Page 17 of 26 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 388

Thread: [Europei 2008] Italia-Spagna

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

purtroppo nell'italia l'ordine dell'importanza dei reparti è dif-cc-att e mi sa che l'altra nazionale messa cosi è la francia... tutte le altre hanno la dif come ultimo reparto e fanno paura in att e/o cc e fisicità... cmq levato pirlotto nn abbiamo piu fantasia e cmq anche con lui in campo il modulo era "bzz cercare testa toni bzz" e basta = ridicolo.
    ieri la capra ha fatto chiudere la nazionale indietro... pochissime le avanzate di grosso/zambro, doveva mettere camo da subito x dare piu velocita e togliere toni mio dio che segnera pure in germania ma è uno scarto, era meglio pippo o gila a sto punto opp faceva gocare borriello che cazz se lo è portato a fare piddi
    Vabbe vediamo il futuro cosa ci dira anche se credo che la capra rimarra fino ai mondiali
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    villa è in nazionale dal 2005 titolare... quindi di esperienza ne ha eh
    se vabbè addio l'esperienza la fai con i club non con la nazionale a 3 partite l'anno.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

perke cè gente che sè rifiutata?
    Te credi che l'allenatore arriva la e dice allora tirano cippi ciappi e cioppi..e loro "si signore! Vado subito signore!"

Non hai mai calciato i rigori in uno spareggio..manco a livello amatoriale mi sa, il che è normale fare quindi una domanda del genere.

I rigori sono prima di tutto una questione mentale, poi di tecnica. Non ci vuole l'arte a piazzare un pallone in una porta da 11mt di distanza, ma..ci sono persone che per fare quei 2 metri di rincorda si cacano nelle mutande e altri invece che guardano impassibili il portiere e lo mettono dentro.

Quindi..ci sono giocatori che ancor prima di dover fare quei 2mt di rincorsa..si cacano in mano e pensano "fai che non chieda a me, fai che non chieda a me" e se disgraziatamente chiedono..nel 99% dei casi dicono "no mister non me la sento" e mandano altri a farsi massacrare.

Ci sono persone sulle quali hanno scritto canzoni per rigori sbagliati..e le cantano ancora oggi...pensa te...cosa vuol dire cannare un rigore così importante. A quanti..sapendo una cosa del genere..vengono le gambe molli?

Tanti...

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    purtroppo nell'italia l'ordine dell'importanza dei reparti è dif-cc-att e mi sa che l'altra nazionale messa cosi è la francia... tutte le altre hanno la dif come ultimo reparto e fanno paura in att e/o cc e fisicità... cmq levato pirlotto nn abbiamo piu fantasia e cmq anche con lui in campo il modulo era "bzz cercare testa toni bzz" e basta = ridicolo.
    ieri la capra ha fatto chiudere la nazionale indietro... pochissime le avanzate di grosso/zambro, doveva mettere camo da subito x dare piu velocita e togliere toni mio dio che segnera pure in germania ma è uno scarto, era meglio pippo o gila a sto punto opp faceva gocare borriello che cazz se lo è portato a fare piddi
    Vabbe vediamo il futuro cosa ci dira anche se credo che la capra rimarra fino ai mondiali
    ma come fate a dire di togliere toni porca miseria! con questo modulo hai toni o borriello non ve ce entra in zucca proprio!

sul fatto che il 4 3 3 non fosse modulo per noi ok. ma cosi NON puoi levare toni che zitto zitto cha fatto arrivare ai quarti. se poi ieri sera gli è arrivato un cross decente su 120 minuti non penso sia colpa sua.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se vabbè addio l'esperienza la fai con i club non con la nazionale a 3 partite l'anno.
    un mondiale direi che basta e avanza per "svezzare" un giocatore.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

un mondiale direi che basta e avanza per "svezzare" un giocatore.
    no non basta a meno che non lo vinci come han fatto tanti caproni in italia nel 2006.

ti ripeto serve esperienza sulle competizioni ad eliminazione diretta per giocarsi partite come quelle di ieri c'è poco da fare serve giocare in champ, al limite in uefa se sei un fenomeno.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Te credi che l'allenatore arriva la e dice allora tirano cippi ciappi e cioppi..e loro "si signore! Vado subito signore!"
    Non hai mai calciato i rigori in uno spareggio..manco a livello amatoriale mi sa, il che è normale fare quindi una domanda del genere.
    I rigori sono prima di tutto una questione mentale, poi di tecnica. Non ci vuole l'arte a piazzare un pallone in una porta da 11mt di distanza, ma..ci sono persone che per fare quei 2 metri di rincorda si cacano nelle mutande e altri invece che guardano impassibili il portiere e lo mettono dentro.
    Quindi..ci sono giocatori che ancor prima di dover fare quei 2mt di rincorsa..si cacano in mano e pensano "fai che non chieda a me, fai che non chieda a me" e se disgraziatamente chiedono..nel 99% dei casi dicono "no mister non me la sento" e mandano altri a farsi massacrare.
    Ci sono persone sulle quali hanno scritto canzoni per rigori sbagliati..e le cantano ancora oggi...pensa te...cosa vuol dire cannare un rigore così importante. A quanti..sapendo una cosa del genere..vengono le gambe molli?
    Tanti...
    fin quando ho giocato li ho sempre tirati... tiravo pure quelli in partita a dire il vero...

ho formulato male la domanda mi sa... in una squadra quando va ai rigori hai tot che sanno gia che tireranno(da noi grosso,dp,derossi ad esempio)... la mia domanda era riferita al fatto se qualcuno di questi che era "etichettato" come tiratore si fosse rifiutato.
    piu che altro ieri avrei veramente scelto un ordine diverso partendo da di natale o camoranesi e mettendo grosso come ultimo e DP come quarto.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Warrant Officer Beleriand's Avatar

ma cosi NON puoi levare toni che zitto zitto cha fatto arrivare ai quarti.
    Ma dai su non ha fatto nulla o quasi in 4 partite. Mi sarei aspettato da Donadoni che l'avesse sostituito almeno per i tempi supplementari.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

questa partita ha solo confermato una cosa, che l italia fa cagare a livelli abomonivoli, l unico motivo per cui abbiamo vinto con la francia e' perche' facevan piu merda di noi.....................e mi ci so pure alzato alle 4,30 del mattino per vederla pd 0.0
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

ma come fate a dire di togliere toni porca miseria! con questo modulo hai toni o borriello non ve ce entra in zucca proprio!
    sul fatto che il 4 3 3 non fosse modulo per noi ok. ma cosi NON puoi levare toni che zitto zitto cha fatto arrivare ai quarti. se poi ieri sera gli è arrivato un cross decente su 120 minuti non penso sia colpa sua.
    Dovevi cambaire il modulo.. 4-4-2 con dentro 2 brevilinei in avanti
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Ma dai su non ha fatto nulla o quasi in 4 partite. Mi sarei aspettato da Donadoni che l'avesse sostituito almeno per i tempi supplementari.
    cha mandato ai quarti... rigore + espulsione è un bell aiuto direi.

non poteva togliere toni. se toglie toni ti ciulli il terzo cambio e non puoi mettere DP per i rigori.
    e vi ripeto che in panca avete borriello. BORRIELLO. B O R R I E L L O. basta?
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    ha tolto un rigorista per un altro pensa te

no prima che arriva qualche fenomeno aquilani in under era uno dei 5 rigoristi insieme a pazzaini rosina montolivo e rossi/palladino ( nella roma nun so ma mi sembra che lo sia pure la)

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Dovevi cambaire il modulo.. 4-4-2 con dentro 2 brevilinei in avanti
    se non si fosse rotto cannavaro io avrei messo panucci esterno e zambro davanti a lui. dopo l'infortunio di cannavaro maggio spostando dietro zambro e panucci centrale.
    terzino sx grosso e davanti lui camoranesi. rocchi al posto di borriello ma cassano toni vanno cmq bene in un 4 4 2 visto che hai le ali che si possono inserire. hai cambi naturali come dp al posto di cassano, quagliarella come ala e non vai sotto di centrocampisti comè successo.

peccato non sono nessuno men che meno ct della nazionale

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ha tolto un rigorista per un altro pensa te
    no prima che arriva qualche fenomeno aquilani in under era uno dei 5 rigoristi insieme a pazzaini rosina montolivo e rossi/palladino ( nella roma nun so ma mi sembra che lo sia pure la)
    aquilani era stracotto quando lha cambiato (15km ha fatto o qualcosa di simile)... anche se in ottica rigori magari si doveva levare ambrosini... boh i rigori so na bestiaccia.
    Last edited by Mjollo; 23rd June 2008 at 11:45.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ancora con sto fatto... il calcio in italia deve finire con sta cosa... se un giocatore nn rende lo bisogna levare e nn tenere in campo i palma res o i vari cv o coppe. Metti borriello allora,toni ha avuto le sue possibilità e ha fallito pesante
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

fin quando ho giocato li ho sempre tirati... tiravo pure quelli in partita a dire il vero...

ho formulato male la domanda mi sa... in una squadra quando va ai rigori hai tot che sanno gia che tireranno(da noi grosso,dp,derossi ad esempio)... la mia domanda era riferita al fatto se qualcuno di questi che era "etichettato" come tiratore si fosse rifiutato.
    piu che altro ieri avrei veramente scelto un ordine diverso partendo da di natale o camoranesi e mettendo grosso come ultimo e DP come quarto.
    i rigoristi storici quelli o tirano o vengono flagellati ma..non ci sono mai in campo i 5 rigoristi...sono sempre gli outsider a dover coprire certi buchi.

a sto giro levando aquilani, non essendoci materazzi ne pirlo...doveva inventarseli gli altri.

grosso, del piero e de rossi ok...ma poi chi ci metti...io avrei levato pure de rossi che stava male...

zambrotta non ha mai calciaoto un rigore, chiellini idem, ambrosini mi pare li tirava...toni un li tira panucci pare di si infatti non capisco come mai un l'ha tirato...ergo...non è che puoi scialare più di tanto.

ti rimangono del piero, camoranesi, di natale e i 2 sopra citati grosso e de rossi.

io avrei preferito panucci al posto di di natale, unico cambio che avrei fatto. infatti quando è andato sul dischetto ho detto...e panucci???

Page 17 of 26 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast