Page 171 of 380 FirstFirst ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... LastLast
Results 2.551 to 2.565 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    su sky calciomercato parlano di tevez o destro in attacco e astori/dede in difesa: chiaramente uno solot ra tevez e dede visto che c'e' un solo posto da extracomunitario.

cmq nell'operazione molti di voi non sanno considerando gli ingaggi: ibra costa al milan 20 milioni a stagione e ne aveva ancora due
    t.silva con il nuovo contratto avrebbe preso 6 mil a stagione cioe 12 milioni per il milan a stagione fino al 2015, consideriamo due anni di contratto perche sarebbe stato presumibile una cessione o rinegoziazione nel biennio

il milan in due anni risparmia 64 milioni di ingaggio di questi due giocatori

E un operazione che porterebbe nelle case nel milan 65 milioni E 64 milioni di ingaggi risparmiati in due anni con cui in parte andare a pagare gli ingaggi, decisamente inferiori di chi arriverebbe.
    economicamente è ineccepibile come operazione.. il problema è; ndo li trovi 2 cosi determinanti anche reinvestendo per intero i 70 milioni? te lo dico io, da nessuna parte.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mc a livello economico è un'operazione sensata. Il punto è che quei soldi o non verranno reinvestiti o verranno reinvestiti su qualche pippa da 2 milioni di euro.
    Tanto vale tenerseli visti i presupposti.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mc a livello economico è un'operazione sensata. Il punto è che quei soldi o non verranno reinvestiti o verranno reinvestiti su qualche pippa da 2 milioni di euro.
    Tanto vale tenerseli visti i presupposti.
    tenerseli per allungare l'agonia o per posticipare il problema o, persino, aggravarlo in seguito?

be se non vengono reinvestiti allora be che cazzo hai una squadra di calcio e' chiaro ma quello che volevo dire e' che non sono solo i 65 milioni ma pure i 64 in due anni risparmiati per fare un esempio puoi anche spenderne nel mercato in acquisti, se c'e' l' intenzione chiaramente, 84 mil poi basta che non fai contratti nel biennio a tali acquisti superiori a 44 mil lordi, logicamente divisi il numero di giocatori che compri e non hai speso una lira di piu a quello che c'e' ora.
    io non penso che il valore dell operazione sia solo da considerare nel fattore economico alla faccia del cazzo vendere due giocatori 65 milioni e ingaggi risparmiati per 64 mil se non e' valida come operazione.. e'ovvio che lo sia.
    Ma sempre se la premessa e' rinvestire cedi ora ibra che ha 31 anni e l'anno prossimo a meno che non cambia caratterialmente sarebbe ancora piu difficile da piazzare, contratto in scadenza testa di cazzo e 32 enne se non lo vendi sottocosto o secondo le sue volontà a giungo del 2013 POI nel 2014 si svicola e va via a parametro zero e tanti saluti (pratica che fanno molti giocatori per avere l'ultimo contratto della carriera basato solo sull ingaggio eh), e su silva trattenerlo un ulteriore anno ci si riuscirebbe?
    oh poi se il nano prende sti soldi e li spende nella nuova campagna elettorale e 4 nuove troie una macchina al fidanzato permarotto della figlia, be nulla da dire... sperate che il milan lo compri un altro e si levi dai coglioni dal pianeta.
    il vero problema del milan non e' tanto chi verrà, sono d'accordo con palur in questo, ma se allegri e' in grado di fare giocare una squadra perche per quanto visto negli ultimi due anni se levi un cecchino da campionato come ibra ed i centrali come nesta e t.silva a mettere le pezze, con un allenatore scarso, come presumo sia allegri che spesso il suo modo di gioco e' stato palla lunga e ci pensa ibra, non ho scordato i 54 lanci lunghi in un tempo a superare il centrocampo contro il CHIEVO a cui si aggiungono le giocate personali specie di boateng e poco piu, sono cazzi.
    Last edited by McLove.; 12th July 2012 at 00:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Concordo con Mc, dal punto di vista economico è un operazione da tanto di cappello.

Poi tocca vedere sempre come verrebbero reinvestiti, non che Galliani i giocatori non li sappia prendere, diciamo che il -2 nelle casellina dei fuoriclasse e il ? per il tifoso non è proprio il max.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma quel Cagliari come faceva a giocare bene con Allegri in panca?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma quel Cagliari come faceva a giocare bene con Allegri in panca?
    be giocare bene ok che per il primo anno di allegri a cagliari arrivo 8 posto ma un exploit di una squadra in una stagione ci puo stare, l'anno dopo allegri fu esonerato ed il cagliari si salvo' nelle ultime giornate eh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma io ricordo che se ne parlava bene e fregò pure la panchina d'oro a moufrigno, per quanto possa valere..

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Se il milan investe bene i soldi puo' fare un'ottima squadra, pero' gli serve un nome grosso che calmi i tifosi e li attiri allo stadio (tevez? nn gli costerebbe troppo come prezzo d'acquisto, ma avrebbe uno stipendio molto simile ad ibra) ed un allenatore che sappia gestire il cambiamento di elementi fondamentali della squadra.
    Quel pippone di robhino è ancora del milan o è stato ceduto?perché se vi rimane in rosa è un valore in negativo imo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

gomez e cigarini me li prende galliani...
    Last edited by Karidi; 12th July 2012 at 09:16.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

So che può sembrare un rischio ma visto che ci siamo via anche robi ho e cassano....
    Sostituti vediamo secondo me il Milan ha già in mano i sostituti se no e un suicidio visto che sanno che hai le casse piene e ti chiedono cifroni r.oliveira: insegna;
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Rigorlusconi merda

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La Fam. Berlusconi ha detto chiaro che smette di ripianare i debiti del Bilan, quindi...

Ovvio che fa BENISSIMO a vendere un giocatore come Ibra, con 2 anni di contratto, 30anni sul gobbo e uno stipendio esosissimo e fa bene a vendere silva a quelle cifre, specialmente dopo avergli ri-alzato lo stipendio.

Parlavano tra ingaggi, bonus e incasso dalla vendita di circa 120-150milioni di eurini. Aivoglia a ripianarti il debito. Tevez è una cazzata, visto che prende circa 10pippi a stagione al City, Destro ci sta. In Italia mettetevi nell'ordine di idee che o fanno come la juve e si costruiscono lo stadio o le squadre trovano un arabo che gli piace sputtanar soldini o si succhia peso.

Vivai, stadio, azionarato popolare e investimenti oculati sono la strada futura, noi ci si arriva sempre dopo secoli, certo...una cosa andrebbe messa ossia il fair play e una tassazione equivalente in tutta europa sul discorso calcio.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    La Fam. Berlusconi ha detto chiaro che smette di ripianare i debiti del Bilan, quindi...

Ovvio che fa BENISSIMO a vendere un giocatore come Ibra, con 2 anni di contratto, 30anni sul gobbo e uno stipendio esosissimo e fa bene a vendere silva a quelle cifre, specialmente dopo avergli ri-alzato lo stipendio.

Parlavano tra ingaggi, bonus e incasso dalla vendita di circa 120-150milioni di eurini. Aivoglia a ripianarti il debito. Tevez è una cazzata, visto che prende circa 10pippi a stagione al City, Destro ci sta. In Italia mettetevi nell'ordine di idee che o fanno come la juve e si costruiscono lo stadio o le squadre trovano un arabo che gli piace sputtanar soldini o si succhia peso.

Vivai, stadio, azionarato popolare e investimenti oculati sono la strada futura, noi ci si arriva sempre dopo secoli, certo...una cosa andrebbe messa ossia il fair play e una tassazione equivalente in tutta europa sul discorso calcio.
    Prenderei: Dzeko o Torres al posto di Ibra, il sogno Marione non arriverà mai , destro ho i timori di Gilardino nella squadretta segnava duro ma ai primi mugugni di san siro lo dovevano andare a prendere da sotto la zolla dove si era nascosto.
    Centrocampista centrale: Xabi Alonso, anche se ha 31 anni un paio di stagioni le fà e visto che il Real punta su Modric, ci sono possibilità di prenderlo
    Difensore Centrale: Ogbonna non so non mi convince molto Dedè manco che meno.

Secondo me metà dei soldi copriranno il bilancio e l'altra investiti.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Già il feffeiii
    Nessuno pensa mai al feffeiiii
    Ma baffangulo

200 pippi in una sessione di mercato ahahsjjshs ha

Lieutenant Commander Emma's Avatar

comunque gli sceicchi e i russi hanno anche rotto i coglioni

Page 171 of 380 FirstFirst ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... LastLast