Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 255 of 255

Thread: @morgue

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    L'ultimo di cui ho letto dire così dopo una settimana e' stato bannato ...spero nn capiti lo stesso

Vincevate 3 su 4 e non hai manco 1 videuccio da farci vedere???

ti posso dar del tu?????
    Io non frapsavo che ho cambiato pc da poco, forse ho ancora qualche inc frappato dal nostro VW nell'hard disk, dopo controllo.

Si diamoci del tu

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by bianco View Post
    sparale meno grosse.
    In orario europeo nessuno faceva rellare i partagium in un 8vs8 pulito.
    I bedlam duravano solo un po' di piu perche' erano rank 9/10.
    I vitamin C hanno girato 2 settimane su hib e non li ho mai visti spammare partagium. sparale meno grosse
    certo che sei acidoh
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander

Che casualità!

Prima i video li hai ma nn li posti certo qui...ora i video nn li hai!!!

Del tu nn te lo dò altrimenti riscio il cartellino

Quote Originally Posted by bianco View Post
    blabla
    A parte che non ho capito chi sei e perche' ci tieni tanto a difendere i partagium. Se sto infrangendo uno dei tuoi miti daocchiani mi dispiace tanto, se vuoi mi rimangio tutto cosi' dormi piu' tranquillo.. ok?

Oltretutto il discorso sta degenerando, io contro i partagium non ho nulla, anzi li reputo una delle gilde piu' corrette con cui abbia mai giocato (sia avendoli come nemici, che come amici nella stessa ally). Se nella tua fantasia erano anche una gilda invincibile su mid non e' un problema mio, pensa quello che vuoi e scrivi quello che vuoi, per me questa sterile discussione con te finisce qui.

Crewman bianco's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    A parte che non ho capito chi sei e perche' ci tieni tanto a difendere i partagium. Se sto infrangendo uno dei tuoi miti daocchiani mi dispiace tanto, se vuoi mi rimangio tutto cosi' dormi piu' tranquillo.. ok?
    Oltretutto il discorso sta degenerando, io contro i partagium non ho nulla, anzi li reputo una delle gilde piu' corrette con cui abbia mai giocato (sia avendoli come nemici, che come amici nella stessa ally). Se nella tua fantasia erano anche una gilda invincibile su mid non e' un problema mio, pensa quello che vuoi e scrivi quello che vuoi, per me questa sterile discussione con te finisce qui.
    beh? che sei gia stanco di arrampicarti sugli specchi?

Del tu nn te lo dò altrimenti riscio il cartellino
    LOL che significa?

PS A parte che la storia dei video l'hai tirata fuori tu, come ti ho detto forse qualche inc coi partagium ce l'ho, ma:
    1) non sono pov mio quindi non vado a linkarli su un forum pubblico
    2) qualche inc vinto frapsato non significa assolutamente niente

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

I Partagium (quelli gialli canarino, se non erro) erano bravi , ma nulla a confronto degli Exhale (che ci tritavano proprio).
    Negli inc fatti con loro, anche non avendo mai vinto, se si incava bene pur avendo un setup rimediato ce la si giocava per 4/5 minuti , scoppiandogli 1/2 dei loro per poi magicamente iniziare a scoppiare noi con loro tutti ressati,amen.
    Mi sarebbe piaciuto incarli ancora e magari con setup buono e con + rodaggio sulle spalle.
    Concludo dicendo che, nel tempo che io li ho visti apparire a Mid, fino a quando ho smesso di giocare (ottobre), li ho visti rellare pochissime volte, quindi o rellavano solo quando non ero online (mai) oppure kakov s'è allargato parecchio, sempre se si parla degli stessi middi.
    Ps. I CCCP su albion era molto bravi , non sò se sono gli stessi che ora sono su Hib, ma vede la differenza che passa tra prima ed ora mi conferma l'idea che ho.
    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    essi dopo il gruppo di roadri che vola via a speed 1000 e si autoressa adesso frenni che citta..
    Scommetto che pure tu sostenevi che nei confronti della Juve c'era solo "sudditanza psicologica"
    Last edited by Dryden; 11th February 2008 at 20:01.
    Free from Signature

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    I Partagium (quelli gialli canarino, se non erro) erano bravi , ma nulla a confronto degli Exhale (che ci tritavano proprio).
    Negli inc fatti con loro, anche non avendo mai vinto, se si incava bene pur avendo un setup rimediato ce la si giocava per 4/5 minuti , scoppiandogli 1/2 dei loro per poi magicamente iniziare a scoppiare noi con loro tutti ressati,amen.
    Mi sarebbe piaciuto incarli ancora e magari con setup buono e con + rodaggio sulle spalle.
    Concludo dicendo che, nel tempo che io li ho visti apparire a Mid, fino a quando ho smesso di giocare (ottobre), li ho visti rellare pochissime volte, quindi o rellavano solo quando non ero online (mai) oppure kakov s'è allargato parecchio, sempre se si parla degli stessi middi.
    Ps. I CCCP su albion era molto bravi , non sò se sono gli stessi che ora sono su Hib, ma vede la differenza che passa tra prima ed ora mi conferma l'idea che ho.
    Scommetto che pure tu sostenevi che nei confronti della Juve c'era solo "sudditanza psicologica"
    scommetto che tu sostenevi che il gruppo middo vestito di giallo usava un cheat che lo rendeva immortale.
    http://wayne2k1.com/showthread.php?t...t=middi+gialli
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Beh considera anche che prima la competizione sul classic era molto piu' bassa ed era molto piu' facile avere degli irs alti, ora su hib i partagium si trovano di fronte: exhale, last stand ,zero tactic, morgue, unleashed, hopeless, telus off, black mass, bedlam (quando giocano ai nostri orari) e altre, e lo stesso vale per i cccp.

Lieutenant Commander

LOL che significa?
    PS A parte che la storia dei video l'hai tirata fuori tu, come ti ho detto forse qualche inc coi partagium ce l'ho, ma:
    1) non sono pov mio quindi non vado a linkarli su un forum pubblico
    2) qualche inc vinto frapsato non significa assolutamente niente

Be è una battuta che se nn sei romano mi sa nn puoi capire
    poi magari te la spiego

cmq...a fronte di quello che credo sia frutto di una tua fantasia ho solamente chiesto una conferma tangibile che confermi le tue affermazioni...ma aimè..non l'hai

Beh considera anche che prima la competizione sul classic era molto piu' bassa ed era molto piu' facile avere degli irs alti, ora su hib i partagium si trovano di fronte: exhale, last stand ,zero tactic, morgue, unleashed, hopeless, telus off, black mass, bedlam (quando giocano ai nostri orari) e altre, e lo stesso vale per i cccp.
    Ma prima quando ottobre 2007 stiamo parlando 3 mesi fa mica 3 anni....cmq hai fatto nomi di gangbang molto forti di alb e mid....me ne fai 4-5 di hib???
    Last edited by Faz; 11th February 2008 at 20:26.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    scommetto che tu sostenevi che il gruppo middo vestito di giallo usava un cheat che lo rendeva immortale.
    http://wayne2k1.com/showthread.php?t...t=middi+gialli
    Nemmeno sai leggere

Io mi chiedo come sia possibile arrivare a 98% di resist magica, l'unico che mi ha dato una risposta plausibile è stato Ace, forse perchè di conoscenza ne ha e non si limita a dire stronzate per sentito dire, provaci tu a dirmi come arrivare a 98% di res magiche no ?
    Se poi leggi ancora meglio noterai che c'è perfino kakov che pure lui conferma questa impressione che siano "fatti di cemento" e della sua banshee che si lamentava di 4 miss di fila.

Cos'è , mo pure lui è un QQer visionario ?

Ti rispondo io, no , si sta solo chiedendo, insieme a tutti gli altri, se sia normale o no. Difficile arrivarci eh.

Si questo è indubbio, ma rimane il fatto che ogni cazzo di volta che qualcuno sta su Hib, magicamente, pare che abbia contro gilde skillatissime e/o competitive, che se però vengono su Hib si ritrovano nella stessa situazione di chi già ci sta.
    A me fa strano, pare che tutti quelli di Mid/Alb (salvo casi disperati) che girano in 8 siano "competitivi" pure se appena arrivati, e che se passano a Hib siano vittime di qualcuno appena arrivato ancora + competitivo di loro quando erano su Mid/alb.
    Last edited by Dryden; 11th February 2008 at 20:39.
    Free from Signature

cmq...a fronte di quello che credo sia frutto di una tua fantasia ho solamente chiesto una conferma tangibile che confermi le tue affermazioni...ma aimè..non l'hai
    Scusa eh ma perche' dovrei inventarmi delle cose? Ho detto che la mia gilda era la piu' forte del cluster? No, anzi ho scritto che non eravamo una gilda ultraskillata. Ho detto che segavamo tutti quelli che giravano? No, ti ho detto che gli exhale ci facevano rellare fisso e le prendevamo spesso da BM e Scurvy. Ho detto che i Partagium sono degli scarsoni? No, ho semplicemente detto che erano una gilda normalissima cosi' come lo sono su hib, e che con un gruppo un minimo organizzato li puoi mandare tranquillamente al bind. Poi ho aggiunto che forse ora rellano di piu' perche' hanno piu' nemici/nemici piu' competitivi. Se x te sono fantasie non so che dirti, se non che non avrei alcun interesse a dire minchiate.

QQ Bard Mjollo's Avatar

questo non è vero... 3/4 delle gilde che hai detto ci sono gia da molto. e prima cerano alcune altre gilde forti che si sono sciolte. andando un po indietro nel tempo mi vengono in mente e-athletez mupparna yummies

il fatto era che non cerano gruppi middi veramente forti agli orari nostri escluso il gruppo di jumbie/kains(blackmas) che pero in quel periodo giocava spesso su alb. i middi che cerano allora li farmavamo pure noi senza problemi.
    cè proprio stata un'estate di mezzo (quella dove gli exhale fecero i primi milioni di pr in zerg al ponte del crau giocando dalle 8 alle 10 ore al giorno) dove player decenti hanno fatto setup su bd/warlock stravolgendo su tutto.
    questi hanno fatto vedere che su mid puoi giocare con un qualsiasi setup e sei sempre competitivo anche a rank fuffa. nn hai le limitazioni di alb (devi essere quel setup SEMPRE) e hib.
    infatti ci sono ennemila gilda midde ora. ed è per questo semplice motivo che non rerolliamo... su alb devi essere una gank da 8 FISSI. su mid rischi di incare il vuoto.
    Last edited by Mjollo; 11th February 2008 at 20:56.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Se fosse stato per me avrei gankato a midgard pd...ho gia' il warrior pronto ma nulla da fare..i miei son masochisti..mannaggia a loro
    a quest'ora avrei perso molti meno capelli e sarei invecchiato molto piu' lentamente -_-
    Di favorevole c'e' che abbiamo sempre gente da incare...e questo vale piu' di ogni altra cosa...tanto relli oggi, relli domani, relli dopodomani, poi ti affiati, capisci come giocano ed iniziano ad andare al bind gli altri...
    ovviamente apparte gli exhale
    ps. imho lo abbiamo scelto noi di giocare ad hib, e solo chi ci gira realmente sa cosa vuol dire giocare qui, ma va bene cazzo, c'e' molta piu' soddisfazione quando si vince, piu' competizione.

Warrant Officer Steh's Avatar

Non devo lasciare le gabbie aperte la sera quando stacco

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617