Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 363

Thread: Recensito Super Mario Galaxy

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    era solo una risposta del fatto che i fanboi Nintendo lo innalzano a best game evah quando la cosa mi sembra esagerata
    Eh no amigo. Non sono i Nintendo fanboi ad innalzarlo a best game evah, sono i numeri. Numeri che sono la media di più di TRENTA recensioni, numeri che sono il gradimento degli utenti del globo terracqueo. Hai rotto tanto il cazzo colle medie di metacritic e improvvisamente tutte le riviste di settore son diventate fanboiare Nintendo?

Smettila, fai il favore.
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh no amigo. Non sono i Nintendo fanboi ad innalzarlo a best game evah, sono i numeri. Numeri che sono la media di più di TRENTA recensioni, numeri che sono il gradimento degli utenti del globo terracqueo. Hai rotto tanto il cazzo colle medie di metacritic e improvvisamente tutte le riviste di settore son diventate fanboiare Nintendo?
    Smettila, fai il favore.
    Si ma ste rece si baseranno pure su qualcosa no?

Volevo appunto sapere cos'era sto qualcosa di speciale che aveva tanto da fargli prendere sti votoni e se sto qualcosa era così straordinario e new.

L'avete presa come attacco personale, tranquilli, Mario non ve lo tocco +, dormite pure tranquilli.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Boh marph secondo mè hai detto delle cose sacrosante (ovvero che è tuo diritto che mario non ti piaccia e ti piaccia invece zelda), però il fatto è che gamerankgins non sono i fanboy...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Boh marph secondo mè hai detto delle cose sacrosante (ovvero che è tuo diritto che mario non ti piaccia e ti piaccia invece zelda), però il fatto è che gamerankgins non sono i fanboy...
    Si per carità e infatti credo abbiano valutato il gioco nel suo genere.

O qualcuno si è lasciato andare con frasi "best game evah?"

Poi almeno voi oh avete capito di cosa stavo parlando e soprattutto di cosa si stava parlando, non avete fatto tipo McLove che parlava di tutt'altro mettendomi cose in bocca mai dette e mai scritte per poi abbandonare la discussione visto che era palese il suo vaneggiamento.
    Last edited by Marphil; 20th November 2007 at 01:09.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Si per carità e infatti credo abbiano valutato il gioco nel suo genere.
    O qualcuno si è lasciato andare con frasi "best game evah?"
    Ma prendi per il culo o cosa?

On 11/12 the Wii received a new game from Nintendo titled Super Mario Galaxy. Since then 36 sites and magazines have reviewed it including Deeko, gamesTM, GamePro and 1UP. Together their reviews have resulted in an average ratio of 97.7%. That ratio has resulted in this title becoming the 1st best game of all time and the 1st best game on the Wii.

http://www.gamerankings.com/itemrank...pleratings.asp

Non è il gioco nel suo genere, è la media *matematica* di TUTTE le recensioni dalla notte dei tempi (beh non dalla notte dei tempi, diciamo dal N64). Scendi dallo specchio che si rovinano le unghie, duole ammetterlo ma è proprio il best game evah (anche se il NES resta il NES )
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

doppio
    Last edited by McLove.; 20th November 2007 at 02:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

On 11/12 the Wii received a new game from Nintendo titled Super Mario Galaxy. Since then 36 sites and magazines have reviewed it including Deeko, gamesTM, GamePro and 1UP. Together their reviews have resulted in an average ratio of 97.7%. That ratio has resulted in this title becoming the 1st best game of all time and the 1st best game on the Wii.

Non è il gioco nel suo genere, è la media *matematica* di TUTTE le recensioni dalla notte dei tempi (beh non dalla notte dei tempi, diciamo dal N64). Scendi dallo specchio che si rovinano le unghie, duole ammetterlo ma è proprio il best game evah (anche se il NES resta il NES )
    Si ma che cazzo c'entra, voglio dire i recensori avranno valutato Mario nel suo genere e nel suo genere rasenta la perfezione e si è beccato il votone.

Poi ovvio che essendo cmq un voto della madonna sta sopra a tutto, in una media con altre rece.

Ovvio che matematicamente è il best game evah, sono numeri me sembra palese.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

non avete fatto tipo McLove che parlava di tutt'altro mettendomi cose in bocca mai dette e mai scritte per poi abbandonare la discussione visto che era palese il suo vaneggiamento.
    Ciccio bello, mo smetti di citare McLove o McLove si incazza dopo che si e' subito un "scrivi stronzate" ed uno "stupido" inizio ad offenderti a modo mio che sta volta entra tua madre altro che per chiedere se sparano sul serio ma per sapere che entita sovrannaturale ti ha posseduto.

cosa non ti e' chiaro che di argomentazioni ne ho fatte tante a cui hai risposto parzialmente o del tutto evitate perche non sapevi cosa dire
    Cosa non ti e' chiaro che sui gusti sono stato il primo ad indicare che ognuno ha i suoi ma tu non stavi parlando di gusti hai sempre parlato che sto gioco non aveva nulla di che per essere il best game evah, frase oltretutto tirata fuori da te, o ci siamo sognati tutti la nessuna innovazione nessuna tecnica nessuna novita etc etc?
    ciccio bello ma ti scorreggia la testa stasera o hai solo sonno?
    abbandonare cosa? devo risponderti a tono dopo lo stupido ed offenderti? no godo di piu a trattarti per quello che sei.. un bambino
    Last edited by McLove.; 20th November 2007 at 01:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post

cosa non ti e' chiaro che di argomentazioni ne ho fatte tante a cui hai risposto parzialmente o del tutto evitate perche non sapevi cosa dire
    Cosa non ti e' chiaro che sui gusti sono stato il primo ad indicare che ognuno ha i suoi, ma tu non stavi parlando di gusti hai sempre parlato che sto gioco non aveva nulla di che per essere il best game evah, frase oltretutto tirata fuori da te.
    ciccio bello ma ti scorreggia la testa stasera o hai solo sonno?
    Quello che si sta innervosendo mi pare non sia io qui eh

La mia risposta cmq l'ho avuta da Randolk ed era tutto quello che volevo sapere, tu hai iniziato a sparare comparazione con titoli PS3 mettendomi in bocca cosa mai dette, quindi se questo non è vaneggiare non so come chiamarlo.

La prossima volta se vuoi quotarmi, cerca di non uscirtene con altre 2000 cose che non c'entrano nulla, rispondi diretto o se vuoi parlare di qualcos'altro non chain quotarmi.

Poi se pensi che non sono alla tua altezza di parlare con te per me non ci sono problemi, anche io non ho assolutamente voglia di perdere tempo con chi fantastica.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quello che si sta innervosendo mi pare non sia io qui eh
    La mia risposta cmq l'ho avuta da Randolk ed era tutto quello che volevo sapere, tu hai iniziato a sparare comparazione con titoli PS3 mettendomi in bocca cosa mai dette, quindi se questo non è vaneggiare non so come chiamarlo.
    gnegnegne

no sono sereno ma i successivi post che hai fatto hai continuato a citarmi... cosa e' ti mancavo ti sei già innamorato? be a me le donne che me la danno facile non piacciono voglio un po di sfida

letto l'edit: qua chi sta fantasticando che dice una cosa ritratta poi cambia argomento e poi ritratta sei tu eh ora sei tornato a parlare di gusti e fai la povera verginella stuprata che parlavi di GustiHH sei stato 3 pagine a blaterare l'assenza di pregi ed ora ritorni sui gusti ed il cattivone McLove che ti vieta di avere gusti, no io ti vieto di essere incoerente in quello che affermi e' diverso e quanto sei stato incoerente l'hanno letto (e detto) un po tutti.
    neanche io ho tempo da perdere con chi non dimostra un briciolo di corenza in quello che lui per primo pensa.
    Last edited by McLove.; 20th November 2007 at 01:25.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    gnegnegne
    no sono sereno ma i successivi post che hai fatto hai continuato a citarmi... cosa e' ti mancavo ti sei già innamorato? be a me le donne che me la danno facile non piacciono voglio un po di sfida
    No è che mi hai veramente stupito onestamente, hai divagato troppo quando a me bastavano 2-3 reply di qualcuno che avesse in mano il gioco e la cosa finiva lì, visto che era una semplicissima domanda.

Matematicamente "best game evah" ok, "best platform evah" ok, quando lo giocherò mi farò un opinione se magari lo potrò ritenere il best game evah personalmente.

Peace&Love
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Smettila, fai il favore.
    Ma dai rand che minchia vuol dire, il concetto di best game ever non esiste come valore assoluto.

Per me MGS (il primo) è il miglior gioco che si sia visto sulla faccia della terra, e per quanto figo possa esser questo mario sono certo al 10000% che non mi farà cambiare idea.
    Perchè, come già detto prima ma a quanto pare se non flammo la gente non replya neppure, è altamente soggettivo.

E' un platform, resta un platform. Se uno preferisce i giochi d'azione ai platform secondo te preferirà il miglior gioco d'azione o il miglior platform?

Si ma quando valuti mario lo fai tenendo come metro di paragone gli altri platform, mica final fantasy o pes
    Last edited by Axet; 20th November 2007 at 02:01.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ok, finite qui questa infinita discussione decisamente inutile.

Io PREFERISCO di gran lunga come atmosfere e ambientazioni e tipologia di gioco la serie di Metroid Prime e di Zelda a quella di Mario (FPA, Action Adventure Puzzoloso e Platform).

Ero convinto, prima di prenderlo, che mi avrebbe divertito ma non quanto uno Zelda random fra OOT/MM/TP, o un MP1/2/3.

E mi sono dovuto ricredere fin da quando il gioco è iniziato.

Questo gioco è una rivoluzione totale, senza per questo diventare palloso o ingiocabile.

Lo sfruttamente del 3D NON solo dal punto di vista grafico è una genialata UNICA. Il design dei livelli, sia dal punto di vista del gameplay, sia dal punto di vista esclusivamente visivo, è un'opera d'arte e di ingegno uniche. L'enorme diversità fra i vari livelli/galassie è da standing ovation per quanto è ampia. L'inserimento di una serie di parti di gioco dove si sfrutta il wiimote in modo del tutto naturale ma efficace. La lunghezza incredibile del gioco rispetto agli standard odierni (ci avrò giocato penso 25 ore e passa e sono ANCORA a 91 stelle su 120). Le musiche da urlo, tutte orchestrate con i controcazzi (e per orchestrate intendo che sono state composte per ed eseguite da un'orchestra sinfonica) che si abbinano perfettamente alle varie galassie senza disturbare.

Questo (e tanto altro ancora ) è Super Mario Galaxy.

Poi i commenti chilometrici fatti da persone che manco l'hanno giocato hanno un valore pari a 0, se non -oo. In particolare Solfami, quello che ebbe il coraggio di affermare che "giocare ad una console portatile in casa è ridicolo", fa capire quanto possa capire di videoGIOCHI.

P.S.: L'ultimo gioco con una trama coi controcazzi resta Anachronox, i vostri GoW/Bioshock fanno ridere i polli.

P.S.2: Randolk ladro che ruba la mia definizione ™ di VIDEOgiocatore e videoGIOCATORE.

P.S.3: Sono vicino ad Arthu quando dice che sti personaggi stanno ai videogiochi come lui alla figa. Ma non troppo.

P.S.4: @ Solid Snake = MapoMapo di Lordculo.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma quando valuti mario lo fai tenendo come metro di paragone gli altri platform, mica final fantasy o pes
    Questa dichiarazione è irrilevante per come è posta.E il motivo è abbastanza palese.Un platform lo valuti con i platform.Se il suo voto globale è piu alto di ogni altro platform diventa il miglior platform di tutti i tempi.Ma se il voto è più alto di ogni altro gioco diventa il miglior gioco di tutti i tempi.
    Nella classifica di gamerankings abbiamo OOT ( miglior action adventure di tutti i tempi ) Metroid Prime , Orange box (suppongo il miglior fps di tutti i tempi ) Resident eVil 4 e cosi via.
    E' chiaro che le valutazioni si fanno relativamente al genere ( e il platform è probabilmente il genere piu antico bene o male ) , ma poi cmq la matematica vuole la sua parte.Se un gioco rasenta il 10 assoluto c'è una ragione che va oltre il suo genere.E se gamespot da 9.5 dopo aver stroncato ( pagati da youknowwho) giochi come mp3 e tp , vo dovreste convincere.
    In sostanza per i "recensori medi" , al momento il miglior gioco di sempre è un platform.Seguito da altri capolavori di altri generi.

And many more lol

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma vorrei sapere come arthu ha preso il fatto che ooc sia spodestata dalla prima posizione

Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast