Page 18 of 21 FirstFirst ... 81415161718192021 LastLast
Results 256 to 270 of 305

Thread: Steam Summer sale

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Up... gioca direttamente X3 Terran Conflict. La versione con il superpack che stanno vendendo contiene già i migliori mod realizzati per il gioco, e molti di quelli sono stati tradotti da me
    Mh... c'è un modo di avere la roba del supercratebox senza dover comprare gli altri quatto giochi? Già è tanto se giocherò a Terran Conflict, quindi non mi andrebbe di spenderne altri 5 a caso per dei giochi che non toccherei mai :\
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Si intendevo che oggi c'è l'ultima svendita (probabile recap) diciamo che "finisce" domani alle 7 di sera
    Ah okok, allora stavamo dicendo la stessa cosa

Ho aggiornato i free ticket

ps: Wish upon a star - Build a wishlist of 10 items , ma a voi questo va? io ne ho una da 20 items, ho provato anche a spostare una cosa e poi fare save per farla aggiornare ma non mi dà niente..
    ps2: prendere un ticket free grazie allo spam su uno screenshot useless di Drako non ha prezzo ghgh

edit: http://store.steampowered.com/eula/summersale2011_199
    Ma il punto b? O_o
    Last edited by Tanek; 10th July 2011 at 14:22.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

oggi ci son parecchi titoloni

ce' pure magicka di nuovo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign xv25's Avatar

Vai Tanek è il momento di redimerti e prendere JC2 che è tornato in sale

Lieutenant Tibù's Avatar

ultimi 6 euro sulla PP, magicka o JC2 :V
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Che domande... corri da un tabacchi, ricarichi e prendi entrambi

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Che domande... corri da un tabacchi, ricarichi e prendi entrambi
    ???

Deve mettere un 50tone e comprare anche tutto il resto

Lieutenant Commander nortis's Avatar

oddio, io non vinco manco a mora cinese, ma se vinco e mi porto a casa tutta la lista desideri, piglio ferie
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

Vai Tanek è il momento di redimerti e prendere JC2 che è tornato in sale
    Ahahah che dici lo prendo??

Appro, chi aveva una copia in più di Sanctum? L'avete provato? Com'è? Fatemi sapere che io sono interessato ^^

ps: sto pensando anche a Magicka, anche se ero molto scettico... (ma vado solo del gioco o ci butto dentro tutti i dlc che il complete sta a 8 euro?)
    ps2: a dirla tutta anche a TW2 che avrei dovuto prendere al day one, ma 33 euri ancora sono tanti :P

edit: accettansi pm di incitamento a spendere
    Last edited by Tanek; 11th July 2011 at 01:25.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ahahah che dici lo prendo??

Appro, chi aveva una copia in più di Sanctum? L'avete provato? Com'è? Fatemi sapere che io sono interessato ^^

ps: sto pensando anche a Magicka, anche se ero molto scettico... (ma vado solo del gioco o ci butto dentro tutti i dlc che il complete sta a 8 euro?)
    ps2: a dirla tutta anche a TW2 che avrei dovuto prendere al day one, ma 33 euri ancora sono tanti :P

edit: accettansi pm di incitamento a spendere
    Magicka è stato il gioco da cui mi aspettavo meno ma che invece si è rivelato quello che mi è piaciuto di piu' tra le cose che ho comprato in sta svendita :P
    Il singleplayer è carino, pieno di gigacazzate e meme internettiani, diventa abbastanza ostico verso la fine ma rimane sempre abbastanza interessante per via delle magie... ma dà assolutamente il meglio di sè in cooperativa
    Pensavo fosse un mero + mob con piu' vita per bilanciare il fatto di essere in 4 ed in effetti è cosi'... ma la cosa lol è che c'è il friendly fire! Diventa totalmente un piscio quando qualcuno stà lanciando un thunderbolt mentre un altro casta rain o quando si incrociano gli stream (cit.) Perfetto da giocare sia con gli amici che coi random Di DLC l'unico che aggiunge una campagna è Vietnam, gli altri sono tutti items/mappe pvp, mi sono preso quello e Party Robes io oggi visto che è tornato in sale

Just Cause 2 io me lo ero procurato tempo fa e lo avevo bocciato per noia dopo (troppo) poco, ma dopo tutto il feedback positivo letto qui e altrove ho deciso di dargli un altra possibilità, ci ho giocato una dozzina d'ore e... è ok
    Il gameplay in è fun, pieno di modi scemissimi per ammazzare la gente tipo attaccarli alla macchina e trascinarli o appenderli ad un palo e bastonarli in melee a mo di pinata o ancora attaccando una macchina ad un elicottero ed usarla come wrecking ball pero' non è esente da rotture di cazzo... non puoi dire ad esempio, fanculo avanzo con la storia, perchè le agency missions si sbloccano creando caos, il caos si crea completando missioni secondarie (o spaccando robe del governo in giro ma ci metti sempre di piu' man mano che vai avanti) che diventano di fatto forzate. E poi il classico immancabile in ogni sandbox, per spostarsi da una missione all'altra devi viaggiare parecchio, sopratutto nelle prime 5-6 ore quando non hai il fast travel è abbastanza una merda se non puoi rubare un aereo/elicottero da qualche aprte, poi tra quello e lo sbloccare veivoli dal black market migliora di parecchio
    La mia impressione è comunque positiva, non è un capolavoro ma per buttarci un paio d'ore è ottimo

Witcher 2 invece costa 22£ minimo anche da shoppini sconosciuti uk, sotto i 20 scenderà per il black friday se non addirittura natale mi sà

Tanek, io a Magicka ci devo ancora giocare, ho fatto solo due sessioni di gioco serio, quindi non mi dispiacerebbe cominciarlo da 0

Se lo compri io ci sono e__e

In caso fammi sapere se prendi il DLC Party Robes, che se vuoi giocarlo insieme lo prendo pure io.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lo riprendo in mano pure io magicka. just cause 2 sembra il tipico gioco che mi annoierebbe dopo 2 ore quindi passo. Sto sanctum è un coso che fa merda sia come fps sia come tower defense o è giocabile?

avrei intenzione di prendere borderlands goty, mi mancherebbe uno per il 4 pack. volontari?
    Last edited by Drako; 11th July 2011 at 10:14.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Vabbe' che palle sto cazzo di steam che mi locka gli acquisti perche' sono all'estero...

Quote Originally Posted by Drako View Post
    lo riprendo in mano pure io magicka. just cause 2 sembra il tipico gioco che mi annoierebbe dopo 2 ore quindi passo. Sto sanctum è un coso che fa merda sia come fps sia come tower defense o è giocabile?

avrei intenzione di prendere borderlands goty, mi mancherebbe uno per il 4 pack. volontari?
    Io già ce lo ebbi

Installato, mai fatto partire, ma ce lo ebbi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ah, ma goty con tutte le espansioni?

Page 18 of 21 FirstFirst ... 81415161718192021 LastLast