Page 17 of 23 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 343

Thread: @Lancelot's gangs

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Si in quel video windraggo ahahahahaha . inc di 10 minuti pulito, rimango solo io e spammo emote e windraggo
    Cazzo se si e' reso utile ai fini dell' inc quel windragg
    MA POI MI VIENI A PARLARE CHE HAI 3/4 DEL GRUPPO che spirala qq?
    Hai i chierici che spiralano che sembra di stare in america nel periodo dei tornati ma perche' parli?
    Beh, se pensi che i TA sono quelli che si sbagliavano con + facilità, guarda sinceramente dopo tutto quelle cazzate che dite su sto thread ( non solo tu non fraintendermi, anche se tu sei quello che le dice con + facilità )
    non mi interessa + di tanto, ho postato solamente x dirti di evitare di tirare fuori gente a cui non interessano i vostri discorsi, grazie
    lo so spiralo anche io se uso mago, sempre detto che è normale, nn è una accusa ma il tuo gildano ha fatto anche QQ spiraling QQ non prendiamo in 3 coccy (che tra tutti è l'unico che nn lo fa ma lasciamo stà)
    se non segui il filo del discorso evita di postare in modo aggressivo
    ah cazzate, quali? che il tuo pg nn c'è sull'herald?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

MA POI MI VIENI A PARLARE CHE HAI 3/4 DEL GRUPPO che spirala qq?
    Hai i chierici che spiralano che sembra di stare in america nel periodo dei tornati ma perche' parli?
    Cioè c'hai i tornadi in casa (druidi) e te n esci con il qq spiraling? Tutti quelli che sono capaci a farlo lo fanno senza troppi problemi, il qq lo fa la gente che non sa farlo perchè si gira con le freccette, fine della storia. Sentirlo poi da chi ha 3 caster in party dotati di stun e tutti i tank dotati di stun non se pò proprio sentire come cosa. A me fanno tagliare chi pretende che i caster vadano dritti e si facciano fare N posizionali di fila. Vulturare/assjammare è una cosa completamente diversa

Ma se mi venite a dire che i TA su mid JAMMAVANO, giuro, giuro vi vengo a prendere a casa 1 ad 1
    Se vuoi ti do l'indirizzo allora, che le jammate fine inc (le cosiddette vulturate) non ce le siamo scordati.
    Te vuoi fare rvr 8vs8? Tutti qui penso lo vogliano fare ma sicuramente alla vostra prima uscita su hib non avete dato un bell'esempio addando a dx e sx.

Poi se non capiterà ben venga io mi so sempre divertito a fare scontri con voi, basta che siano regolari.
    Last edited by Marphil; 25th October 2006 at 15:31.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo so spiralo anche io se uso mago, sempre detto che è normale, nn è una accusa ma il tuo gildano ha fatto anche QQ spiraling QQ non prendiamo in 3 coccy (che tra tutti è l'unico che nn lo fa ma lasciamo stà)
    se non segui il filo del discorso evita di postare in modo aggressivo
    ah cazzate, quali? che il tuo pg nn c'è sull'herald?
    Che i TA addavano su hyb e su mid
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Zi Piè's Avatar

Io e delo spiraliamo ? Ma come ti permetti ?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    vuoi il log di ieri dove marphil mi conferma che anche secondo lui giocare su mid e' nettamente piu facile causa party molto piu equilibrato e facile da costruire... aka da ritardati?

Almeno cosi potresti interrogarti sul xche in 2 anni con i GF avete fatto a pelo il 7l0 giocando ogni sera
    lol a chi dice spiralare è normale... porta via tempo ai tank avversari, è scorretto, non fa parte del gioco, fa cagare a vedersi ecc... se devi spiralare per sopravvivere vuol dire che sei uno scarso che non sa giocare un caster. Cioè se ti trovi un tank addosso è colpa tua, meriti di crepare/essere chain curato

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lol a chi dice spiralare è normale... porta via tempo ai tank avversari, è scorretto, non fa parte del gioco, fa cagare a vedersi ecc... se devi spiralare per sopravvivere vuol dire che sei uno scarso che non sa giocare un caster. Cioè se ti trovi un tank addosso è colpa tua, meriti di crepare/essere chain curato
    Evviva le frasi fatte e i luoghi comuni!!

Non fa parte del gioco!!! Devi solo andare dritto!!!

Quindi è giusto che se un tank in charge o con N immunità ti viene addosso tu gli devi cortesemente prestare il back e scusarti se gli fai perdere tempo nell'essere segato

Ma prestami il gomito va.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Puoi chiedere a vorfira che macelli facevamo su albion mlf,oppure vuoi vedere 2 alte feind(chi era che si sparava le seghe con i video su gr?gramas?) chiedere gruppo ogni sera xche ci sparavamo 80k a sera al 4/5l?
    Rispondo a questo giusto perchè mi tiri in causa.Se proprio lo vuoi sapere sul devon quando giocavate voi non era rimasto nessuno,a orario europeo poi..ma non metto in dubbio che vi divertivateMa i gruppi forti che cerano eran quasi tutti lato mid e non ci stava + nessuno(charge it,kw e soci)se mi parli di odissey o nostalgia,rofl,forse davano problemi a voi che eravate rank4
    Per il discorso dgli alte feind che chiedevano pug...be quando ho visto chua su merlin e altri alte feind in pug con kameha non mi stupirei + di tanto se puggavano con voi
    Ti do ragione che mid ha sempre avuto in qualsiasi patch qualcosa in + degli altri reami,xò quà tocca ripescare i post di 2.5 anni e mezzo fà,mid=hard mode!
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E mi ci gioco quello che vi pare che lo fanno chi non hai mai usato una classe caster e/o chi si gira con le freccette.

p.s non capisco perchè mi nomini sempre mbho

p.p.s non mi sembra proprio di aver mai fatto qq loop,anche xke fino a 1 anno fà o + nessun gruppo albion che ho visto giocava diversamente

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

eh in effetti il buon devon ha smesso molto tempo il periodo di kali onestamente non ricordo.. quanto fosse post rush. wanshee ma anche periodo rush wanshee quel server non era gran che

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Alice View Post
    No, e' una violazione dell'EULA attuale. Non confondre le due cose, la privacy non c'entra niente,

edit:
    In 2 righe faccio rpima -.-

Ben venga che becchino chi radarizza , ma se non c'e nell'eula ,e illegale ,attaccarsi alle direct per vedere che cazzo gira non e il massimo non c'e molto da aggiungere
    ( continuate il flame almeno fino alle 20 please )

x hodor : non dico metodo empirico -.- , dico che metodi legali per ora non ci sono.....magari era anche questo che li fermava in passato...poi avranno fatto i loro conti e deciso boh......alla fine chi cazzo e che spende soldi per portarli in tribunale , ma chi se li incula !
    Last edited by BlackCOSO; 25th October 2006 at 16:32.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

ma che hai scritto...sei pure laureato...vorfi...

p.s logga qualcosa!
    Last edited by Gramas; 25th October 2006 at 16:26.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Evviva le frasi fatte e i luoghi comuni!!
    Non fa parte del gioco!!! Devi solo andare dritto!!!
    Quindi è giusto che se un tank in charge o con N immunità ti viene addosso tu gli devi cortesemente prestare il back e scusarti se gli fai perdere tempo nell'essere segato
    Ma prestami il gomito va.
    ecco lo sapevo che mi quotavi
    stai parlando con uno che il caster lo ha portato quasi all'11l senza spiralare/fare altre porcate (non mi sto gasando, la maggior parte di chi fa parte delle gank di lance è riuscito a rankare senza lamerare; prova anche te!!!1 )
    allora da dove inizio? il tank in charge nn ti arriva in faccia se non ti ritrovi subito l'ink in faccia: quindi esistono cose del tipo: giri sticcato al leader ma in modo attivo: panni la camera in modo tale di aprirti e loopare/posizionarti bene PRIMA dell'inc... troppo difficile?
    cambia classe
    se vuoi ti presto il gomito, ma non me lo staccare avvitandomi le articolazioni

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    No no alice , se sull'eula non c'e , tu ti permetti di " leggere " dati " dal mio pc " ( scritto apposta con le virgolette eh..) senza che la persona ti abbia dato il permesso , tu prendi dati da un sistema si cui non sei autorizzato
    Il punto cruciale e' che (leggendo quello che scrivi) sembra che tu ritenga la modifica dell'EULA qualcosa di assolutamente complicato e problematico, il che porta la Mythic in una sorta di stallo anti-radar ("sono fregati, non possono fare nulla senza cambiare l'EULA, ecco perche' finora non fanno nulla"), il che cozza un po' con la realtà dei fatti, ovvero che possono cambiare l'EULA in modo assolutamente unilaterale con tempi tecnici prossimi ai 3 secondi e mezzo. Cambierebbe solo il fatto che tutti cliccherebbero su ACCETTO (senza leggere una riga di cio' che accettiamo, come facciamo ogni sera) autorizzando la scansione anti-cheat.

P.S.: Per un memory scan mirato a identificare determinati classid non serve alcuna modifica dell'EULA, quindi a voler essere pignoli possono fare cio' che avevi chiesto anche adesso (e non e' escluso che gia' non lo facciano). La modifica dell'EULA servirebbe piu' che altro per il sistema di anti-hack "generico" di cui parlavo io, uno stadio gia' molto piu' avanzato del tool sulla cui fattiblita' ti interrogavi.
    Last edited by Alice; 25th October 2006 at 16:51.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

stai parlando con uno che il caster lo ha portato quasi all'11l senza spiralare/fare altre porcate (non mi sto gasando, la maggior parte di chi fa parte delle gank di lance è riuscito a rankare senza lamerare; prova anche te!!!1 )
    allora da dove inizio? il tank in charge nn ti arriva in faccia se non ti ritrovi subito l'ink in faccia: quindi esistono cose del tipo: giri sticcato al leader ma in modo attivo: panni la camera in modo tale di aprirti e loopare/posizionarti bene PRIMA dell'inc... troppo difficile?
    cambia classe
    em,lo spiraling si attua dopo aver fatto quello che hai detto asd

cambia classe
    Oh sei fico sai ma fammi indovinare per caso il caster è un rune o un sm? wow difficile loopare a N km e poi nukare sui tank o su chi ti viene in bocca, meno male che me l'hai spiegato te
    Se mai giocherai su alb ti accorgerai che se uno strego o un teurgo giocano come un eld/rune il party scoppia dopo 30s visto che non ci sono interrupt e sai com'è interruptare i tank non serve molto
    Senza contare le innumerevoli variabili che ci sono in game (evetuali istant mezz, rallentamenti vari ecc,) ma te sei fico e forte che te ne vai a N km con il tuo mago middo
    Ho un eld ed inca 8l su merlin e rune 7l su devon, ho giocato praticamente tutti i casters del gioco e chiunque ha giocato con me sa come gioco, e ti assicuro che mai come su alb sei costretto a fare numeri assurdi per non lasciare nella merda il party.
    Cmq se riesci a non farti toccare dai tank e nel frattempo ad interruptare tutto il support su alb dimmelo che un dio di questa maniera può far comodo.
    PS. Come ha detto Grama tutte le cose che hai detto te è naturale che vengono fatte, ma DURANTE l'inc su alb è tutt'altra questione. Hai detto tu stesso che giochi da Catacombs, immagino quindi avrai giocato solo su mid (rvr a livello decente) e pretendi di venire ad insegnare come si gioca il caster su altri reami? Torna nell'ovetto a far qq spiraling va.
    Last edited by Marphil; 25th October 2006 at 17:02.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma che hai scritto...sei pure laureato...vorfi...
    p.s logga qualcosa!

non mi funzia msn non mi funzia nulla.. si ho scritto in preda alla crisi ipoglicemica

Page 17 of 23 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast