ricordo che il classico ( anche se non penso che nessuno di noi abbia abbastanza punti, tranne coi Fake) da regolamento ci sarà tra le 6 del 26 e le 6 del 27, probabilmente come gli altri, avverrà tra le 22 e l' 1 ora italiana.
PS: la gente che girà su Lockerz Italia![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
sempre -16 qualcuno vuole invito? click sul banner !
No la fregatura è nel redeem programmato, perchè sapendo in tempo l'ora precisa di inizio, è più difficile beccare 1 premio.
considera sempre che ci vogliono 1-2 settimane per ricevere l'email della spedizione, e poi almeno 3-4 settimane per ricevere il premio.
Spoiler
ma io non ho capito bene una cosa riguardo i redeem programmati.Ci sono 3 ondate e per ciascuna ondata ci sono tot premi giusto? ma il numero preciso dei premi messi in palio si puo' sapere da qualche parte?perchè loro possono benissimo mettere 2 oggetti senza spendere nulla.Tanto la gente non sapra' mai chi li ha presi...
ci sono 3 ondate e a seconda di quale "compri" puoi partecipare a 1,2 o tutte e 3. No nessuno sà quanta roba hanno in magazzino. Esistono tanti siti in USA, dove la gente lascia la testimonianza su cosa ha vinto, o come su Lockerz italia dopo ci stà 1 post dove la gente dice cosa ha vinto.
Spoiler
Ma non sappiamo ne potremmo mai sapere QUANTO sia sbilanciato...
ci potrebbero essere 5000 o 50 Wii disponibili e esserci 3000000 persone che provano a fare il redeem e non potremmo saperlo, anche perchè molti di quelli che vincono non gliene frega 1 cazzo di farlo sapere
Tutti quelli che postano o che scrivono di più sono quelli che si lamentano
Anzi quelli che conosco che hanno ricevuto roba manco sapevano di Lockerz italia.
Spoiler
Happy Friday: The General Redemption is today! We'll have more news and the rules posted today.
While we're happy to hear that many members redeemed successfully in Wave 1 and 2 last night, we're not so happy to hear widespread reports that some members had trouble getting into Wave 3. This was due a serious amount of attempted cheating bots that we battled and terminated. These bots were enabled because the times of the waves were leaked. We're investigating this further, and we hear and understand the concerns of members who played fair. We'll keep you updated!
io c ivedo una catena di sant'antonio alla N boh![]()