Page 18 of 24 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Alice
    A dire il vero non capisco come mai tanto astio nei confronti di Djoira, ormai ci ho giocato un sacco insieme e mi sembra davvero in gamba.
    Boh abbiamo 2 parametri di giudizio differenti allora,ci ho giocato e l'ho visto giocare e mi sembra un po come la tipa di tahqa che ai tempi sembrava il miglior warden del server(guardando i pr) poi ci abbiamo gruppato una decina di volte ed era a dir poco scandalosa....gli enigma esclusi sti 2 simpaticoni radar (di tahqa) annesso avevamo un'organico di player molto competitivo quindi nn mi sorprende che 2 mediocri del genere figurassero e facessero lo stesso rp settimanali senza tanti problemi.

Non si tratta di una scusa, noi comunichiamo sempre sul nostro canale IRC (in cui ci sono sempre membri di AD, BT, Suzerain etc.) la nostra situazione di organico: ogni volta che ci tocca quittare anzitempo lo diciamo chiaramente spiegandone i motivi.
    Bravo che ti devo dire
    Tra quello che dici e la verità ci sono mille cose che possono storpiare la situazione...dopo che l'ho visto fare 3/4/5 volte la "scusa organico" mi sembra il minimo che possa pensare e non parlo solo da quando tu giochi su Hib.

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Boh abbiamo 2 parametri di giudizio differenti allora,ci ho giocato e l'ho visto giocare e mi sembra un po come la tipa di tahqa che ai tempi sembrava il miglior warden del server(guardando i pr) poi ci abbiamo gruppato una decina di volte ed era a dir poco scandalosa...
    Magari e' migliorato

Quote Originally Posted by Kali
    Tra quello che dici e la verità ci sono mille cose che possono storpiare la situazione...
    Puoi chiedere a chi frequenta il nostro canale IRC (Kleydemax e Indi dei BT, Pazzo e Hador dei NP, Murmeli e Blondinen degli AD) se dico la verita'. In fondo sono loro che combattono contro di noi, chi meglio di loro puo' sapere come stanno le cose?
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

la cosa fastidiosa di Alice è che non dice mai cazzate pd, impossibile dirgli contro

Lieutenant Commander Verci's Avatar

@Kali

la "scusa organico" purtroppo è una realtà che ci si trova spesso ad affrontare in gilde di piccole dimensioni come noi BT o i Legio o i NoobsPie o voi ZerO.

Il fatto che nel secondo video fatto da me ci sia il cameo di me che gioco un druido o che xadoom e shar spesso usino degli shaman credo ti possa far capire come il problema sia reale e non una scusa di circostanza.
    Il tutto acuito dall'estate e dalle tope che sgnoccolano in giro...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

naa un bravo ragazzo darkseal, un po logorroico magari..

ah approposito, curiosita' mia personale, l'appeal x harassment che mi avevi fatto che ti han risposto?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Brendah
    l'appeal x harassment
    cos'è?
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

un appeal che fai quando qualcuno ti straccia i coglioni
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    se per questo era pure su mid igraine con gli svx
    si, ma solo in pve
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Eccolo ha postato l'indiziato Alice dasuhhudsaadshu

Petty Officer 2nd Class

vabbe non iniziamo a parla di rank o di pug che 2-3 pg rank 5(gli altri sono media 7-8l(non 10-11) eccetto exxe quando non gioca il rune ed eccetto indi che è 9l0) ce li abbiamo pure noi spesso in gruppo e ne abbiamo avuti pure per parecchio tempo dato che sono partiti da 0 rp anche perche quando si parla di pug alla fine vai a vede e i 2 pg gruppati spesso e volentieri sono 8-9-10l(come ieri sera che lo straniero puggato piu scarso era 8l).....
    poi gli esterni bravi li abbiamo appunto perche di solito siamo 5-6 di gilda e quindi abbiamo sempre dovuto puggare(del tipo spesso ci sta malinclaw o sylvester o kirada o featur che tappano i buchi ma cmq cmq gruppiamo in pratica da inizio server)

per il resto
    djoira ha 100 punti di ra e non so se gioca bene o gioca male di sicuro gia usando solamente le ra che potrebbe avere fa il lavoro di 2 curatori rank 5
    bodino col custode stikato era pericoloso...idem ybelid con jarsil era uber ed al tempo gli inc li vincevano i legio anche senza 2 bardi sdadsa...un mago col bg non è piu scarso di uno senza bg e viceversa non si puo fare una distinzione del genere...
    per kali,kley intendeva che dopo un po di tempo i tank hanno forse capito che non devono avvicinarsi entro 500 di loc dal pbae e custode e le cose so migliorate male che va oltre allo sciamano vi mandiamo lo skald a interruppare e se viene graplato e gli smocca il pbae puo andare in phase se ha zefiro scarico
    per quanto riguarda le ra uno deve usare il max delle combo che puo trovare dato che daoc è un misto tra equipparsi il pg bene&assemblare bene il gruppo&coordinare ra e massimizzarle dei pg&giocare bene....se uno gioca bene ma non sa equipparsi e preparare bene pg e gruppo magari come skill singola puo essere pure bravo ma alla fine rella..quindi l'usare al meglio le cose offerte dal gioco è un pregio.

ps:ungrim blabla ecc.. blabla ...
    lasciando perde le parole e tornando ai dati occhio che tempo 2 giorni rifaccio il post della scorsa settimana che sono tornato in prossimita(tempo che si scaricano i rell vs lo zerg albion della scorsa settimana dasads)della resistenza tecnica della scorsa settimana sadda
    pss:se ogni tanto invece di chiamarci BT ci chiamate pure ''gli ex ADG'' la cosa mi farebbe ancor piu godere in pratica saddasdas
    Last edited by Ungrim; 6th July 2005 at 19:37.

Quote Originally Posted by Ungrim
    ps:ungrim blabla ecc.. blabla ...
    lasciando perde le parole e tornando ai dati occhio che tempo 2 giorni rifaccio il post della stessa settimana che sono tornato in prossimita(tempo che si scaricano i rell vs lo zerg albion della scorsa settimana dasads)della resistenza tecnica della scorsa settimana sadda
    guardato adesso classifica irs di lancelot per vedere che dicevi...

ma quanto ti sta rugando che sto giro ti ho dato di bestia nell'irs?
    Actually:

Puppatemelo aoe

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Verci
    guardato adesso classifica irs di lancelot per vedere che dicevi...

ma quanto ti sta rugando che sto giro ti ho dato di bestia nell'irs?
    si kley in effetti mi scoccia anche perche oltretutto dei 2 tu sei quello che non scappa mahuahuhauhauhauhau

ps:se voglio ti rimando nella polvere mi basta non loggare 2-3 giorni dassadsaddsa

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

il quadrato costruito sull'ipotenusa.... per x tendente all'infinito.... bla bli blu bliblerium...
    Ungrim senza offesa, ma leggere un tuo post è eccitante come studiare un libro di analisi II ad ingegneria...

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mosiah
    Ungrim senza offesa, ma leggere un tuo post è eccitante come studiare un libro di analisi II ad ingegneria...
    bello analisi B

si kley in effetti mi scoccia anche perche oltretutto dei 2 tu sei quello che non scappa mahuahuhauhauhauhau
    Actually:

Puppatemelo aoe

Page 18 of 24 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast