va beh, ma sempre 3 in 80anni di storia...
ma comuque quella si che era una super roma.... tanto di cappello...
che giocatori meravigliosi......
megafail sulla champions ci sta, ma appunto non è un megafail... gia è un grosso risultato arrivare in semi...
questa giornata e la prox sono fondamentali xil campionato, io son convinto che l inter non vincerà contro la juve e se la roma vince il derby vola dritta verso lo scudo, strameritato tra l'altro, visto le restanti giornate
il milan da qua alla fine farà si e no 7 punti, finirà terzo, orami la squadra è scoppiata, era ovvio, i cadaveri mica possono sempre tirare la carretta...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'inter di oggi con i relativi tifosi... sono gli juventini di ieri.
Avete fatto persino una canzone sulle ladrate della Juve.... (Elio ndr.)
Ora che da qualche anno la ruota gira a favore vostro avete i prosciutti negli occhi e fate le vittime... Come facevano i rubentini pre 2006. Io godo. Sono romanista. Da un'annata che sembrava andare di merda siamo li... primi e forse forse con un pizzico di culo possiamo vincere lo scudetto. Ma godo ancora di piu' del fatto che con una società che paga un complessivo di 150Milioni di stipendi venga passata da una che a malapena arriva a 70milioni... Dove un Totti prende 300.000Euro di meno Viera.... e 5Milioni in meno di Eto'o.
Senza contare che a inizio stagione Mourinho costava all'Inter 17.5Milioni... all'anno visto che il Piangina era ancora nel libro paga Inter.
Il tutto per dire: GODO.... e Daje Roma sempre con te comunque sia...![]()
Non leggo tutto il 3d che è troppo lungo, ho appena finito di vedere milan - catania che l'avevo registrato ed ero fuori.
Pessimo primo tempo dei rossoneri, ottimo seconda frazione.
Peccato per l'arbitraggio a senso unico tutta la partita e i due rigori non fischiati (su borriello e inzaghi, di cui il secondo scandaloso). NC.
Ottimo per la roma invece![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tutto sommato anche la Roma non ha senso che vinca il campionato comunque...cioè vince il campionato gente che esce dal panathinaikos in europa league.
EH ma con questi squadroni terremo sicuramente testa al Barca![]()
And many more lol
Macchè azzoppi ma dove si vuole andare.
All'andata al camp nou senza Messi e Ibra li presero a pallonate non uscirono mai dalla metà campo.
Xavi Iniesta Puyol Pique sono immensi, Pedro è assurdo, dani alves fa quel che vuole no non c'è verso.
Questi sono il Milan di Sacchi a dir poco.Vinceranno le prossime 2 champions.Poi se finisce il mondo pace, senno' altre 20
And many more lol