Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 254

Thread: Ultimo Avviso.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Btw vi siete accorti che sta discussione non sta andando da nessuna parte, vero?
    eh anche da diverse pagine...
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Direi che forse non avete letto il mio ultimo post in questo topic, quindi potete pure andare a rileggervelo.

Il punto della situazione e' che molti che si lamentano, poi effettivamente per il forum o per migliorare la situazione non fanno nulla.

Poi chiariamo i punti, Wayne non e' che ha una brutta situazione. Ha la sua moderazione (a volte carente, su questo non c'e alcun dubbio e su questo stiamo gia discutendo fra di noi, per risolvere), ha i suoi modi, il suo stile in alcune sezioni. Ed e' cosi Wayne. E il suo modo di essere, lo e' quasi sempre stato particolare, per il modo di fare e di esprimersi e su questo mai cambiera'. Il concetto e' tutt'altro. Il concetto che spesso da noia a noi e molto fastidio a tanti altri utenti, quando al posto di essere maturi quali praticamente tutti sono ed evitare di scendere nel totale infantilismo con un utente che o per ignoranza o per volonta vuole scendere ad esso ci si abbassa al suo livello. Una persona anche se "documenta e/o altro" un fatto evidente e quindi incontrovertibile, arriva l'utente X che fa finta di non capire o non capisce veramente? Bene, si IGNORA. C'e veramente bisogno di dirgli "Ao testa di minchia del cazzo te quella puttana di tua madre cosa avete in testa?" C'e ne veramente bisogno? No. Lo si fa? Bene, si sa allora a cosa si va incontro. Ne piu ne meno.

La vera moderazione, nasce prima di tutto dalla community stessa che cresce con il forum e cerca di evitare certi comportamenti. Possono accadere, se diventano la norma allora s'interviene in maniera piu pesante. E questo vale per tutti, nessuno escluso/amicizia/eccezione.

E sia chiaro che Wayne2k1 come Board, e' una delle piu libere in assoluto. E non e' per menarsela, ma è una evidenza. Si puo dire/fare quasi qualsiasi cosa, senza che vi si rompa i coglioni.

Le regole di questa Board sono semplici e son sempre le stesse che tutt'ora si fanno rispettare. Sono punti scritti che piu chiari di cosi si muore.

1) E' severamente vietato postare link a siti warez e/o di download di programmi illegali o illegalmente modificati.
    2) E' severamente vietato allegare programmi illegali o illegalmente modificati, crack e mp3.
    3) Siete pregati di evitare crossposting nei forum pubblici
    4) Siete pregati di evitare spam eccessivo e post privi di senso alcuno
    6) Siete pregati di evitare insulti ingiustificati verso altri utenti.
    7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.

Nel momento in cui, si va contro in una di queste regole e si viene sanzionati/bannati, non ci si dovrebbe "STUPIRE" del fatto.

Detto cio, potreste pure andar avanti per 600 pagine a discutere pinco con panco sul fatto che a uno va bene una cosa e ad un altro ne va bene un altra. Come ho gia detto, nessuno a questo mondo ha il potere di poter accontentare TUTTI. Chi non gli andra bene una sezione/la moderazione/qualsiasi altra cosa, ci sara' sempre. Vuole fare qualcosa? Si rimbocchi le maniche e si dia da fare per primo e FORSE qualcuno lo segue e qualcosa puo cambiare veramente.
    Continuare a lamentarsi? Si ok, "bello" ma non serve ad un cazzo di nulla.

Tornando al discorso "carenza" di mod, qualcuno vuole tipo che ne so, fare il mod di Booknshelf od Tv & Movies? Si dia da fare.
    Qualcuno vuole aiutare in "News" e magari dimostrare che puo essere adatto a gestire una sezione cosi calda? Bene si dia da fare.

Di certo fare come Alcune persone che in "GRAN SEGRETO" (Oh si l'ho saputo per chi credeva che non ci arrivassi..) organizzano una petizione da mandare a Wayne per far rimuovere i MOD esistenti..bhe e' abbastanza triste. Anche vista dal punto che fra i mod e gli admin, scorre un pensiero unico. Poi oh se volete mandatela pure cosi almeno fate far due risate a Wayne.

La petizione....

@Hador, l'ho letto che mi hai dato del cretino. Ti revochero' OGNI TIPO di potere.
    Last edited by Nazgul Tirith; 8th June 2010 at 21:34.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

petizione nn ci credo
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

No dai la petizione..............
    Free from Signature

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Orcoido

saltaproc's Avatar

When I was back there in seminary school
    There was a person there
    Who put forth the proposition
    That you can petition the Lord with prayer
    Petition the lord with prayer
    Petition the lord with prayer
    You cannot petition the lord with prayer!

Lieutenant Mirera's Avatar

.
    Last edited by Mirera; 8th June 2010 at 22:24.

Tunnel's Avatar

Ho letto tutto, sproloqui compresi.
    Intervengo solo perchè credo di venir contato in quelli che vengono definiti come i pochi mod rimasti che ci sono da tanto (fine 2004).
    In questi anni ne ho viste un bel po' passare. Personalmente mi sono trovato a scannarmi con qualche mod (oddio... solo con Gilda in modo pesante ), con qualche utente (poca roba) e sia con Jarsil che con Wayne e questo più e più e più e più volte.
    Ho preso recentemente una lunga pausa perchè avevo i coglioni che mi giravano a rullo, ma poi pian piano ho ricominciato a frequentare perchè, sebbene n volte mi sia trovato a perder tempo che avrei potuto impiegare meglio, ed altrettanto tempo l'abbia passato a sfuriare nel forum mod, in questa community mi sono sempre trovato bene.
    Ammetto che posto poco fuori dal tech, e sinceramente molte dinamiche di news mi sfuggono ma credo sinceramente che troppe volte, almeno da quanto mi è capitato di leggere nel forum mod, si sia andati fuori da ogni possibile seminario.
    Concordo con quanti sostengono che servono più mod, anche se personalmente mi limiterei ad aggiungere un nuovo admin o ad estendere maggiormente i privilegi di moderazione ad un paio di moderatori già esistenti. Che serva un qualcosa in più, lato moderatori, per me è corretto. E' anche vero però che non si può e non si deve arrivari a situazioni che rasentano scene visibili all'asilo nido.
    Vuoi per il tema, vuoi perchè gli utenti sono più illuminati, vuoi perchè la moderazione è sempre stata sin dal principio estremamente rigida, in Tech queste cose non sono mai accadute.
    Se siamo intervenuti in modo errato abbiamo cercato di riparare, se eravamo convinti di aver preso una posizione corretta abbiamo invitato gli utenti a confrontarsi direttamente con gli Admin, ma senza dar spazio a polemiche infinite tra il mod e l'utente.
    E' chiaro che per farlo bisogna essere un po' stronzi. Intendo dire che noi che non rispondiamo dopo il secondo pm di lamentele non siamo più bravi, semplicemente ci rompiamo i coglioni subito. Il mod che vi risponde e inizia una corrispondenza stile relazione epistolare ha un'infinita pazienza che ammiro ma che sinceramente non invidio.
    Da un lato fa bene perchè sarebbe più 'bello' poter risolvere i problemi discutendo, dall'altro si danna l'anima, spesso per nulla, con l'unico risultato che alla fine passa pure per il pirla che nutre i troll.
    Da quel che posso vedere, credo che i mod di questo forum siano tutti ragazzi che si impegnano a cercare di offrirvi un servizio fruibile. Non vedo né bimbiminkia, né sociopatici né gente malata di io ipertrofico ( forse solo Naz ) .
    Insomma, personalmente penso che prima di iniziare le grandi guerre tizio Vs caio dovremmo fare tutti come quando la nostra compagna vuole a tutti i costi guardare l'ennesimo programma del cazzo della De Filippi, piuttosto che quando il nostro cliente\superiore pur avendo torto marcio pretende a tutti i costi di aver ragione. Si tirano 2 bestemmioni mentali, si respira fino a 10 e si decide una delle due opzioni da persona dotata di un cervello:
    1) Lascio perdere e me ne vado senza far polemiche inutili (abbandono il thread)
    2) Rispondo pacatamente spiegando il mio punto di vista
    Lo facciamo nella vita quotidiana, perchè non farlo anche nella board ?
    Poi è ovvio che i 5 minuti di brocco una volta al mese possono venire, ci mancherebbe. Saremmo dei droni se non accadesse. Però questo è giustificato se accade ogni tanto, non costantemente od ogni qual volta si tocchi un determinato tasto.
    Concludo quindi sperando che un po' tutti si rimettano in carreggiata. E' una board che può ancora essere un posto piacevole da frequentare. Non vedo il motivo per romperci i coglioni a vicenda e rovinarci reciprocamente anche solo una mezzora causa liti per futili motivi.
    P.s.: se ho scritto delle cagate andate a fare in culo perchè io ho ragione. Se avete da lamentarvi piemmate giarsil o uein ( )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

e sappiate che è merito di tunnel della mia investitura, ergo va petizionato anche lui

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Direi che forse non avete letto il mio ultimo post in questo topic, quindi potete pure andare a rileggervelo.

Il punto della situazione e' che molti che si lamentano, poi effettivamente per il forum o per migliorare la situazione non fanno nulla.

Poi chiariamo i punti, Wayne non e' che ha una brutta situazione. Ha la sua moderazione (a volte carente, su questo non c'e alcun dubbio e su questo stiamo gia discutendo fra di noi, per risolvere), ha i suoi modi, il suo stile in alcune sezioni. Ed e' cosi Wayne. E il suo modo di essere, lo e' quasi sempre stato particolare, per il modo di fare e di esprimersi e su questo mai cambiera'. Il concetto e' tutt'altro. Il concetto che spesso da noia a noi e molto fastidio a tanti altri utenti, quando al posto di essere maturi quali praticamente tutti sono ed evitare di scendere nel totale infantilismo con un utente che o per ignoranza o per volonta vuole scendere ad esso ci si abbassa al suo livello. Una persona anche se "documenta e/o altro" un fatto evidente e quindi incontrovertibile, arriva l'utente X che fa finta di non capire o non capisce veramente? Bene, si IGNORA. C'e veramente bisogno di dirgli "Ao testa di minchia del cazzo te quella puttana di tua madre cosa avete in testa?" C'e ne veramente bisogno? No. Lo si fa? Bene, si sa allora a cosa si va incontro. Ne piu ne meno.

La vera moderazione, nasce prima di tutto dalla community stessa che cresce con il forum e cerca di evitare certi comportamenti. Possono accadere, se diventano la norma allora s'interviene in maniera piu pesante. E questo vale per tutti, nessuno escluso/amicizia/eccezione.

E sia chiaro che Wayne2k1 come Board, e' una delle piu libere in assoluto. E non e' per menarsela, ma è una evidenza. Si puo dire/fare quasi qualsiasi cosa, senza che vi si rompa i coglioni.

Le regole di questa Board sono semplici e son sempre le stesse che tutt'ora si fanno rispettare. Sono punti scritti che piu chiari di cosi si muore.

1) E' severamente vietato postare link a siti warez e/o di download di programmi illegali o illegalmente modificati.
    2) E' severamente vietato allegare programmi illegali o illegalmente modificati, crack e mp3.
    3) Siete pregati di evitare crossposting nei forum pubblici
    4) Siete pregati di evitare spam eccessivo e post privi di senso alcuno
    6) Siete pregati di evitare insulti ingiustificati verso altri utenti.
    7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.

Nel momento in cui, si va contro in una di queste regole e si viene sanzionati/bannati, non ci si dovrebbe "STUPIRE" del fatto.

Detto cio, potreste pure andar avanti per 600 pagine a discutere pinco con panco sul fatto che a uno va bene una cosa e ad un altro ne va bene un altra. Come ho gia detto, nessuno a questo mondo ha il potere di poter accontentare TUTTI. Chi non gli andra bene una sezione/la moderazione/qualsiasi altra cosa, ci sara' sempre. Vuole fare qualcosa? Si rimbocchi le maniche e si dia da fare per primo e FORSE qualcuno lo segue e qualcosa puo cambiare veramente.
    Continuare a lamentarsi? Si ok, "bello" ma non serve ad un cazzo di nulla.

Tornando al discorso "carenza" di mod, qualcuno vuole tipo che ne so, fare il mod di Booknshelf od Tv & Movies? Si dia da fare.
    Qualcuno vuole aiutare in "News" e magari dimostrare che puo essere adatto a gestire una sezione cosi calda? Bene si dia da fare.

Di certo fare come Alcune persone che in "GRAN SEGRETO" (Oh si l'ho saputo per chi credeva che non ci arrivassi..) organizzano una petizione da mandare a Wayne per far rimuovere i MOD esistenti..bhe e' abbastanza triste. Anche vista dal punto che fra i mod e gli admin, scorre un pensiero unico. Poi oh se volete mandatela pure cosi almeno fate far due risate a Wayne.

La petizione....

@Hador, l'ho letto che mi hai dato del cretino. Ti revochero' OGNI TIPO di potere.
    vogliamo i nomi

tiro a indovinare: saltaproc e holycoso
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Emma's Avatar

anche io volevo votare per la petizione cazzo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La petizione....
    LOL petizione? nomi plz
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    vogliamo i nomi

tiro a indovinare: saltaproc e holycoso
    certo cico certo
    ah
    non eravamo noi quelli dietro la collineatta a dallas alle 12 e 30 del 22 novembre 1963

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La petoazione????

Secondo me e lo ridico...ci/vi stiamo/ate prendendo un pò troppo sul serio, sono altri i cazzi della vita....m'inchia se vi inasprite a sto modo per ste cose...quando vi mancano i dindini per pagare l'acqua che fate?

Cmq...io sono favorevole alla petoazione, almeno puliamo pure le ventole dei pc...

E in ultimo...ariripeto ma gli adminZ??

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

C'era una petizione e non sono stato avvisato??

PD

Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast