Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sembra una di quelle mail che finisce nell'antispam
Spoiler
E' un abitudine che IMHO andrebbe punita pesantemente, se l'arbitro non se ne accorge in gioco (perchè su azioni veloci spesso il contatto c'è , solo che viene enfatizzato e te ne puoi accorgere solo con il replay) allora devono intervenire post partita, primo perchè è un comportamento assolutamente antisportivo (ti tiro un pugno -> espulso, ti faccio espellere un giocatore perchè sono leone d'oro a venezia -> non succede niente) e secondo perchè è un tentativo di fregare l'arbitro.
Se fossi un arbitro io farei un culo quadro sulle simulazioni, giallo diretto ad ogni minima ipotesi di simulazione, poi controlli pesanti nel post partita.
Last edited by Tanek; 28th April 2011 at 18:35.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
La "Palma d'oro " è a Cannes non a Venezia; Nello fai prima a non scrivere un cazzo![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Vabbe' i spagnoli hanno imprato bene da noi a simulare.......
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
il Real ha messo questo video sul sito ufficiale, io sinceramente vedendo queste immagini qualche dubbio cel'ho
LINK
On iMac 21,5"