Non ho visto la partita, ma mi dicono sia stata una roba inguardabile con un arbitraggio indegno. Vabè.
Grandissimo Santon, 18 anni di pura intraprendenza. Peccato sia un destro e sulla sx è al 30%.
Ma cazzo, due ottimi giovani che abbiamo sono i doppioni precisi dei due giocatori più forti che abbiamo in rosa![]()
Spoiler
rigori e fuorigioco tutti a cazzo... ma le squadre hanno vinto con + gol e quindi nn contano. Quando invece sono episodi decisivi si grida al ladro etc etc
Spoiler
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=110298
special faccia da culo![]()
Ma dello Spice Boy ne vogliamo parlare ?
E dello show di Riccardino ?
Poveri sceicchi avranno già piallato tutte le palme delle oasi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lel, ma ieri lo speis boi come ha giocato??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beckham ha fatto una buona partita ieri. Gioca semplice, non sbaglia niente ed è sempre al posto giusto nel momento giusto. Oltre, ovviamente, al bel gol che ha fatto.
@salta:
si vabbè senderos praticamente era la prima partita ufficiale che giocava col milan, è presto per giudicare.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
nono un cazzo con 6 punti da recuperare quello li in campo non lo voglio proprio vedere pd non ne ha azzeccata una di vaio da un parte lui dall'altra sempre senza contare che ha rischiato il rosso diretto con quell'entrata
un abbiati come quello di ieri non ci capita un altra volta
cmq per i gobbi e gli sfinteristi se fossi in voi mi cagherei in mano
http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo20047.shtml
![]()
Che dovrei fare? postarti il riassunto di 8 partite per vedere errori a favore o pro?
O postarti gli highlights di altre 20 partite?
Ho solo preso la prima del castello di stronzate che hai tentato di costruire e puff il castello non c'e' piu'.
Solo quest'anno abbiamo (e lo dicono giornali di torino e milano non il corriere dei fiesolani) 6 rigori netti non assegnati da inizio anno.
6 su 20 partite.
Il Milan ne ha avuti 4 o 5 inesistenti.
Fa un po i tuoi conti.
Questo e' il periodo dell''anno dove regolarmente gli arbitri fanno la differenza sia per la lotta al titolo (vedi annno scorso con favori a iosa all'Inter) che per i posti champions, lasciando il vuoto dietro alle "garantite", quelle che nn "possono non entrare in champions" e che magari se nn centrano fanno i dossier da mandare al designatore ex sponsorizzato da stesso sponsor istituzionale della squadra dei dossier.
Understand?
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Di evidente ci sta solo il rigore, sfido chiunque a vedere quel fuorigioco. Quello non è un errore marchiano in stile Inter-Siena, dove TUTTO lo stadio si è accorto del fuorigioco di 2 metri tranne arbitro e guardalinee.
Il rigore ci stava, ma ormai i calciatori sono così avvezzi a simulare che alla fine rischiano di trarre in inganno l'arbitro. Se Jovetic cadeva com'era normale vedrai l'arbitro lo dava.
Cmq sarebbe l'ora mettessero la moviola sulle azioni dubbie, ma solo sulle azioni "finite" e un massimo di 2 chiamate a partita da parte degli allenatori.