Lo sto comprando proprio in questi momentiYarrr
Lo sto comprando proprio in questi momentiYarrr
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
niente, da gs mi han detto che la roba dei 2 giochi per pagarlo 20 vale solo per le versioni console (ovviamente). andrò di DD approfittando magari di qualche offerta post uscita.
Ero curioso visto che gioco sempre in inglese, quindi sono andato a vedere su youtube cosa trovavo di Mass Effect in italiano. C'erano dei filmati della parte finale con dei dialoghi.
Ora premesso che era solo una piccola parte, ma in che cosa sarebbe sto capolavoro il doppiaggio? La voce di Saren era ridicola, quella di Shepard diciamo passabile (ma peggiore di quella inglese), altri non parlavano quindi non saprei.
Potreste elaborare un po' sul perche ritenete il doppiaggio di ME cosi buono?
Forse in relazione alla qualita' media dei doppiaggi?
ad ogni modo, ho avuto istruzioni da Nazgul di VIETARE categoricamente spoiler (anche sotto tag spoiler) sul gioco, fino alla data di rilascio, dato che molti furbetti stanno sparrowando
![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Seriamente non mi vi mettete a spoilerare perche ve lo tirate giu dal mulo.
Che solo per il fatto che vi Scaricate ME2 dovreste essere crocefissi.
Poi mi viene da ridere quando si aprono i post con i MEGA QQ la Software House Pincopallino che ha fatto i Capolavori Sempronio 1,2,3,Delta chiude per sempre e se poi vai a vedere nessuno gli comprava i giochi. O le Software House che si rompono le balle e si mettono a sviluppare solo su Console, ma questo e' un altro discorso.
(Gramas, tanto te lo scaricherai uguale come hai fatto come Dragon Age, te non fai testo, sul serio)
"not even death can save you from me..."
Quello che dici tu è giustissimo e sono d'accordo, però non può costare SESSANTA euro una cazzo di collector per pc da GS. No, non può costare sessanta euro quando in UK sta 40 e spendo meno a farmela mandare da loro che comprarla qui LOL. Se la smettessero di ladrare sui prezzi sarebbe meglio (tra l'altro io la prenderei qui se costasse 49 euro per esempio, non dico che deve costare esattamente uguale).
Fine del mio piccolo OT![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Hai ragionissima, ma il problema e' la ladrata in Italia non le Software House che sono brutte e cattive che ti fanno pagare 234234234 euro i giochi. E la rappresaglia del "allora scarico" danneggia l'SH non chi ruba in Italia.
"not even death can save you from me..."
se vi ostinate a comprare le collectors inutili...
hdr.
bnet profile
ma non è che 10€ in meno, 50 invece di 60, siano pochi per un gioco in DD.
edit: diciamo che per un prodotto come mass effect 2 ci può "stare". è abbastanza lungo, rigiocabile per via delle classi (anche se alla fine comandi anche i tuoi compagni) e facilmente allungabile con i dlc (che comunque si fanno pagare cari e amari).
Ma se un bioshock, che mi può durare al massimo 15 ore (stando larghi larghi larghi), me lo devono mettere ad un prezzo più contenuto. infatti, sono curioso di vedere il 4 pack a quanto starà e mi prenoto in caso per l'acquisto![]()
Last edited by Drako; 22nd January 2010 at 23:51.
Quando le collector ti costano 5 € di + o lo stesso prezzo dell'edizione normale è un delitto non prenderla
Uppo l'Italia ladri di merda cmq, assurdo che in UK lo stesso titolo lo paghi 20 € di meno minimo (ss incluse)
Last edited by Marphil; 23rd January 2010 at 00:44.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division