Page 17 of 117 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast
Results 241 to 255 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Sarcasmo?
    No perché se lo e' hanno penalizzato lazieee e fiorentina che mi pare non abbiano vinto un Cazzo pure loro
    Ma infatti, se vogliamo parlare seriamente, la posizione dell'Inter è assimilabile a quella di Lazio/Milan/Fiorentina: una penalizzazione simile a quella del Milan sarebbe stata giusta, e da questo peraltro sarebbe derivato il mancato acquisto di Ibra con conseguente probabile non-vittoria dei campionati successivi (ma siamo nel campo delle supposizioni, noi da penalizzati abbiamo vinto una CL, chi ci avrebbe scommesso?). Mi fa solo ridere chi cerca di assimilare la posizione della Juve a quella dell'Inter solo perché in questi ultimi anni ha rosikato pesantemente.

Se kratosejuventi29roband avessero una posizione di questo tipo sosterrei anche le loro argomentazioni, ma visto che sembrano voler eguagliare gli anni di furti con scasso della Juve a quanto fatto dall'Inter (lol), mi fanno solo ridere.

Tutto questo IMHO eh, non voglio spiegare niente a nessuno -.-

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    ...
    Se kratosejuventi29roband avessero una posizione di questo tipo sosterrei anche le loro argomentazioni, ma visto che sembrano voler eguagliare gli anni di furti con scasso della Juve a quanto fatto dall'Inter (lol), mi fanno solo ridere.
    Tutto molto bello ma:
    portami le prove che la juve rubava (che non siano roba da barsport) e potrei darti anche ragione.Al momento in mano hai solo le favole da bar sport.
    Ciao

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma infatti, se vogliamo parlare seriamente, la posizione dell'Inter è assimilabile a quella di Lazio/Milan/Fiorentina: una penalizzazione simile a quella del Milan sarebbe stata giusta, e da questo peraltro sarebbe derivato il mancato acquisto di Ibra con conseguente probabile non-vittoria dei campionati successivi (ma siamo nel campo delle supposizioni, noi da penalizzati abbiamo vinto una CL, chi ci avrebbe scommesso?). Mi fa solo ridere chi cerca di assimilare la posizione della Juve a quella dell'Inter solo perché in questi ultimi anni ha rosikato pesantemente.

Tutto questo IMHO eh, non voglio spiegare niente a nessuno -.-

Scusa mi elenchi cion fatti comprovati dove lil comportamento della Juve sarebbe diverso, allo stato attauale da quello di Milan e Inter.

No sai perché l'espressione "anni di furti con scasso della Juve " somigliano espressioni del tipo "gli ebrei sono la rovina del mondo" gli "albanesi sono tutti ladri" e "i romani non fanno un cazzo tuto il giorno".

A me sinceramente hanno strasfasciato i coglioni...

O si tirano fuori fatti e prove, oppure la juventus nel 2006 ha subito un linciaggio morale sulla base dei si dic e dei si mormora.

Mannaggia a quella grandissima puttana hanno ipotizzato che i sorteggi fossero truccati sulla base di una dichiarazione di Martino che in sede di processo ha ridotto la cosa a "bergamo ha fatto un colpo di tosse che mi sembrava strano" ma si sono guardati bene dall'interrogare il notaio o i gornalisti che facevano i sorteggi..... incluso i giornalisti della gazzetta dello sport che di certo non sono accusabili di simpatie juventine/moggiane...

Quindi uscite come la tua sono esattamente lo specchio della miseria intellettuale sulla cui base nel 2006 sono stati stravolti i principi del diritto sportivo.

Basta...
    Che neanche davanti alle evidenze che stanno emergendo da qualche mese a questa parte si vogliano aprire gli occhi è veramente triste...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusa mi elenchi cion fatti comprovati dove lil comportamento della Juve sarebbe diverso, allo stato attauale da quello di Milan e Inter.

No sai perché l'espressione "anni di furti con scasso della Juve " somigliano espressioni del tipo "gli ebrei sono la rovina del mondo" gli "albanesi sono tutti ladri" e "i romani non fanno un cazzo tuto il giorno".

A me sinceramente hanno strasfasciato i coglioni...

O si tirano fuori fatti e prove, oppure la juventus nel 2006 ha subito un linciaggio morale sulla base dei si dic e dei si mormora.

Mannaggia a quella grandissima puttana hanno ipotizzato che i sorteggi fossero truccati sulla base di una dichiarazione di Martino che in sede di processo ha ridotto la cosa a "bergamo ha fatto un colpo di tosse che mi sembrava strano" ma si sono guardati bene dall'interrogare il notaio o i gornalisti che facevano i sorteggi..... incluso i giornalisti della gazzetta dello sport che di certo non sono accusabili di simpatie juventine/moggiane...

Quindi uscite come la tua sono esattamente lo specchio della miseria intellettuale sulla cui base nel 2006 sono stati stravolti i principi del diritto sportivo.

Basta...
    Che neanche davanti alle evidenze che stanno emergendo da qualche mese a questa parte si vogliano aprire gli occhi è veramente triste...
    Jamino, nonostante apprezzi la tua voglia di discuterne abbastanza pacatamente, non ho nè il tempo nè la voglia di stare a ripetere cose dette e ridette. Questo post è cicliclo ed ogni 3/4 mesi riappare con le solite persone aggrappate alle solite posizioni (me compreso eh). La prima, la seconda, ma anche la terza volta potevo anche ribattere, sta volta passo e ci rivediamo tra un paio di mesi. Sopratutto perché domani ho un impegno importante e non ho voglia di beccarmi gli insulti dello zerk bianconero e degli interisthaterwannabe .

McWoT. McLove.'s Avatar

Che in sintesi si chiama "tirare il sasso e nascondere la mano".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

diamo inizio alle danze

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Jamino, nonostante apprezzi la tua voglia di discuterne abbastanza pacatamente, non ho nè il tempo nè la voglia di stare a ripetere cose dette e ridette. Questo post è cicliclo ed ogni 3/4 mesi riappare con le solite persone aggrappate alle solite posizioni (me compreso eh). La prima, la seconda, ma anche la terza volta potevo anche ribattere, sta volta passo e ci rivediamo tra un paio di mesi. Sopratutto perché domani ho un impegno importante e non ho voglia di beccarmi gli insulti dello zerk bianconero e degli interisthaterwannabe .

no, è esattamente questo invece il post ciclico.

dopo n pagine di farneticazioni, stronzate in malafede, puttanate da bar sport arriva il post alla jami a smerdare con fatti pratici, e tutti pehhh siete incommentabilihhh sapevano tuttihhh che rubatehh.

poi ci sono le perle di Randlol Il Coerente II, che dopo il quote di salta dovrebbe avere il buonsenso di smaterializzarsi, a dirci che la sua merda puzza meno dell'altra
    Last edited by peluche; 13th October 2010 at 17:41.

Randolk's Avatar

prima o poi i nodi verranno al pettine

Quote Originally Posted by peluche View Post
    poi ci sono le perle di Randlol Il Coerente II, che dopo il quote di salta dovrebbe avere il buonsenso di smaterializzarsi, a dirci che la sua merda puzza meno dell'altra
    quale quote di salta? di cosa stai parlando?
    Last edited by Randolk; 13th October 2010 at 17:46.
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    *

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

va beh, se vogliamo dirla tutta mi sembrano anche chiacchiere da bar sport fare copia e incolla di trascrizioni di intercettazioni, arrogandosi il potere di interpretarle come meglio si crede, ora assolvendo ora condannando, senza avere la men che minima conoscenza di cosa si sta parlando (me per primo) non avendo la possibilità di conoscere tutti gli atti dell'inchiesta, sarebbee facile se ognuno di noi potesse farsi un processo casalingo sulla base delle notizie che trapelano da un'aula di tribunale, allora perchè paghiamo giudici, p.m. e consulenti per la raccolta di prove....
    poi, sentirsi dire che si fanno "chiacchiere da bar sport " in una sezione del forum che è fatta proprio per fare delle bellissime chiacchiere da bar sport, ma virtualmente, mi fa un pò sorridere perchè da un lato penso che kratos abbia detto una banalissima ovvietà, dall'altro mi viene da pensare che forse kratos pensa di porre in essere una summa di diritto processuale/sportivo copiando trascrizioni di intercettazioni, allora gli direi di cambiare sezione, perchè questa è proprio fatta per le chiacchiere da bar sport, per cui io dico "peeeh siamo innocenti, ci difendevamo dalla triedeeeeeeee"....
    Di conseguenza, continuiamo a postare le trascrizioni, per carità, sono uno stupendo spunto di dibattito, ma senza pensare che, semplicemente perchè esistono, possono portare all'assoluzione o alla condanna di qualsivoglia soggetto.
    Last edited by Zl4tan; 15th October 2010 at 00:06.
    Spoiler

Spoiler

peccato che è successo esattamente, anzi di peggio, lo stesso quando è stata condannata la juve, però al tempo il tenore dei commenti interetti e non era decisamente diverso casualmente

peccato che è successo esattamente, anzi di peggio, lo stesso quando è stata condannata la juve, però al tempo il tenore dei commenti interetti e non era decisamente diverso casualmente
    infatti non contesto lo scannarsi vicendevolmente accusandosi di ladrerie varie, quanto il fatto che qualcuno pensa di non stare facendo chiacchiere da bar ma un'importante attività di interpetazione delle prove valevole per l'alta corte dello svitosnerosdado dell'universo

sia nel 2006 quando noi interetti accusavamo i rubbentini, sia adesso, sono sempre e solo state chiacchiere da bar....
    Spoiler

Spoiler

il problema è che un processo che ha distrutto una certa squadra è stato basato proprio su quelle chiacchiere da bar che tu ora stigmatizzi

il problema è che un processo che ha distrutto una certa squadra è stato basato proprio su quelle chiacchiere da bar che tu ora stigmatizzi
    sinceramente sono sempre restio a credere che un giudice italiano abbia condannato in un processo penale giraudo per associazione a delinquere (se non sbaglio era questo il capo d'accusa) sulla base delle chiacchiere da bar, sinceramente, non posso pensarlo... non posso pensare che non abbia valutato autonomamente le prove, per di piu 2 anni dopo il trambusto calcistico del 2006.... mi fa ridere pensare che un GIUDICE faccia un processo con la gazzetta dello sport in mano.-il che non equivale a dire che sono escluse automaticamente altre società dall'aver commesso magagne-.
    poi voi mi direte "peeeeeh rito abbreviato non vale nnnniente, a lui non importa un cazzo" beh, allora siete compari del berlusca per cui un processo andato in prescrizione equivale ad un'assoluzione con formula piena...
    Last edited by Zl4tan; 15th October 2010 at 00:29.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    sinceramente sono sempre restio a credere che un giudice italiano abbia condannato in un processo penale giraudo per associazione a delinquere (se non sbaglio era questo il capo d'accusa) sulla base delle chiacchiere da bar, sinceramente, non posso pensarlo... non posso pensare che non abbia valutato autonomamente le prove, per di piu 2 anni dopo il trambusto calcistico del 2006.... mi fa ridere pensare che un GIUDICE faccia un processo con la gazzetta dello sport in mano.-il che non equivale a dire che sono escluse automaticamente altre società dall'aver commesso magagne-.
    poi voi mi direte "peeeeeh rito abbreviato non vale nnnniente, a lui non importa un cazzo" beh, allora siete compari del berlusca per cui un processo andato in prescrizione equivale ad un'assoluzione con formula piena...
    il processo a giraudo è un processo diverso da quello di napoli, rito abbreviato e mancano altri due gradi di giudizio.

invece da quello che emerge dal processo di napoli, il processo sportivo fu esattamente ciò che tu paventi, ossia un processo fazioso, approssimativo, mirato, privo di prove.

Page 17 of 117 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast