Page 18 of 29 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 426

Thread: Heroes of the Storm

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Bravo hai quotato la mezza frase che ti faceva comodo per fare la tua lezione sui gold , totalmente non richiesta e abbastanza inutile , basta fare 4 game e 1 quest per capire quanti gold si guadagna col tempo , messa li di proposito per vedere se abboccava qualcosa , l'altra meta della frase che e' incommentabile invece , e' proprio il punto di quello che volevo dire , che direi ; lo hai capito , pochi eroi e rilasciati a una lentezza esasperante .

Lol alla release aveva una ventina di char giocabili , ma stiamo parlando di oltre 5 anni fa , quando probabilmente la maggioranza delle persone non sapeva manco cosa fosse un moba , e forse e dico forse aveva sentito parlare da qualche amico di questo mod chiamato dota . Gli standard odierni sono ben differenti , si devono adeguare agli altri mob sul mercato , che sono solidissimi , so vogliono che hots abbia un qualche bacino di utenza significativo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Acheron's Avatar

Ma è la blizzard, il bacino se lo fa col nome in realtà, poi se il gioco farà merda in release la gente non ci giocherà, in beta per adesso c'e' un botto di gente. Poi io se un hero mi piace durante la free lo compro col cash e bon, i gold li tengo per le masterskin perchè sono un bimbonutellagrasso.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Bravo hai quotato la mezza frase che ti faceva comodo per fare la tua lezione sui gold , totalmente non richiesta e abbastanza inutile , basta fare 4 game e 1 quest per capire quanti gold si guadagna col tempo , messa li di proposito per vedere se abboccava qualcosa , l'altra meta della frase che e' incommentabile invece , e' proprio il punto di quello che volevo dire , che direi ; lo hai capito , pochi eroi e rilasciati a una lentezza esasperante .

Lol alla release aveva una ventina di char giocabili , ma stiamo parlando di oltre 5 anni fa , quando probabilmente la maggioranza delle persone non sapeva manco cosa fosse un moba , e forse e dico forse aveva sentito parlare da qualche amico di questo mod chiamato dota . Gli standard odierni sono ben differenti , si devono adeguare agli altri mob sul mercato , che sono solidissimi , so vogliono che hots abbia un qualche bacino di utenza significativo
    anche su lol gli hero nuovi usciti costano molto di più per la prima settimana (il 23% in più).

la cosa che dovrebbero adeguare è il gold gain/costo degli hero rispetto agli altri moba (si parla di 100-330 games con una media di 30g/game per buyare un hero, mentre su lol si parla di 5-66 games con una media di 95 IP/game, calcoli fatto senza i bonus).
    c'è da dire che lol ha la first win of the day e basta mentre hots ha le quest e i gold facendo livellare gli hero quindi c'è un boom iniziale di gold per comprare la roba, e in quel caso iniziando ora si ha un vantaggio riuscendo a comprare una % maggiore del pool di hero disponibili rispetto a qualcuno che inizia tra boh, 6 mesi.
    se aggiungi che è la blizzard che tutti ben conosciamo, grindare come dei cinesi o cashare per avere il content mi pare una cosa per nulla inaspettata.

detto ciò, io li pagherei pure 10 volte tanto gli hero in cambio di avere i lasthit come sugli altri moba
    Last edited by Miave; 8th May 2015 at 08:44.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Per la cronaca, ho appena dato un occhio e siamo attualmente a 35 eroi, con altri 2 appena annunciati, non sono proprio pochi...

Lieutenant LuKas's Avatar
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

umh ci vuole tanto ad arrivare a lvl12 ?
    ho 0 interesse nel gioco o nel genere, sarebbe giusto una grindata per la reward

ma needo fortmente sto cardback per hs

maledetta blizzard che mette le reward in altri giochi

Tanek's Avatar

Per il livello 12 sono almeno una 40 ina di partite, lo so perchè ci sono quasi :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

leggevo del bonus 50% exp se giochi con uno della friendlist.
    40 partite incluso quel bonus?

c'è pure il bonus dei 7 giorni xp doppia che di danno non ricordo per cosa... se nerdi in un pomeriggio lo fai credo
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

livello 9 appena preso e 27 partite all'attivo

direi che il buon tanek t'ha dato la risposta

se le giochi tutte col bonus del 50% saranno una 25/30 partite
    Spoiler

Tanek's Avatar

Sì, io non ho giocato mai da solo (forse una sola), poi al 10 prendi boost exp per 7 giorni (preso ieri) e il 10 e l'11 passano lisci.
    E' comunque un cazzo di grinding estremo secondo me, soprattutto per il gold che ha un rapporto davvero basso. (40 partite sono comunque 40 x 20 min circa)

Quote Originally Posted by Miave View Post
    c'è pure il bonus dei 7 giorni xp doppia che di danno non ricordo per cosa... se nerdi in un pomeriggio lo fai credo
    No, in un pomeriggio proprio no, almeno tre pomeriggi direi.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

hm non ricordavo di averci messo così tanto a fare il 12...
    per i gold l'unica cosa sensata è portare gli hero free a lvl 5.

io il paragone lol/hots l'avevo fatto come napkin math, ma vedo che c'è chi l'ha fatto seriamente e la conclusione è sempre quella che alla blitz piace far grindare

http://us.battle.net/heroes/en/forum/topic/15355226067

edit: se volete fare qualche game addatemi miave#2839
    Last edited by Miave; 9th May 2015 at 13:17.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

ma comprare lo stimpack 30day vale la pena?

cmq hawk#1858

dipende se giochi un paio di game al giorno o come la media del forum gioca ai vg
    nel secondo caso fai il 10 per avere lo stimpack free da 7 gg, e poi al max rinnovalo per altri 7 gg.

comunque secondo me è nosense, l'exp ti serve relativamente visto che più avanti il salto di lvl per le reward è troppo alto per giustificarli, e il boost ai gold gain è ridicolo visto che i gold li accumuli con le quest e non con il guadagno dai games.
    Last edited by Miave; 9th May 2015 at 17:15.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

lol mi è arrivato un invito dalla blizzard per la closed beta con 4 key. Il bello è che io mica gli ho chiesto niente. Le stanno dando via o è un qualche scam (dai link non sembrerebbe)?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 18 of 29 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast