il problema è che il 90% delle canzoni le suonerai usando solo 2 tasti![]()
il problema è che il 90% delle canzoni le suonerai usando solo 2 tasti![]()
hdr.
bnet profile
Mah anche di RB: Beatles si diceva che le charts sarebbero state easy, invece a expert certi pezzi fanno sudare assaje![]()
raga mi sapreste dire quanto costa attualmente il pacco RB: Beatles, più l'insieme degli strumenti (mi pare chitarra basso e mic) in un negozio random fisico e quanto invece solo chitarra più gioco?
vorrei farmelo regalare ma non vorrei far spendere troppissimo
anche come spiegarlo via sms a mio zio che andrà in negozio e mostrerà direttamente l'sms al commesso e quello deve capire![]()
Last edited by Malbrouk; 20th December 2009 at 20:37.
a.k.a. connit
Ci sono 2 pacchi completi di The Beatles: Rock Band; quello con gli strumenti dei Beatles (che costa di più) e quello con gli strumenti di Rock Band 1 (che si chiama special value edition).
Premesso ciò, mi pare che al lancio il pacco in versione beatles fosse sui 190€ e la value edition fosse sui 150€.
Ora però guardando sul sito di gamestop vedo che la Beatles edition sta a 130€ (ma credo solo se la si compra online), quindi magari il prezzo è sceso anche nei negozi.
io ho trovato rockband per ps3 a 99 euro . Non me pare ci sia altra specifica.
Che ne pensate ?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
a natale mi son fatto regalare rock band beatles con mic, batteria e chitarra tipo 150 euri ma era un reagalo, stupendo
oggi ho comprato lego rock band a 40 euro e dopo poco avevo già comprato 12 euro di canzoni sullo store
domani o poco dopo andrò a comprare rock band 1 che sta 20 euro
c'è un gruppo giocatori di RB anonimi che può aiutarmi?
edit: tra l'altro prima o poi so che comprerò una seconda chitarra![]()
a.k.a. connit
No ma io dicevo aiutarmi a smettere![]()
a.k.a. connit