mah![]()
Drakuzzo mio bello, non è questione di fare il figo o meno, è questione che scrivo e pd a volte sembra che non legga un cazzo nessuno
Detto questo, continuiamo con le proposte per i nomi (adesso vedo di riassumere quelle già postate) ed eventualmente per la prima data, poi c'è da risolvere la questione del server (Nazzone? Che mi dici?), comunque stasera ci dovrei essere, se siamo un po' si può anche cominciare a fare qualche prova (sarebbe bello trovare un server in cui riusciamo a stare nella stessa squadra per un tot, senza shuffle vari, e che ovviamente non sia vuoto :P ) e se ne può parlare live su TS.
ps: a me TS3 convince molto, in particolare è uber la feature per cui puoi alzare singolarmente il volume ai vari utenti (click col dx sul nick), la uso molto spesso (con un mio amico che ha il mic scrauso e l'altra sera con Elisewin che si sentiva molto bassa).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
c'è su vent da una vita quell'opzione
ts3 si è solo adeguato, perchè prima era veramente impietoso il confronto tra i 2 programmi. Dannato shuffle, ero in modalità grosso con elise dietro come medico laggante. Stavo facendo una strage, tenevamo la difesa in 2 e bum! Shuffle, mi ha buttato dall'altro parte 2 minuti prima che la squadra perdesse. Ma vaccagareeeeee >.<
Ecco, volevo editare e scrivere "poi magari c'è su Vent e non lo so", ma ho detto tanto in caso mi correggerà di sicuro Drako
Lo shuffle non piace nemmeno a me, però è anche vero che a volte per caso i team sono proprio unbalanced ç__ç e in giochi come questi in cui ci vuole cooperazione (e non è un FFA) ti rompi decisamente in squadra con solo niubbi.
Ho deciso che stasera provo un po' il demo che l'ho usato proprio pochissimo
ps: qualcuno ha il mio stesso problema nel caricamento della gif/jpg per il logo spray?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Io e mi sono dimenticata come ero riuscita l'ultima volta ad impostarlo
Ieri sera la mia era tutto tranne che una connessione. Media ping 150...sono arrivata anche a 427...
Speriamo che stasera mi si senta meglio...ho comprato le cuffie nuove.
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
se non sbaglio per mettere lo spray basta settare steam in inglese. una volta era così.
AHAHAHAHh ieri sera vi siete persi playermac2000Cheater TROPPO ovvio
Oltre ad essere a 120 con il secondo a 40, era con sniper e snippava tutti istant alla testa oppure di corpo quando non mirava
Bellissimo una volta iper cioccato, stava guardando a sinistra in basso, esco con solo la testa inalto a destra, lo vedo, lui si istant gira e mi shotta![]()
se eri nella sua visuale non vedo nulla di strano in un heashot veloce come da te descritto![]()
per il server si può risolvere affittando un atom con 2 gb di ram.... costa circa 40 euro al mese, purtroppo mi pesa il culo mettercelisul fatto di mantenerlo non c'è problema...
edit: ah su aruba li danno a 25 più iva ma con un solo giga di ram (dovrebbe essere sufficente)
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
io non ho problemi a contribuire
pero tocca vedere quanto reale e' la cosa
cioe, ho giocato 2-3 sere e ho visto sempre i soliti 2-3 (elize karidi e a volte tanek)
se deve esser cosi tanto vale lockdeletare il thread e gg
Se si organizza con data precisa una volta ogni 10gg secondo me la gente logga volentieri.
Loggare la sera random è diverso
AKA://: Birrozzo - Bingo
Ooooooooooooooooooooohqualcuno che mi legge e che capisce
![]()
Un conto è ogni sera chi c'è c'è e ci si diverte, un conto è proprio organizzare delle partite tra di noi con date prefissate (che è quello che voglio fare io...).
Btw, stiamo loggando ora (prima abbiamo fatto una prova al volo sul server di Bers), sempre 4 fun chi ci sarebbe stasera? Rally the troopsse siamo 8 magari proviamo a fare un 4vs4 sul server di bers!
Entrate in TS![]()
Last edited by Tanek; 13th July 2010 at 21:22.
Io un salto lo faccio ora, ma non so quanto posso rimanere.
edit: pd, non posso usare ts
Tra poco crollo a letto, sennò venivo volentieri. Sarà per domani.
AKA://: Birrozzo - Bingo