Non so se è rimasto piu qualcuno interessato ma
l'estate ha le ore contate
fatevi forza questi 2-3 giorni che fara' veramente caldo e poi dal 28 comincia il crollo, ad 850hpa si passa da una +20 ad una +5 in poche ore sul versante adriatico
dall'8 al 12 settembre come sarà? non mi interessa che sia caldissimo, ma solo che non diluvi.
speriamo alla madonna che nn se ne può più
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
riuppo questo 3d solo per consigliare a chi si è appassionato al climategate, di comprare l'Internazionale di questa settimana con un articolo assai duro...
searching for free time...
sull'abbandono della pasta ? ^^
sul climategate...
riuppo il 3d per questa mappa interattiva sul vento...
http://www.corriere.it/scienze/15_ma...4c2aada1.shtml
A pistoia sono rimasti in piedi il 3% dei pini credo, la toscana ha il 50% degli alberi in meno oggi
Danni a caso di chi ha avuto fortuna tipo me, casa di mia madre non ha piu mezze tegole del tetto, l'antenna tv, una tegola ha sfondato il parabrezza dell'auto del suo compagno,e noi siam quelli a cui non è andata poi male
And many more lol
Va beh. Allora la temperatura va su, non importa come la pensiate sulla CO2, adesso dobbiamo inventarci qualcosa per avere l'acqua, almeno.
siamo davvero messi malissimo ovunque...
http://www.ilpost.it/2017/07/11/camb...atico-effetti/
Lungo articolo sul clima
evvai quando saro vecchio avro il mare sotto casa e lo iodio fa bene agli anziani.
detto questo ma siamo proprio sicuri sicuri che la colpa è la nostra e non sono cicli terrestri in fin dei conti qualche millennio fa qui c'erano gl'ippopotami, poi i mammut e via discorrendo