la loro posizione non si smuove di un nanometro da 2008 anni
Crociata per difendere l'indifendibile?
Se volessero mettersi al passo coi tempi, cosa che ovviamente non vogliono fare, prenderebbero una posizione chiara e netta.
Sarebbe una svolta epocale, roba da far tremare tutto e tutti (proprio perchè trattasi di una scelta cui nessuno mai penserebbe visto di chi si tratta)
Insomma sarebbe una tale decisione che nemmeno i sassi potrebbero ignorare.
E' successo? Lo hanno fatto? NO.
Pensano solo a tergiversare ma di fatto la loro posizione sul tema omosessualità, come su moltissime altre questioni della vita di tutti i giorno, è e resta sempre la stessa da sempre.
Per cui inutile star qui o là a perdere tempo, inutile fare tanto rumore per nulla.
Hanno le loro idee antiquate e se le tengono, ogni tanto fanno un po di giri di parole, prima ci van giu duri poi si moderano, poi vien fuori un po di polemica, poi si tranquillizzano... tanto a fare da "silenziatore" ci siamo noi.... siamo noi come Stato e cittadini a doverci sorbire tutto sto letame, fuori dai ns confini traspare solo il messaggio finale...
E alla fine cambia qualcosa? no.. quindi... inutile perderci sopra del tempo, inutile star li a farsi imbambolare da fiumi e fiumi di parole per poi dire in soldoni che la pensano sempre allo stessa cazzo di maniera di sempre.
Di perdere tempo in futilità no grazie, almeno per me. Se vuoi accomodati.
Last edited by Necker; 11th December 2008 at 20:32.
DaocSpoiler
Piu' che altro... tutti gli argomenti di sto 3D dalla parte pro chiesa sono decaduti miserissimamente e io ovviamente godo. Tutti sti dialoghi sui massimi sistemi e blabla e poi: SIAMO PRO DEPENALIZZAZIONE NON CI FRAINTENDETE.
Adesso ovviamente nessuno verra' a dire "ok, i nostri argomenti erano fuffa atroce e abbiamo preso le parti sbagliate (beh visto che la chiesa stessa ha chiarito)".
Ma chissene, e' gia piuttosto lolloso sapere che rosikerete per un po'.
No, non era roba nel mezzo, e no, non hanno cambiato idea, sei te che per oscuri motivi non riesci a leggere quello che ho quotato almeno 3 volte dall'articolo originale.
La chiesa e' stata fin da subito d'accordo con la mozione di difendere questa gente, ma ne ha condannate le motivazioni.
Il contrario di cosa? Sono sempre stati su quella linea, e' una settimana che lo ripeto e quoto le parti salienti dell'articolo.
Per cortesia, evita di flammare e gratis, e se vuoi dire la tua spiegala, perche' fino ad ora tutte le evidenze ti sono contro.
Argomenti pro-chiesa? ma dove li hai mai visti? Dove hai mai letto in questo thread una persona che mai la abbia difesa?
Gli unici argomenti a loro favore sono quelli che vi facevano notare la marea di porcherie che avete detto perche', con le fette di salame sugli occhi, leggevate solo quello che vi pareva.
Dagli articoli qui riportati, si evince che la chiesa non e' mai stata contro la depenalizzazione, ma contro le motivazioni della stessa, e la loro proposta e' stata di portare avanti la cosa ma con motivazioni non discriminanti.
E' scritto nero su bianco.
Si certo, contraddici quando scritto una volta di piu' e la gravita' punta verso l'alto.
Fammi il piacere.
Continua a discutere col tuo amico Hudlok, che fate proprio una bella coppia.
"Non parlarmi" e "non ci vedo", manca "non ci sento" e abbiamo fatto le tre statuine.
edit: io concludo qua.
Questo e' scritto nell'articolo originale linkato da Randolk:
"Nessuno vuole difendere la pena di morte per gli omosessuali", afferma padre Federico Lombardi che ricorda come altri 150 paesi non abbiano aderito alla proposta"
Se poi non sai leggere o eviti di proposito quello che non avvalla la tua tesi, quelli sono affari tuoi, ma io non ho mai contraddetto niente ne lo ha fatto (questa volta) il Vaticano.
Sei talmente pieno di te che nemmeno dianzi ai fatti riesci ad ammettere il torto.
Ora ritirati pure nella tua gloriosa vittoria contro noi fanboy![]()
tie hudlol un link di quelli che piacciono a te...
Gay, Vaticano ribadisce il no all'Onu
Preferiscono dire di no piuttosto che renderli "uguali" rispetto agli etero sapendo che in alcuni paesi questa situazione porta a gravi situazioni e addirittura in casi estremi la morte.
Spoiler
certo che sto papa sta a fa un salto indietro di almeno 100 anni.
poi quando verrà fuor perchè verrà fuori quella cosa che han tutti timore di scrivere allora si che si riderà![]()
eh no è diverso![]()
ora è una paraculata bella e buona... è contro la depenalizzazione pero... è convinto che l'iniziativa lanciata dall'Onu per depenalizzare l'omosessualità nei paesi che ancora la considerano un crimine da punire in alcuni casi anche con la pena di morte equivale a mettere le coppie gay sullo stesso piano di quelle eterosessuali e questo per la Chiesa è inammissibile.
Spoiler
Un epic fail dietro all'altro sto 3D, che figata vedere che i soliti noti che non sanno piu' cosa dire perche' la chiesa si contraddice cambiando verso ogni 12 ore.
Solo una considerazione finale: lol.
Questo 3D e' ampiamente soddisfacente. Ma il gioco e' bello quando dura poco, quindi io non scrivo piu' qua, mi piace troppo il risultato cosi' come e'.
Ci si vede a flammare da qualche altra parte: giusto un consiglio -> evitate argomenti sulla chiesa per un po'. Per un bel po'....