http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14427
Fate attenzione mi raccomando![]()
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14427
Fate attenzione mi raccomando![]()
che boiata pd...
penso che me lo prenderò usato su x360. Lì non ci sta questo problema vero?
è old la storia delle 3 attivazioni e dell'EA che è cogliona
io consiglio di utilizzare 1 crack per evitare l'attivazione, finchè non mettono un tool tipo bioshock che permette di rimuovere 1 attivazione.
ma poi voglio di, quali sono le possibilità di dover reinstallare legalmente ME su 3 pc diversi in meno di tipo 1 anno? se disinstalli e reinstalli nuovamente sullo stesso pc, in teoria, non ti chiede l'attivazione e continui ad usare quella che avevi gia.
Last edited by SharTeel; 18th June 2008 at 18:58.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Arrivato oggi
Si comunque nel caso serva si va di crack e bona. Il gioco alla fine l'ho comprato, i soldi gli sono arrivati, cosa pretendono che compri un'altra copia se voglio installarlo sul portatile di mia sorella per giochicchiarciarci quest'estate a casa? Con tutto il bene che voglio alla Bioware, ma col cavolo.
Sticazzi play.com cmq, ordinato due settimane fa e ancora nisba, lo staranno portando a nuoto dall'inghilterra
Uppo Fara, se ce l'hai originale e te la mena per la protezione vai di crack tutta la vita
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
spero![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
dove cazzo sta Beneziaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sono due giorni che giro per la stazione Rift ma non riesco a trovarla e il resto della stazione è deserta. Il diario dice che sono stato ingannato e che devo tornare alla Rift; in giro ci sono un paio di porte che non riesco ad aprire me niente di più.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Anche a me e' arrivato oggi, ordinato circa 2 settimane fa da play.com
Siate fiduciosi![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo