Page 172 of 280 FirstFirst ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... LastLast
Results 2.566 to 2.580 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Uno rivede i video di pelè e maradona...gente che vaga per il campo, centrocampisti che fanno 30 metri camminando palla al piede come nel gol famoso di van basten con tassotti che rantola per mezzo campo e non lo caca nessuno.Che troiaio.Già è brutto ora il calcio, prima poi era una cosa terribile haha

And many more lol

Lieutenant Commander Shub's Avatar

lippi merda e va che goal s'è magnata la korea

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

urugay ai quarti dopo 40 anni.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Uno rivede i video di pelè e maradona...gente che vaga per il campo, centrocampisti che fanno 30 metri camminando palla al piede come nel gol famoso di van basten con tassotti che rantola per mezzo campo e non lo caca nessuno.Che troiaio.Già è brutto ora il calcio, prima poi era una cosa terribile haha
    su questo sono d'accordo

infatti i top10 di quelli classifica sono calciatori che sarebbero anche oggi dei campioni(soprattutto i primi 4)

ma se tu guardi alcuni video di che ne so... garrincha o matthews....driblano i birilli ...c'è anche da dire che gli arbitri erano più severi ed ogni tocco era un fallo(la spallata regolare.. )
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Malbrouk's Avatar

sì cmq /care della classifica eh

a.k.a. connit

Lieutenant

Tra l'altro state a discutere di gente che non avete manco mai visto giocare, se non forse da qualche video in croce.

Ma la Rai che partite fara vedere? Mi pare proprio un bel servizio di merda.

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Tra l'altro state a discutere di gente che non avete manco mai visto giocare, se non forse da qualche video in croce.

solo quelle della sera

quando faranno solo una partita al giorno (non so se funziona così dai quarti o dalle semi) le faranno vedere tutte

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

no

veramente è gente che si è vista giocare in ogni dove

le finali di cl di ogni anno sono disponibibili così come quelle di coppa del mondo

non è che Puskas Di Stefano o Cruyff si trovino solo su youtube o wikipedia

è gente che avrà giocato in 3 25 finali di coppa campioni e 3 finali mondiali
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

sicuramente di quella classifica non frega niente, veramente /care.
    pero' non e' vero che e' gente che non si e' mai vista giocare, ci sono i video e gli speciali basta solo cercarli e guardarli. ad esempio io dei mondiali dell 82 ,ero piccolissimo, ho qualche ricordo, ma ho rivisto tutte le partite una dozzina di volte visto speciali che parlavano delle polemiche della mancata convocazione di Pruzzo etc, insomma li ho rivisti non come cinno di pochi anni

Basta documentarsi se si ha un po' di passione e puskas, di stefano , ma anche garrincha, didi' e vava' e perfino mario kempes vedi come giocavano e cosa hanno fatto, chiaramente inquadrandolo nei tempi in cui giocarono cosa hanno vinto come e chi hanno trascinato a vincere.

Paragonare poi giocatori di epoche differenti e' na cagata il gioco era differente ma anche miliardi di altre cose dal pallone ad i campi, alla preparazione atletica (con annessi i rimedi scientifici per recuperare prima/allenarsi meglio e non parlo del doping), perfino al recupero dagli infortuni, insomma anche tutta la scienza medica etc. sono cambiate
    A me fa un po sorridere la indicazione a mo di giocatore di pes che fa proton con tanto di mosse "speciali", grande stima per van basten, spiace sia finito cosi presto, ma personalmente sta una spanna sotto i mostri sacri che sono stati indicati, proprio per il contesto differente, cosi come fa ridere chi minimizza uno come Pele' (o anche altri giocatori di epoche passate ed il vcchio calcio) perche il calcio era diverso, si certamente lo era... ma mica Pele' veniva da un altra epoca/pianeta (o forse si?) ad i tempi in cui giocava gli altri avevano le sue stesse possibilita'/risorse, quello che e' cambiato e' cambiato per tutti, solo che lui cagava in testa a tutti per questo e' diventato "O Rei"

edit: typo
    Last edited by McLove.; 26th June 2010 at 19:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

luis suarez

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ronaldo dopo van basten no scandalo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    solo quelle della sera

quando faranno solo una partita al giorno (non so se funziona così dai quarti o dalle semi) le faranno vedere tutte
    uno schifo incredibile, non fanno vedere germania - inghilterra e io dovrei pagare il canone per l'isola dei merdosi 25? hahahahahah

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si vabbè la valutazione alla pes

Te la metto in altri termini: van basten aveva TUTTO e come se non bastasse era pure avvezzo a numeri acrobatici.
    Sotto i mostri sacri? Van basten E' un mostro sacro, lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

le under 21 io non ci do mai tanto affidamento storicamente dalle under escono 2/3 giocatori e sono stato benevolo che poi mantengono le aspettative per una carriera di prima fascia, abbiamo un sacco di titoli under 21 decisamente meno in ambito di nazionale maggiore, dovrebbe renderti l'idea

mah forse e' vero il fattore prezzo, capisco che e' un esempio ma tra i due forse preferirei Bonucci.
    sulle under abbiamo tanti titoli in nazionale maggiore quanto quelli con la U21 piu o meno.
    E quando uno è forte in under generalmente regge anche in nazionale almeno non ricordo giocatori molto bravi un u21 che poi non hanno mantenuto (a parte orlandini) .
    si forse preferiresti bonucci , per scommessa o perche è italiano , ma nella pratica milito per 3 anni ti renderebbe il doppio .
    A meno che bonucci (molto bravo) non fa tipo maldini e si mette a fare il fenomeno.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si vabbè la valutazione alla pes
    direi di si.... mancavano i numeri e le barrette e ci siamo, rileggiti
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Velocità, tecnica sopraffina, ambidestro, dribbling, colpi "speciali" (rovesciate, colpi di testa in tuffo a 1cm da terra, cazzi vari).
    non me ne frega un cazzo di flammare se e' piu forte hulk o la Cosa, figuriamoci con te.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 172 of 280 FirstFirst ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... LastLast