Page 18 of 26 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 382

Thread: [solita domanda] smartphone max 200e?

Hador's Avatar

dipende se preferisci avere lollipop da oggi o avere un terminale migliore sotto ogni altro aspetto.

McWoT. McLove.'s Avatar

be detta cosi, lollipop oggi non e' un granche ma sicuramente diventera' ottimo e con un nexus nel minore tempo possibile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io continuo a dire che gli conviene OnePlus, per il semplice fatto che se è tutto ok ha un terminale topgamma ad un prezzo contenuto (quello che erano i Nexus prima), se non ci si trova o riscontra problemi se lo rivende istant perdendoci quasi 0. Ce lo hanno 3 amici e da quel che ho visto zero problemi.
    Costasse 100€ + del N5 sarebbe diverso, ma dato che costano uguali non vedo perchè non provare.
    Free from Signature

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io continuo a dire che gli conviene OnePlus, per il semplice fatto che se è tutto ok ha un terminale topgamma ad un prezzo contenuto (quello che erano i Nexus prima), se non ci si trova o riscontra problemi se lo rivende istant perdendoci quasi 0. Ce lo hanno 3 amici e da quel che ho visto zero problemi.
    Costasse 100€ + del N5 sarebbe diverso, ma dato che costano uguali non vedo perchè non provare.
    ho ordinato 1+1 grazie al black friday, è passata una settimana e sono ancora in attesa di spedizione come tutti, il supporto non si fa sentire...il telefono sarà fantastico(spero nn presenti quei 2 difetti noti) ma che pena per averlo, o quantomento per avere qualche informazione.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Bè per il black friday era prevedibile. Saranno indietro con la produzione.

Per quanto riguarda la mia decisione: l'unico problema che ho con il 1+1 riguarda supporto ed assistenza. Ti devi basare su un'azienda che, come dice mclove, non sai se esisterà e se continuerà ad aggiornare. Diciamo che, essendo un cell sboccato e praticamente già predisposto, anche cyanogen smettesse di fare gli upload sarebbe facile flasharlo e tenerlo aggiornato. Se presenta difetti invece l'ansia da prestazione dell'assistenza si farebbe sentire.

Però poi io considero quello che mi ha combinato samsung:

Premessa - Il mio s4 scalda troppo e registra le note vocali ed i video con degli schiocchi e dei salti nell'audio.

Volevo mandarlo in assistenza: prima mi hanno detto che dovevo portarlo a catanzaro a due ore di macchina da qui, poi mi hanno indicato 2 centri diversi qui da me per farlo spedire. Allora ho chiesto direttamente il ritiro a cas e, mi hanno detto che sarebbero passati in 2 giorni; dopo una settimana non si sono visti. Sono passati dopo 8 giorni, ma io avevo portato con me il cell in viaggio perchè mi ero rotto le scatole di tenerlo in una...scatola Giustamente sono tornato a casa, il cell mi è volato per terra e pam, linea netta sul vetro. Ora l'assistenza mi dice che se lo mando per gli altri problemi il centro mi chiederà di pagare per forza anche la riparazione del display, 170€

Alla luce di ciò il rischio alla fine è relativo, anche con un marchio conosciuto ho avuto un servizio pessimo. I lotti con problemi hardware pare fossero quelli prodotti fino a settembre, io a questo punto penso di prenderlo e provarlo. In caso vi dirò come mi sono trovato. Mi fa gola il mezzo pollice in più oltre alle ovvie caratteristiche hardware.

Hador's Avatar

vabbè poi è un cell da 300 euro mica una macchina, a patto di sfighe assurde non mi farei troppe seghe sull'assistenza. Discorso aggiornamenti, a dire il vero fino ad ora hanno patchato duro tutti i bug e problemi, starei tranquillo. Alla peggio non ti danno lollipop o non te lo danno a breve, ma anche sticazzi.

guarda se non avessi preso l's4 a rate per un totale di 478€ ci avrei rosikato molto di più, ma ti assicuro che ho consumato un paio di scrivanie vedendo con cosa mi ritrovo in mano dopo poco più di un anno. Guardo con un po' più di disgusto persino il mio monitor ormai, devo ringraziare che l'ssd samsung è dentro al pc

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ti devi basare su un'azienda che, come dice mclove, non sai se esisterà e se continuerà ad aggiornare. .
    no aspe one plus e' solida ha gia aperto pure un negozio fisico a pechino, il problema non e' l'azienda semmai il problema puo essere se cyanogen, a cui si affinavano per il software, non gli fa piu le rom e non si sa che soluzione troveranno: android stock, loro custom rom che non si sa come la faranno e ti facevo l'esempio di un altra casa come samsung che manda a troie i suoi telefoni anche con hw buono con rom dimmerda per samsung ora si aggiunge anche il fatto che vuole iniziare a mettere sue cpu proprietarie di infimo valore dalla padella alla brace lol
    tale problema di cyanogen e' superabilissimo qualora dovessero mollare e le rom e della oneplus non all' altezza con un custom rom generica eh magari lo stesso cyanogen che pero' non ti arriva come OTA ma metti tu dopo avere rootato e tolto il bootlaoder al telefono.

Io ti ho indicato, visto che devi fare una scelta, quali potrebbero essere i dubbi (problema touch e problema cyano) per darti conoscenza di tutto e fare la tua scelta.
    Last edited by McLove.; 5th December 2014 at 19:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bè comunque han detto che lavoreranno 2 anni in perdita, chi lo sa se rimangono solidi, lo spero asd. Più concorrenza c'è meglio è. Si alla fine è un telefono che rooterei se ce ne fosse bisogno. L'unico dubbio è sul touch.

Zaider's Avatar

dell'one plus one fotte sega
    l'unico device nuovo che mi arrapa e' lo yota phone2 che reputo abbastanza innovativo.

oltretutto coi giusti sgami costa sui 500
    gratz.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    dell'one plus one fotte sega
    l'unico device nuovo che mi arrapa e' lo yota phone2 che reputo abbastanza innovativo.

oltretutto coi giusti sgami costa sui 500
    ha la 4.4.3 perciò sppongo sia per il mercato usa, che dire vediamo se prende piede, per il momento mi sembra un po un azzardo

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ha la 4.4.3 perciò sppongo sia per il mercato usa, che dire vediamo se prende piede, per il momento mi sembra un po un azzardo
    ah boh probabilmente sara' un fail clamoroso.
    pero' mi ha colpito lo stesso perche' effettivamente ha dentro qualcosa di utile e con uno scopo, che ormai e' tabu' in questo mercato
    gratz.

Lieutenant

A me pare na cagata lo schermo e-ink posteriore.

Oneplus libero fino ad esaurimento scorte, il mio è ancora in pending. Chissà quando lo vedo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Oneplus libero fino ad esaurimento scorte, il mio è ancora in pending. Chissà quando lo vedo
    te i pm non li leggi vero?

Page 18 of 26 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast