Page 17 of 28 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 407

Thread: Mass Effect su pc...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14427

Fate attenzione mi raccomando

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

che boiata pd...

penso che me lo prenderò usato su x360. Lì non ci sta questo problema vero?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

è old la storia delle 3 attivazioni e dell'EA che è cogliona

io consiglio di utilizzare 1 crack per evitare l'attivazione, finchè non mettono un tool tipo bioshock che permette di rimuovere 1 attivazione.

ma poi voglio di, quali sono le possibilità di dover reinstallare legalmente ME su 3 pc diversi in meno di tipo 1 anno? se disinstalli e reinstalli nuovamente sullo stesso pc, in teoria, non ti chiede l'attivazione e continui ad usare quella che avevi gia.
    Last edited by SharTeel; 18th June 2008 at 18:58.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Arrivato oggi

Si comunque nel caso serva si va di crack e bona. Il gioco alla fine l'ho comprato, i soldi gli sono arrivati, cosa pretendono che compri un'altra copia se voglio installarlo sul portatile di mia sorella per giochicchiarciarci quest'estate a casa? Con tutto il bene che voglio alla Bioware, ma col cavolo.

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Sticazzi play.com cmq, ordinato due settimane fa e ancora nisba, lo staranno portando a nuoto dall'inghilterra

Uppo Fara, se ce l'hai originale e te la mena per la protezione vai di crack tutta la vita
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tele View Post
    Sticazzi play.com cmq, ordinato due settimane fa e ancora nisba, lo staranno portando a nuoto dall'inghilterra

Uppo Fara, se ce l'hai originale e te la mena per la protezione vai di crack tutta la vita
    Uff anche io l'ho ordinato 2 sabati fa (7 giugno) e del pacco neanche l'ombra, strano perchè mi è sempre arrivato tutto in massimo 7/8 giorni

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Arriverà oggi anche a voi

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

spero
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Arriverà oggi anche a voi
    Non so perchè ma questa frase mi sembra tanto simile a "L'Italia non perde contro l'Olanda dal lontano 1978..." -___-ç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

dove cazzo sta Beneziaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sono due giorni che giro per la stazione Rift ma non riesco a trovarla e il resto della stazione è deserta. Il diario dice che sono stato ingannato e che devo tornare alla Rift; in giro ci sono un paio di porte che non riesco ad aprire me niente di più.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    dove cazzo sta Beneziaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sono due giorni che giro per la stazione Rift ma non riesco a trovarla e il resto della stazione è deserta. Il diario dice che sono stato ingannato e che devo tornare alla Rift; in giro ci sono un paio di porte che non riesco ad aprire me niente di più.
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Spoiler

Lieutenant

Anche a me e' arrivato oggi, ordinato circa 2 settimane fa da play.com
    Siate fiduciosi

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Spoiler
    Il dottore che alla fine del dialogo viene ucciso da un insettone? si e ho pure preso l'oggetto che aveva. Questo un pò di giorni fa .
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Page 17 of 28 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast