recensione di boro >>> boro!
recensione di boro >>> boro!
che a sua volta permettera' l'entrata in scena di Megan Fox, che non puo' essere descritta attraverso aggettivi creati dagli esseri umani e quindi non ne parlero' affatto. Mi limito a dirvi "madonna mia dio santo Megan Fox".era quasi la stessa cosa che avevo pensato io
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma secondo me la recensione che ha postato boro, l'ha scritta fara perchè secondo me anche fara chiama i registri con nomignoli![]()
"ti serviva una scusa per giustificare la presenza dei robottoni? Eccotela: i robottoni arrivano sulla Terra PERCHe' Si'!"
sta parte mi ha fatto sbudellare dalle risate![]()
Bo andato a vederlo...se l'inizio è stato molto bello e divertente.. dal pezzo del giardino a prima della ultimateroxor&solita battaglia finale direi che è da vomito
Bello?No,no di certo
la recensione è il top
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.