nsomma 23 milioni per uno che l'anno scorso stava in b a pisa e giocava "discretamente"
non mi sembra un cambio di rotta rispetto a secchinho
(se le cifre so quelle)
cmq sentito alla radio che 14m è la cifra totale e che la juve ha cacciato solo 4/5m
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Grosso errore far andare via Criscito imho.
Spoiler
infatti ho chiesto... non ho detto
Valutato circa 15 (euro più euro meno) ma nel giro ci sono almiron e Criscito per cui è un prezzo virtuale.
edito per precisare il giro:
Bonucci al juve lo paga 12 circa + mezzo almiron. Di questi 12 6 li riceve dal genoa per la metà di criscito.
quindi nell'ipotesi più esosa la Juve tira fuori cash 6 milioni. Se si considera che contestualemte stai evndendo taigo all'ateltico per 5,5 con un esborso minimo hai rpeso il giocatore che volevi e hai sbolognato 2 problemi senza fare minusvalenze più un giocatore che non era nei tuoi programmi (Criscito).
Operazione di emrcato da manuale. poi ovviamente se Bonucci fallisce clamorosamente e uno dei 3 che hai dato via vince il pallone d'oro sei fregato, ma come logica l'operazione dal punto di vista della Juve è perfetta.
Thiago mi sembra di capire che l'Atletico non lo vuole, poi le minusvalenze di Thiago e Almiron quelle vanno a bilancio.
State impicciati con quasi 100 milioni spesi in stronzate negli ultimi 3 anni ( 25 Diego+ 25 melo + 20 Amauri + 13 Thiago + 11 Almiron ) che ad oggi valgono meno della metà.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
a me risulta che Tiago vada alll'atletico per 5,5 e che almiron vada al bari per 2,5. Dato che entrambi sono al quarto anno di ammortamento entrambe le cifre nond anno luogo a minusvalenze. per calcolare le minusvalenze, a quello che so, bisogna vedere non la spesa al momento dell'acquisto ma quanto resta da ammortizzare (ossia la spesa distribuita suglia anni di contratto) addiruttra a qui prezzi fai minime plusvalenze sui 2. Non so come stiano le cose su Criscito, ma credo che anche li non si faccia minusvalenza.
Corregetemi se sbaglio ovviamente.
criscito ti serviva perche non hai un terzino sinistro e deceglie va estradato
Once upon a time....
ufficiale allegri al milan
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=214822
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma cazzo possibile che non siano riusciti a farne una giusta?
Si potrebbe scatenare una bufera intorno ad Amauri. Sono durissime, infatti, le richieste della Procura federale nel procedimento di fronte alla Commissione Nazionale Disciplinare in merito al passaggio dell'attaccante italo-brasilano dal Palermo alla Juventus nel 2008. Il rappresentante dell’accusa martedì ha chiesto alla giuria presieduta da Sergio Artico una squalifica di due giornate ad Amauri più un ammenda di 100 mila euro. Invece sono stati chiesti tre mesi di squalifica per l’allora presidente bianconero Jean Claude Blanc e il ds Alessio Secco, oltre 100 mila euro di ammenda alla Juve per responsabilità oggettiva. Considerato irregolare anche il passaggio dell’attaccante brasiliano dal Chievo al Palermo a causa di quell’impegno con gli agenti del giocatore: perciò il ds gialloblù Giovanni Sartori a giudizio dell’accusa va fermato per 6 mesi.
Il Palermo, come sottolinea 'La Gazzetta dello Sport', ha già optato per il patteggiamento, mentre per il resto una sentenza è attesa per mercoledì prossimo. Le indagini della Procura partirono dopo le polemiche tra il Palermo e i Grimaldi che reclamavano una percentuale sulla vendita alla Juventus. E gli 007 federali hanno accertato che quell’intesa esisteva davvero risaliva ai tempi del Chievo, ma era chiaramente irregolare. Alla Juve viene contestato d’aver trattato con Grimaldi senior, nonostante solo il figlio fosse abilitato a rappresentare il giocatore. Così il brasiliano è imputato di non aver vigilato a dovere su questo punto, obiezioni queste di natura soprattutto formale.
Once upon a time....