dipende se preferisci avere lollipop da oggi o avere un terminale migliore sotto ogni altro aspetto.
dipende se preferisci avere lollipop da oggi o avere un terminale migliore sotto ogni altro aspetto.
hdr.
bnet profile
be detta cosi, lollipop oggi non e' un granche ma sicuramente diventera' ottimo e con un nexus nel minore tempo possibile.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io continuo a dire che gli conviene OnePlus, per il semplice fatto che se è tutto ok ha un terminale topgamma ad un prezzo contenuto (quello che erano i Nexus prima), se non ci si trova o riscontra problemi se lo rivende istant perdendoci quasi 0. Ce lo hanno 3 amici e da quel che ho visto zero problemi.
Costasse 100€ + del N5 sarebbe diverso, ma dato che costano uguali non vedo perchè non provare.
Free from Signature
ho ordinato 1+1 grazie al black friday, è passata una settimana e sono ancora in attesa di spedizione come tutti, il supporto non si fa sentire...il telefono sarà fantastico(spero nn presenti quei 2 difetti noti) ma che pena per averlo, o quantomento per avere qualche informazione.
Bè per il black friday era prevedibile. Saranno indietro con la produzione.
Per quanto riguarda la mia decisione: l'unico problema che ho con il 1+1 riguarda supporto ed assistenza. Ti devi basare su un'azienda che, come dice mclove, non sai se esisterà e se continuerà ad aggiornare. Diciamo che, essendo un cell sboccato e praticamente già predisposto, anche cyanogen smettesse di fare gli upload sarebbe facile flasharlo e tenerlo aggiornato. Se presenta difetti invece l'ansia da prestazione dell'assistenza si farebbe sentire.
Però poi io considero quello che mi ha combinato samsung:
Premessa - Il mio s4 scalda troppo e registra le note vocali ed i video con degli schiocchi e dei salti nell'audio.
Volevo mandarlo in assistenza: prima mi hanno detto che dovevo portarlo a catanzaro a due ore di macchina da qui, poi mi hanno indicato 2 centri diversi qui da me per farlo spedire. Allora ho chiesto direttamente il ritiro a cas e, mi hanno detto che sarebbero passati in 2 giorni; dopo una settimana non si sono visti. Sono passati dopo 8 giorni, ma io avevo portato con me il cell in viaggio perchè mi ero rotto le scatole di tenerlo in una...scatolaGiustamente sono tornato a casa, il cell mi è volato per terra e pam, linea netta sul vetro. Ora l'assistenza mi dice che se lo mando per gli altri problemi il centro mi chiederà di pagare per forza anche la riparazione del display, 170€
Alla luce di ciò il rischio alla fine è relativo, anche con un marchio conosciuto ho avuto un servizio pessimo. I lotti con problemi hardware pare fossero quelli prodotti fino a settembre, io a questo punto penso di prenderlo e provarlo. In caso vi dirò come mi sono trovato. Mi fa gola il mezzo pollice in più oltre alle ovvie caratteristiche hardware.
vabbè poi è un cell da 300 euro mica una macchina, a patto di sfighe assurde non mi farei troppe seghe sull'assistenza. Discorso aggiornamenti, a dire il vero fino ad ora hanno patchato duro tutti i bug e problemi, starei tranquillo. Alla peggio non ti danno lollipop o non te lo danno a breve, ma anche sticazzi.
hdr.
bnet profile
guarda se non avessi preso l's4 a rate per un totale di 478€ ci avrei rosikato molto di più, ma ti assicuro che ho consumato un paio di scrivanie vedendo con cosa mi ritrovo in mano dopo poco più di un anno. Guardo con un po' più di disgusto persino il mio monitor ormai, devo ringraziare che l'ssd samsung è dentro al pc![]()
no aspe one plus e' solida ha gia aperto pure un negozio fisico a pechino, il problema non e' l'azienda semmai il problema puo essere se cyanogen, a cui si affinavano per il software, non gli fa piu le rom e non si sa che soluzione troveranno: android stock, loro custom rom che non si sa come la faranno e ti facevo l'esempio di un altra casa come samsung che manda a troie i suoi telefoni anche con hw buono con rom dimmerda per samsung ora si aggiunge anche il fatto che vuole iniziare a mettere sue cpu proprietarie di infimo valore dalla padella alla brace lol
tale problema di cyanogen e' superabilissimo qualora dovessero mollare e le rom e della oneplus non all' altezza con un custom rom generica eh magari lo stesso cyanogen che pero' non ti arriva come OTA ma metti tu dopo avere rootato e tolto il bootlaoder al telefono.
Io ti ho indicato, visto che devi fare una scelta, quali potrebbero essere i dubbi (problema touch e problema cyano) per darti conoscenza di tutto e fare la tua scelta.
Last edited by McLove.; 5th December 2014 at 19:22.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bè comunque han detto che lavoreranno 2 anni in perdita, chi lo sa se rimangono solidi, lo spero asd. Più concorrenza c'è meglio è. Si alla fine è un telefono che rooterei se ce ne fosse bisogno. L'unico dubbio è sul touch.
dell'one plus one fotte sega
l'unico device nuovo che mi arrapa e' lo yota phone2 che reputo abbastanza innovativo.
oltretutto coi giusti sgami costa sui 500
gratz.
A me pare na cagata lo schermo e-ink posteriore.
Oneplus libero fino ad esaurimento scorte, il mio è ancora in pending. Chissà quando lo vedo![]()