Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 254

Thread: Pre-mondiale 2010

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    la nazionale ai mondiali DEVE essere su rai 1, altro che scherzi... altrimenti il concetto stesso di nazione si scioglie!
    nel mondiale non c'è solo l'italia

volevo proprio tutte le partite che a quanto pare sono cmq tutti su Rai Uno
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    nel mondiale non c'è solo l'italia
    e meno male aggiungerei

Lieutenant Commander Emma's Avatar

tutte le partite neanche per sogno
    la rai ne ha comprate una 40ina su 9x
    non ricordo le cifre precise ma ti perdi un sacco di roba solo con la rai eh

saltaproc's Avatar

un motivo in + per fapparmi con sky

non ricordo ma nel 2006 chi erano i commentatori rai ?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

LA Rai trasmette solo la miglior partita della giornata e tutte le partite dell'italia.

Ringraziamo ancora una volta la tv di stato che spende miliardi per Sanremo e non spende miliardi per l'evento più importante per lo sport che in italia è una religione, che oltretutto avviene una volta ogni 4 anni.

Enjoy.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Lasciamo stare i commentatori, che hanno provato per tutto il mondiale a imitare caressa rendendosi ridicoli.
    Caressa è stato number 1 gli scorsi mondiali, già mi sento però che questi mondiali la caa di fori dal vaso, preferirei un Marianella

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

quello di adesso tranne che al posto di bagni c'era mazzola
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    LA Rai trasmette solo la miglior partita della giornata e tutte le partite dell'italia.

Ringraziamo ancora una volta la tv di stato che spende miliardi per Sanremo e non spende miliardi per l'evento più importante per lo sport che in italia è una religione, che oltretutto avviene una volta ogni 4 anni.

Enjoy.
    non è propriamente cosi

la RAI a suo tempo aveva acquistato i diritti di TUTTE le partite dei mondiali 2010 e 2014.

dopodichè, visto che SKY aveva acquistato i diritti per le olimpiadi 2008 (e forse anche quelle invernali credo ma nn son sicuro); la RAI ha fatto uno scambio/vendita; ovvetro SKY dava alla RAI le olimpiadi e la RAI dava a sky i mondiali, tenendosi pero ovviamente tutte le partite dell'italia, la miglior partita della giornata (che non è vero!visto che fanno vedere solo quella delle 20.30), la metà degli ottavi e tutti i quarti (al contrario del 2006 che ne aveva la metà, quindi è un miglioramento rispetto a 4 anni fa) semi e finali.

ovviaemnte a me sta sul qlo, perchè la partita delle 18.00 me la gustavo volentieri, me la vedrò in streaming e gege

piu che altro mi sta sul qlo che gli ottavi non li fanno vedere tutti, cmq anche li streaming is the way.

inoltre se vogliamo dirla tuttah, SKY era obbligata (x non so quale legge sulla tv, boh) a vendere (nel caso qualcuno ne fosse interessato) ad una piattaforma digitale terrestre i diritti dei mondiali; mediaset piu di 1 anno fa, si era mossa x tempo x acquisirne i diritti solo che sky ha dato il niet, ora sono in causa e merdaset è palusibile che vinca, xo intanto sky ha l'esclusiva

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Lasciamo stare i commentatori, che hanno provato per tutto il mondiale a imitare caressa rendendosi ridicoli.
    Caressa è stato number 1 gli scorsi mondiali, già mi sento però che questi mondiali la caa di fori dal vaso, preferirei un Marianella
    personalmente non sono d'accordo, ritengo caressa è esaltato di merda, ormai la coppia caressa/bergomi ha sfondato gli zebedei, personalmente preferisco civoli a caressa e questo è tutto un dire; certo che la spalla tecnica della rai, ovvero bagni è qualcosa di imbarazzante, anche se mica è stupido nel calcio quello eh.

io a volte quando vedo la nazionale rimpiango ancora il vecchio bruno pizzul QQ

cmq son gusti personali
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

al momento caressa è il peggior commentatore. gli preferisco persino bagni

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe il ns girone è l'unico con una partita alle 20.30 -.-
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

personalmente non sono d'accordo, ritengo caressa è esaltato di merda, ormai la coppia caressa/bergomi ha sfondato gli zebedei, personalmente preferisco civoli a caressa e questo è tutto un dire; certo che la spalla tecnica della rai, ovvero bagni è qualcosa di imbarazzante, anche se mica è stupido nel calcio quello eh.

io a volte quando vedo la nazionale rimpiango ancora il vecchio bruno pizzul QQ

cmq son gusti personali
    Si infatti quello che era fra le righe e che Caressa sta esagerando e ha rotto i coglioni.
    Poi sky ha veramente altri giornalisti preparati e veramente bravi.
    Qualcuno sa Marianella che squadra seguirà o se sarà ad un particolare ritiro?

per me il miglior telecronista è quello di rai radio 1
    ricordo di essermi sentito gli ultimi 20 minuti di inter siena in macchina e mi fece veramente emozionare

edit : francesco repice
    Last edited by Emma; 9th June 2010 at 10:36.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Marianella tutta la vita.
    non gli serve nemmeno una spalla o un commentatore tecnico.

cmq quando ho scritto tutte su rai uno, intendevo tutte le partite che la rai trasmette, lo farà su rai uno e non su altre reti rai
    searching for free time...

marianella farà sicuramente L'inghilterra

poi spero in gente tipo Foroni e Zancan e Trevisani

a morte Pardo, Pagliassessa e Altafini

Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast