Page 16 of 222 FirstFirst ... 61213141516171819202666116 ... LastLast
Results 226 to 240 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    vado a memora, prima di Sissoko , non è per caso un noto attaccante gallese che avrebbe dovuto far tremare la serie A il vostro ultimo acquisto dal Liverpool?

Cmq

" è uno dei 3 registi più forti al mondo "

smentite varie

" è uno dei 3 registi davanti la difesa più forti al mondo "

E' spagnolo, in italia gli spagnoli fanno sempre cagare

" ehhhhhhhh ma lui è Basco, deschamps era basco ehhhhhhhhhh "

Deschamps era francese

" nohhhhhhhhh era basco ehhhhhhhhhhhhhhh merano tirolo ehhhhhhhhhh "

Ok, è basco francese, l'ultimo basco spagnolo in Italia è stato Mendieta

" ehhhhhhhhh ma Mendiata era un basco spagnolo proveniente dal Valencia ehhhhhhh Xabi Alonso viene dal campionato inglese ehhhhhhhh "

Considerato che quelli che vengono dal campionato inglese fanno merda quasi quanto quelli che vengono dal campionato spagnolo ( se non di più ) che famo, passamo ai segni zodiacali?

A prescindere dal fatto che da uno che ha avuto in squadra fabio junior tutto questto bailamme e inaccettabile, non vedo quale sia il problema con le mie affermazioni..

Sul fatto che Xabi sia basco credo che ci sia poco da discutere e sul fatto che se vai da un basco e gli dici che è uno spagnolo molto probabilmente la conversazione succesiva che hai è con il tuo dentista di fiducia credo ci sia da eccepire ancora meno

Ora personalmente avendo avuto in squadra già un basco (e anche qui non c'è da discutere deschamps è basco) la cosa mi rassicura un po...

Poi personalmente non ho detto che ritengo Xabi un fuoriclasse (rileggiti la mia risposta ad Axet in proposito) Vogliamo giocare che si risponde alle persone e non alle categorie astratte (i "location" gli "Juventini" I padani etc) oppure dsi parte di "specchi riflesso se leggi sei un fesso"?

Non so prendiamo una decisone dai ....

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Ho detto storicamente, poi magari Xabi Alonso ariva e si rivela un fenomeno.
    MA di fenomeni spagnoli prima di lui ne sono arrivati a mandrie, cito a caso i CAMPIONISSIMI Iberici:
    Ivan de la Pena, fenomenoooooh ----> Lazio : non pervenuto
    Farinos , centrocampistahhhhhh -----> Inter : tu l'hai visto in campo?
    Gallego, regista del REAL per lustri ----> Udinese onesto scarparo....
    Martin Vasquez, altro Galactico ---> Torino, NC
    Portillo, attacante madrilelo, 10000 milioni di goal ---> Fiorentina, ancora lo cercano per picchiarlo
    Tristan, un paio di volte pichici della lega se non ricordo male----->LIvorno, ha segnato solo contro Ferrari...
    Pep Guardiola, faro del barcelona---->Brescia e Roma, non pervenuto
    Jose Mari, atletico ( ricordo bene? ) ---> Milan, strappato alla Roma, campionissimohhhh
    Javi Moreno ----> Milan , chiedi a Axet
    Gaixca Mendieta, Valencia, il centrocampista definitivo ----> 90 miliardi per la LAzio, Cragnotti sta ar gabbio anche per questo ( giustamente )
    E ti risparmio Helguera e Cesar Gomez...
    Ora, sto generalizzando o fondo le mie opinioni su dati statistici comprovati e consultabili ( oltre che oggettivi ) ?
    Tu sei SICURO che un Villa farebbe caterve di gola anche in italia?
    C'è una grossa differenza tra i giocatori qui sopra e quelli citati da me che hanno dimostrato tutto il proprio valore sopratutto in campo internazionale, xabi alonso compreso.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A prescindere dal fatto che da uno che ha avuto in squadra fabio junior tutto questto bailamme e inaccettabile, non vedo quale sia il problema con le mie affermazioni..

Sul fatto che Xabi sia basco credo che ci sia poco da discutere e sul fatto che se vai da un basco e gli dici che è uno spagnolo molto probabilmente la conversazione succesiva che hai è con il tuo dentista di fiducia credo ci sia da eccepire ancora meno

Ora personalmente avendo avuto in squadra già un basco (e anche qui non c'è da discutere deschamps è basco) la cosa mi rassicura un po...

Poi personalmente non ho detto che ritengo Xabi un fuoriclasse (rileggiti la mia risposta ad Axet in proposito) Vogliamo giocare che si risponde alle persone e non alle categorie astratte (i "location" gli "Juventini" I padani etc) oppure dsi parte di "specchi riflesso se leggi sei un fesso"?

Non so prendiamo una decisone dai ....

Facciamo i seri, per una volta ti parlerò come si fà con uno che capisce di calcio e l'italiano, e non come si parla a uno juventino

Xabi Alonso è un OTTIMO centrocampista, buon passo, gran visione di gioco, ottimi piedi e di prospettiva ma:

E' SPAGNOLO ( mettesse tutte le bombe che vole , quello è ) e gli spagnoli ( baschi e non baschi) in Italia non hanno mai fatto sfracelli ( perche? non ne ho idea )
    Da Ottimo giocatore a " tra i primi 3 registi al mondo " ne passa un bel pò, tanto quanto ne passa dal parlare di calcio in maniera asettica e il puro fanboysmo isterico

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    C'è una grossa differenza tra i giocatori qui sopra e quelli citati da me che hanno dimostrato tutto il proprio valore sopratutto in campo internazionale, xabi alonso compreso.

ma che dici per favorehhhhhhhhhhhhhhhhhh

Mendieta giocava nel Valencia che arrivò due volte in finale di Champiosn, ha giocato più di 70 partite in Nazionale.
    Con il Valencia di cui era capitano, assoluto leader e trascinatore disputò due finali consecutive di Champions League perdendole entrambe con Real Madrid e Bayern Munchen, ma ottenne comunque un premio di consolazione come miglior giocatore della competizione nella stagione 2000/2001.
    Gallego ha vinto non sò quanti campionati in Spagna, e con lui MArtin Vasquez

Guardiola ALMENO sai chi è?
    De la PEna?
    Farinos nel Valencia in champions sembrava MAttheus...

Ritenta sarai più fortunato

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Diciamo che gli spagnoli che hanno giocato nel campionato spagnolo non hanno mai fatto granchè da noi, il gioco spagnolo è un gioco con molte meno accelerazioni rispetto al nostro, meno verticalizzazione è fondamentalmente monoritmico, tanti passaggi per arrivare poi alla conclusione (al Milan se troverebbero da dio )

Ma Xabi è un giocatore abituato alla Premiere, che è sicuramente un campionato molto + veloce di quello spagnolo e + simile al nostro, non penso incontrerà molte difficoltà nel nostro campionato, poi mai direi mai
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Facciamo i seri, per una volta ti parlerò come si fà con uno che capisce di calcio e l'italiano, e non come si parla a uno juventino
    Xabi Alonso è un OTTIMO centrocampista, buon passo, gran visione di gioco, ottimi piedi e di prospettiva ma:
    E' SPAGNOLO ( mettesse tutte le bombe che vole , quello è ) e gli spagnoli ( baschi e non baschi) in Italia non hanno mai fatto sfracelli ( perche? non ne ho idea )
    Da Ottimo giocatore a " tra i primi 3 registi al mondo " ne passa un bel pò, tanto quanto ne passa dal parlare di calcio in maniera asettica e il puro fanboysmo isterico
    Sempre parlando seriamente e ribadendo che non do valutazioni perché lo conosco poco, credo che ci sia una differenza sostanziale tra "quella" generazione di spagnoli e questa.

Il fatto che si parli di giocatori già testati in un campionato diverso da quello spagnolo credo che un po di differenza la faccia..

Per dirne una, al Valencia sembravano tutti fenomeni, poi arrivati all'estero tutti brocchi... poi si scopre che in Spagna in pratica non esiste antidoping (o almeno all'epoca non esisteva) e qualche spiegazione te la dai

(e non scordiamoci cosa ha detto il professor fuentes in merito ai calciatori implicati nell'operacion Puerto")
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Imho Villa è tanto fumo e niente arrosto, e se si ritrovasse a giocare in Italia non concluderebbe una beneamata sega. Tutt'altra storia Torres, lui può fare bene ovunque. Xavi secondo me può far bene. Un altro che mi convince poco è Deco, ma vabbeh.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Perchè gli spagnoli che arrivavano in Italia provenivano tutti dal campionato iberico, e sopratutto perchè andavano all'Inter, nota squadra di merda che nella scelta dei giocatori è seconda solo al Torino dell'anno appena concluso.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Perchè gli spagnoli che arrivavano in Italia provenivano tutti dal campionato iberico, e sopratutto perchè andavano all'Inter, nota squadra di merda che nella scelta dei giocatori è seconda solo al Torino dell'anno appena concluso.
    Ma porca troia.
    TIAGO e ALMIRON sbandierati come fenomeni tutta l'estate e poi chi gioca titolare?
    La riserva della riserva di Cambiasso.

GOBBO DI MERDA.
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma porca troia.
    TIAGO e ALMIRON sbandierati come fenomeni tutta l'estate e poi chi gioca titolare?
    GOBBO DI MERDA.
    calmati o infarti sto giro...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

ma che dici per favorehhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Mendieta giocava nel Valencia che arrivò due volte in finale di Champiosn, ha giocato più di 70 partite in Nazionale.
    Gallego ha vinto non sò quanti campionati in Spagna, e con lui MArtin Vasquez
    Guardiola ALMENO sai chi è?
    De la PEna?
    Farinos nel Valencia in champions sembrava MAttheus...
    Ritenta sarai più fortunato
    Gallego ammetto di non sapere chi sia.
    Guardiola so benissimo chi è, ma quando è arrivato in italia era ormai un giocatore a fine carriera.
    De La Pena chi cazzo era? non mi dire che era considerato un fenomeno prima che arrivasse in italia, solo un giocatore con buone prospettive ma che ancora in campo internazionale non aveva dimostrato nulla.
    Farinos? giocatore molto sopravvalutato.

Io non dico che xabi alonso è uno dei primi 5 centrocampisti del mondo e sinceramente non mi interessa nemmeno, dico solo che per caratteristiche è il giocatore che serve alla juve se si vuole continuare a giocare con il 4-4-2.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma porca troia.
    GOBBO DI MERDA.
    Dai non mi far fare la lista dei FLOP neroazzurri che finisco nel 2009.
    Senza contare ila grande lungimiranza della società quando si è trovata tra le mani gente come Pirlo, Roberto Carlos,Frey,Mutu e Seedorf
    Quanto date a Ferrari per avere nella rosa qualcuno del vivaio?
    Ridicoli

Quasi 500 milioni di euro spesi in 10 anni di gestione Moratti e avete vinto na Coppa Uefa e 2 scudetti
    Last edited by Warbarbie; 23rd June 2008 at 16:52.

Tuttologo Estrema's Avatar

sti cazzi martin vasquez faceva parte della quinta del buitre praticamente un istituzione storica in spagna

cmq al torino una finale di uefa e un 3 posto in 2 anni diciamo che almeno rispetto agli altri qualcosina l'ha fatta.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Dai non mi far fare la lista dei FLOP neroazzurri che finisco nel 2009.
    Senza contare ila grande lungimiranza della società quando si è trovata tra le mani gente come Pirlo, Roberto Carlos,Frey,Mutu e Seedorf
    Quanto date a Ferrari per avere nella rosa qualcuno del vivaio?
    Ridicoli
    Quasi 500 milioni di euro spesi in 10 anni di gestione Moratti e avete vinto na Coppa Uefa e 2 scudetti
    E tutto questo cosa centra con gli spagnoli in Italia lo sai solo tu.
    Ah, Mutu lo lascerei proprio stare eh. Fossi in te.
    Ma non sono te, per fortuna.
    Spoiler

E Tiago e Almiron con gli spagnoli che c'entrano?
    Uno è Portoghese, l'altro Argentino.
    Gli spagnoli fuffa so passati per l'Inter e per la Lazio, ma almeno Cragnotti fingeva di pagarli.
    Cmq da quando avete imparato ad inventarvi i passaporti siete passati ai Narcos del sud america, quindi tranquillo.

Page 16 of 222 FirstFirst ... 61213141516171819202666116 ... LastLast