te ho cominciato a ridere e non smetterò fino a domani credo.
    Il fatto è che proprio dare un voto ad un gioco guardando i video è ridicolo a priori, ma è probabile che non te ne rendi conto e la cosa non mi stupisce.

Ripeto, sei il peggio dei peggio qua dentro come fanboy, owni senza problemi Axet e Palmer ma proprio di gran lunga.

Fatti assumere dalla M$ va, almeno tutto sto amore smisurato ti protrebbe portare qualche vantaggio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ma almeno la demo per giudicare cosi alla cazzo di cane uncharted l'hai provata?o ti basi da 1 video per dire grafica inferiore,animazioni scarse,IA ridicola.strano almeno il sonoro non lo hai nominato.
    @perchè motorstorm scusa?

Motorstorm mi ispirava fra i giochi che hai in tag.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il fatto è che proprio dare un voto ad un gioco guardando i video è ridicolo a priori, ma è probabile che non te ne rendi conto e la cosa non mi stupisce.
    Ripeto, sei il peggio dei peggio qua dentro come fanboy, owni senza problemi Axet e Palmer ma proprio di gran lunga.
    Fatti assumere dalla M$ va, almeno tutto sto amore smisurato ti protrebbe portare qualche vantaggio.
    No ma infatti dire che Uncharted è da 7 = fanboy

Cioè i gusti non esistono più? RIPETO te lo scrivo in rosso che forse hai problemi di vista con il nero, HO GIUDICATO IL GIOCO DAI VIDEO, era un giudizio senza prova pratica, cosa che farò in questi giorni. Se mi va di dire che dai video che ho visto uncharted mi pare mediocre lo dico. Nulla toglie che possa esser il capolavoro definitivo che mi rapirà per il resto dei miei giorni, però cazzo per ora non mi piace PUNTO.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Tu parli giudicando dai video, come cazzo fai a giudicare l'IA dai video?

Giocalo ripeto ha un'OTTIMA Ia sto gioco, quindi non diciamo cagate.

Le animazioni velocizzate? Guarda non sai veramente di che stai parlando, procurati na PS3 e giocalo sto titolo.

Poi non ho assolutamente giudicato la grafica di Mass Effect, ma solo il pensare che possa essere superiore a Crysis è pura follia.

Il tuo problema è che sei un fanboy di quelli della peggior specie, ovvero X360 >> all e il resto merda, è sta tipologia di fanboy è la + ridicola in assoluto perchè parla per partito preso senza aver mai provato NULLA del resto.

Pure Axet, nonostante sia Fanboy Sony, sa riconoscere quando un titolo è valido su altre piattaforme, te manco quello riesci a fare, pensa a che livello sei.

Quindi le tue rimangono chiacchere al vento.
    Beh, dai video si giudica eccome. Le persone decidono se comprare o no un gioco in base al materiale pubblicitario che softwarehouse e distributore mettono a disposizione del pubblico. Immagini, video, demo, tutto quanto.

A me piace il genere di videogioco in questione, sono un fan della serie di Tomb Raider da sempre. La grafica del gioco mi sembra assolutamente "nella norma" dei teitoli next-gen. Ho visto il video della intro e mi ha fatto VOMITARE con tutte quelle faccette di cazzo degli attori (animazione facciale stile disney, con smorfie da cartone animato da bambini di 4 anni) e l'umorismo maturo del tipo che conta fino a 5 quando si butta col paracadute. L'ho trovato un insulto all'intelligenza del videogiocatore medio. Ma vabbè, i gusti son gusti.

Le animazione in-game invece mi hanno talmente colpito che non le avevo manco calcolate Ma ovviamente sono le migliori di sempre

Mi sembra un gioco medio, niente di più. Poi, oh, contenti voi contenti tutti, non ci devo mica giocare io

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Beh, dai video si giudica eccome. Le persone decidono se comprare o no un gioco in base al materiale pubblicitario che softwarehouse e distributore mettono a disposizione del pubblico. Immagini, video, demo, tutto quanto.
    A me piace il genere di videogioco in questione, sono un fan della serie di Tomb Raider da sempre. La grafica del gioco mi sembra assolutamente "nella norma" dei teitoli next-gen. Ho visto il video della intro e mi ha fatto VOMITARE con tutte quelle faccette di cazzo degli attori (animazione facciale stile disney, con smorfie da cartone animato da bambini di 4 anni) e l'umorismo maturo del tipo che conta fino a 5 quando si butta col paracadute. L'ho trovato un insulto all'intelligenza del videogiocatore medio. Ma vabbè, i gusti son gusti.
    Le animazione in-game invece mi hanno talmente colpito che non le avevo manco calcolate Ma ovviamente sono le migliori di sempre
    Mi sembra un gioco medio, niente di più. Poi, oh, contenti voi contenti tutti, non ci devo mica giocare io
    Attento non lo dire, c'è gente che è capace di insultarti per ore a causa di ciò che hai detto

No ma sai, prima di giudicare un gioco xbox lo compro e lo provo

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Fara rimangono sempre video, finchè il gioco uno non lo prova con mano si può fare solo idee riguardo a quel gioco, ma è ben lungi dall'essere la stessa cosa che provare il gioco con mano eddaje su.

Uncharted poi tra l'altro ha subito radicali cambiamenti durante il processo, se ti vai a vedere i primi video e gli ultimi rilasciati noterai grande differenze.

Sul video iniziale di Uncharted concordo, non è tutto sto splendore, è piuttosto nella media, ma il gioco vero e proprio è fatto molto bene, le animazioni sono estremamente realistiche e la giungla è curata veramente bene.

Poi magari avete ragioni voi e tutti i recensori che l'hanno provato hanno messo i 9 in grafica così for fun eh, ne saprete sicuramente + voi.

Poi già il solo fatto che accosti Tomb Raider a sto gioco, fa capire quanto l'hai seguito.

Non c'entra proprio una sega con tomb raider.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Acheron's Avatar

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

ma poi fosse la grafica il problema dei titoli ps3

Fara rimangono sempre video, finchè il gioco uno non lo prova con mano si può fare solo idee riguardo a quel gioco, ma è ben lungi dall'essere la stessa cosa che provare il gioco con mano eddaje su.

Uncharted poi tra l'altro ha subito radicali cambiamenti durante il processo, se ti vai a vedere i primi video e gli ultimi rilasciati noterai grande differenze.

Sul video iniziale di Uncharted concordo, non è tutto sto splendore, è piuttosto nella media, ma il gioco vero e proprio è fatto molto bene, le animazioni sono estremamente realistiche e la giungla è curata veramente bene.

Poi magari avete ragioni voi e tutti i recensori che l'hanno provato hanno messo i 9 in grafica così for fun eh, ne saprete sicuramente + voi.

Poi già il solo fatto che accosti Tomb Raider a sto gioco, fa capire quanto l'hai seguito.

Non c'entra proprio una sega con tomb raider.

Ridicolo, vado in palestra va, tanto parlare con gente che fa sti discorsi è inutile, sbocco.

Lieutenant Tibù's Avatar

cmq è strano,le esclusive ps3 son sempre giochi medi,niente di eccezionale,grafica nella media,animazioni fatte discretamente,monotoni,troppo brevi.
    in quelli multipiatta si va gia meglio,la perfezione arriva solo su xbox!

Boh ultimamente giusto per dar contro a sixaxet e mettersi in mostra stanno spuntando fanboy ovunque
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma poi fosse la grafica il problema dei titoli ps3

Quali titoli?

Ridicolo, vado in palestra va, tanto parlare con gente che fa sti discorsi è inutile, sbocco.
    Che c'è di ridicolo poi me lo spieghi.

Se la grafica è fatta bene è fatta bene, punto, se te non hai mai provato il gioco e ti vuoi fare l'idea opposta bella per te.

Ma evita di sparar cagate almeno.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Che c'è di ridicolo poi me lo spieghi.

Se la grafica è fatta bene è fatta bene, punto, se te non hai mai provato il gioco e ti vuoi fare l'idea opposta bella per te.

Ma evita di sparar cagate almeno.
    C'è di ridicolo che le recensioni non sono la verità assoluta, sono una delle tanti fonti da cui si attinge prima di acquistare un titolo, se vedo un video orribile e la recensione lo esalta imo ici penso un pò di più, poi sono gusti.

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    cmq è strano,le esclusive ps3 son sempre giochi medi,niente di eccezionale,grafica nella media,animazioni fatte discretamente,monotoni,troppo brevi.
    in quelli multipiatta si va gia meglio,la perfezione arriva solo su xbox!
    Boh ultimamente giusto per dar contro a sixaxet e mettersi in mostra stanno spuntando fanboy ovunque
    La verità è che qui dentro, moltissimi hanno solo 1 piattaforma, quindi s'interessano per quella piattaforma e poi il resto lo guardano superficialmente.

La differenza sta però che poi molti sparano 0 su quello che non hanno mai provato (e visto girare sulla piattaforma) altri magari si lasciano il beneficio del dubbio e aspettano di provare con mano (per magari un tempo superiore ai 5 min) per poi dare giudizi
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast