Page 16 of 42 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 629

Thread: Lockerz

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    redeem in corso ? o sono solo quelli programmati ?
    Solo quelli programmati, sempre detto che era 1 fregatura
    Dopo circa 10 minuti dall'apertura del sito gli avvoltoi si erano già pappati tutto XD
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

ricordo che il classico ( anche se non penso che nessuno di noi abbia abbastanza punti, tranne coi Fake) da regolamento ci sarà tra le 6 del 26 e le 6 del 27, probabilmente come gli altri, avverrà tra le 22 e l' 1 ora italiana.
    PS: la gente che girà su Lockerz Italia
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Solo quelli programmati, sempre detto che era 1 fregatura
    Dopo circa 10 minuti dall'apertura del sito gli avvoltoi si erano già pappati tutto XD
    la gente saccheggia il sito perchè dà sul serio roba gratis, dove sarebbe la fregatura?

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

sempre -16 qualcuno vuole invito? click sul banner !

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

ricordo che il classico ( anche se non penso che nessuno di noi abbia abbastanza punti, tranne coi Fake) da regolamento ci sarà tra le 6 del 26 e le 6 del 27, probabilmente come gli altri, avverrà tra le 22 e l' 1 ora italiana.
    PS: la gente che girà su Lockerz Italia
    io sono a 40 punti e voglio vedere di prendere la cover dell ipod, se mi arriva valuto se continuare seriamente altrimenti mollo
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Drako View Post
    la gente saccheggia il sito perchè dà sul serio roba gratis, dove sarebbe la fregatura?
    No la fregatura è nel redeem programmato, perchè sapendo in tempo l'ora precisa di inizio, è più difficile beccare 1 premio.

io sono a 40 punti e voglio vedere di prendere la cover dell ipod, se mi arriva valuto se continuare seriamente altrimenti mollo
    considera sempre che ci vogliono 1-2 settimane per ricevere l'email della spedizione, e poi almeno 3-4 settimane per ricevere il premio.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

ma io non ho capito bene una cosa riguardo i redeem programmati.Ci sono 3 ondate e per ciascuna ondata ci sono tot premi giusto? ma il numero preciso dei premi messi in palio si puo' sapere da qualche parte?perchè loro possono benissimo mettere 2 oggetti senza spendere nulla.Tanto la gente non sapra' mai chi li ha presi...
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    ma io non ho capito bene una cosa riguardo i redeem programmati.Ci sono 3 ondate e per ciascuna ondata ci sono tot premi giusto? ma il numero preciso dei premi messi in palio si puo' sapere da qualche parte?perchè loro possono benissimo mettere 2 oggetti senza spendere nulla.Tanto la gente non sapra' mai chi li ha presi...
    ci sono 3 ondate e a seconda di quale "compri" puoi partecipare a 1,2 o tutte e 3. No nessuno sà quanta roba hanno in magazzino. Esistono tanti siti in USA, dove la gente lascia la testimonianza su cosa ha vinto, o come su Lockerz italia dopo ci stà 1 post dove la gente dice cosa ha vinto.
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sono tipo adesivi, non le prendere.

ci sono 3 ondate e a seconda di quale "compri" puoi partecipare a 1,2 o tutte e 3. No nessuno sà quanta roba hanno in magazzino. Esistono tanti siti in USA, dove la gente lascia la testimonianza su cosa ha vinto, o come su Lockerz italia dopo ci stà 1 post dove la gente dice cosa ha vinto.
    le testimonianze le ho viste.ma dato ceh ogni giorno rispondono tipo 500000 persone mi sembra un attimino sbilanciato il rapporti di premi disponibili rispetto alle eprsone che li vorrebbero (ovviamente tutto a loro favore e di parecchio)
    I WAS

FAMIGGHIA SCARFACE

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    le testimonianze le ho viste.ma dato ceh ogni giorno rispondono tipo 500000 persone mi sembra un attimino sbilanciato il rapporti di premi disponibili rispetto alle eprsone che li vorrebbero (ovviamente tutto a loro favore e di parecchio)
    Ma non sappiamo ne potremmo mai sapere QUANTO sia sbilanciato...
    ci potrebbero essere 5000 o 50 Wii disponibili e esserci 3000000 persone che provano a fare il redeem e non potremmo saperlo, anche perchè molti di quelli che vincono non gliene frega 1 cazzo di farlo sapere
    Tutti quelli che postano o che scrivono di più sono quelli che si lamentano
    Anzi quelli che conosco che hanno ricevuto roba manco sapevano di Lockerz italia.
    Spoiler

eh si infatti il tutto sta nel provare..alla fin fine il pensiero comune è quello che dato che è gratis si prova.
    I WAS

FAMIGGHIA SCARFACE

Quote Originally Posted by Drako View Post
    sono tipo adesivi, non le prendere.
    lo so, voglio solo vedere se mi arrivano e in quanto tempo

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Happy Friday: The General Redemption is today! We'll have more news and the rules posted today.
    While we're happy to hear that many members redeemed successfully in Wave 1 and 2 last night, we're not so happy to hear widespread reports that some members had trouble getting into Wave 3. This was due a serious amount of attempted cheating bots that we battled and terminated. These bots were enabled because the times of the waves were leaked. We're investigating this further, and we hear and understand the concerns of members who played fair. We'll keep you updated!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io c ivedo una catena di sant'antonio alla N boh

Page 16 of 42 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast