Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast
Results 241 to 255 of 268

Thread: Regaliamo il veneto all'Austria, parte terza

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Buco

E pure marcio!

P.S.
    Parlando di cose serie... Che ci vieni in Santo Spirito il 30??? Festeggiano il 40esimo anniversario di Amici Miei!!!! Lo proiettano sulla facciata della basilica... tra uno schizzo di piscio e una sboccata!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sei te che vieni qua a dare informazioni inesatte e ti ho semplicemente fatto notare che non è semplice come dici te......ma si sa quando volete avere ragione per forza gli altri so scemi e non ne vale la pena.

detto questo pensi che scrivo cazzate benissimo nessuno ti obbliga a leggere o a rispondere alla fine parlero da solo mi stanchero di farmi le domande e darmi le risposte e si passa oltre.
    ti rispondo in modo calmissimo. non ho scritto nessuna inesattezza, tu si.

Il fatto che i maroh se li tenga l'india è perchè l'india si sta pulendo il culo col diritto internazionale, e non vuol dire che una nave ita nel mediterraneo non sia obbligata al soccorso (again, se possibile), come non vuol dire che su una nave ita quando si prendono decisioni si prendono in base al codice della navigazione ita e ai trattati sottoscritti dall'italia.

gli arbitrati internazionali con quello di cui stiamo discutendo allo stesso modo non c'entrano un cazzo che manco tutti i profughi nigeriani assieme. Perchè? Perchè tra chi straminchia vuoi che si faccia l'arbitrato internazionale in sti casi (soccorso profughi), tra l'italia e un cazzo di scafista????

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Buco

E pure marcio!

P.S.
    Parlando di cose serie... Che ci vieni in Santo Spirito il 30??? Festeggiano il 40esimo anniversario di Amici Miei!!!! Lo proiettano sulla facciata della basilica... tra uno schizzo di piscio e una sboccata!
    [ot] Probabilmente si, anche se il gruppo di Santo spirito che organizza la cosa mi sta fortemente sul cazzo, ma vedo di venire perchè è un fottiglione di tempo che non ti vedo ed anche se farai cacare come al solito ogni tanto fa piacere rivedessi. [/ot]
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mica facile visto che posti in ogni sezione su tutti gli argomenti in ogni thread a tutte le ore, sempre dispensando verità e lezioni di vita.

Ce la metto tutta, ma è praticamente impossibile.
    c'è scritto tuttologo? e io so il tuttologo

in ogni board c'è il tuttologo qui ce so io al massimo poi farmi bannare a vita se ti fa fatica leggermi scusa eh

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ti rispondo in modo calmissimo. non ho scritto nessuna inesattezza, tu si.

Il fatto che i maroh se li tenga l'india è perchè l'india si sta pulendo il culo col diritto internazionale, e non vuol dire che una nave ita nel mediterraneo non sia obbligata al soccorso (again, se possibile), come non vuol dire che su una nave ita quando si prendono decisioni si prendono in base al codice della navigazione ita e ai trattati sottoscritti dall'italia.

gli arbitrati internazionali con quello di cui stiamo discutendo allo stesso modo non c'entrano un cazzo che manco tutti i profughi nigeriani assieme. Perchè? Perchè tra chi straminchia vuoi che si faccia l'arbitrato internazionale in sti casi (soccorso profughi), tra l'italia e un cazzo di scafista????
    io ti ho detto che la questione delle competenze internazionali non è semplice come la descrivete, ed ho scritto guarda i maro che ancora stanno a discutere su chi ha la competenza( sappiamo benissimo che l'india li ha usati anche per una questione politica interna e via discorrendo) e non mi sembra che ancora se ne venga fuori con qualcuno che dica che cazzo fate( italia o india è indifferente ai fini dell'esempio) tant'è che chiederanno dopo anni l'arbitrariato internazionale.

è ovvio che con i profughi non pui chiederlo come dici te a chi ti rivolgi, ma era per rispondere ad hador ce sosteneva che bisogna imbarcarli tutti se li vedi in difficolta io ho solo detto come è la realta che non sei "obbligato a imbarcarli" puoi tranquillamente chiamare una nave di che chi sia fregadotene altamente basta dire che per fare un operazione di recupero metti in pericolo l'equipaggio, e rimani nella ragione senza che nessuno ti dica che hai violato quasiasi tipo di codice.

perchè c'è chi lo ha fatto ad esempio malta, parlo di qualche anno fa.
    Last edited by Estrema; 24th July 2015 at 18:34.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

E' giunto il momento che Naz mi tolga lo stemma di Capitan Harlock perchè io mi sono arreso dieci pagine fa, voi ancora ci state a discutere.

Voglio quello di Bombolo. (tze tze.. annatevene tutti affanculo tze tze)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

DICIASSETTE PAGINE??

vabbè... state male..
    ho buttato l'occhio senza leggere tutto tutto e mi sembra di vedere un muro che convince l'altro muro...

oh, dopo un po' non vi rendete conto che ripetete le stesse cose e che l'altro non comprende la vostra visione????

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    DICIASSETTE PAGINE??

vabbè... state male..
    ho buttato l'occhio senza leggere tutto tutto e mi sembra di vedere un muro che convince l'altro muro...

oh, dopo un po' non vi rendete conto che ripetete le stesse cose e che l'altro non comprende la vostra visione????
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se vi da tanto fastidio leggere sto topic ma perchè cazzo la menate? ci sono ennemila thread su cui andare a scrivere o da leggere senza fare tanto i prò.

Mo torniamo in thread mi hanno fatto la multa i vigili perché non ho spostato la macchina nella pulizia strade (di giorno se li chiami un passano mai) costa 27+1,5€ ergo...

Chi mi da 30€?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

il conto fa 28,5 vuoi fare la cresta ?

Senior Chief Petty Officer

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    Hahahah codesto massacro con stupro l'ha visto solo il Giornale e forse Libero, se fosse stato su topolino avrebbe avuto più autorevolezza e mentre cercavo tracce dell'articolo su posti seri mi sono imbattuto in questo.
    http://www.ansa.it/campania/notizie/...2e2164ea6.html

Se penso a voi che pendete dalle labbra del giornale mi viene da pensare che siete servi e pecore.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Citare Giornale o Libero come fonti in una discussione sull'immigrazione equivale a citare Homeopaty in una discussione medica.

Senior Chief Petty Officer

chiaramente una notizia inventata dai questi mezzi propagandistici anti negro. free negroes

Randolk's Avatar

un piccolo salvini, ci mancava un sacco.
    riportaci sempre queste esclusive, un ghost writer per capre fa comodo.
    Spoiler

Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast