Page 18 of 21 FirstFirst ... 81415161718192021 LastLast
Results 256 to 270 of 312

Thread: CoX - Comunicazione di servizio

Tanek's Avatar

Oggi pomer rinnovo
    E se non la smettete di rompere le balle piglio anche CoV (che non l'avevo preso) :P

Ercossssssssssssss sai cosa fare vero?

Mo me ne vado a magnare una quantità infinita (data la mia massa) di maiale (spero con delle maiale ma dubito )
    Grigliata

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Oggi pomer rinnovo
    E se non la smettete di rompere le balle piglio anche CoV (che non l'avevo preso) :P

Mo me ne vado a magnare una quantità infinita (data la mia massa) di maiale (spero con delle maiale ma dubito )
    Grigliata

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Oggi pomer rinnovo

Grigliata
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Tanek's Avatar

minchia so pienerrimo!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Account rinnovato
    Buh lag di merda cmq eh, carine le invenzioni anche se nn ho voglia di perder tempo a farmi set cazzi e mazzi, belle le ali però
    @darkcrow come sempre l'handle
    *WoD Kittens*

Tanek's Avatar

Rinnovato anche io

Non mi ricordo una mazza -.- Le auction sembrano carine (e utili), delle invenzioni non so una mazza e non saprei nemmeno dove provarle.

Ho fatto un def Emp/Psy donna asd

Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Hero Plan by Mids' Hero Designer 1,153
    http://www.onthejazz.co.uk/hu/mhd.php

Thoora: Level 40 Natural Controller
    Primary Power Set: Mind Control
    Secondary Power Set: Kinetics
    Power Pool: Fitness
    Power Pool: Speed
    Power Pool: Leadership

Hero Profile:
    Level 1: Mesmerize -- Acc-I(A), Acc-I(5), Sleep-I(7)
    Level 1: Transfusion -- Acc-I(A), Acc-I(3), RechRdx-I(3), Heal-I(15), Heal-I(23)
    Level 2: Dominate -- Acc-I(A), Acc-I(5), RechRdx-I(7), Hold-I(37), Hold-I(40)
    Level 4: Siphon Power -- Acc-I(A), Acc-I(9), RechRdx-I(17)
    Level 6: Swift -- Run-I(A)
    Level 8: Mass Hypnosis -- Acc-I(A), Acc-I(9), RechRdx-I(11), RechRdx-I(11), Sleep-I(13), Sleep-I(13)
    Level 10: Hasten -- RechRdx-I(A), RechRdx-I(25)
    Level 12: Telekinesis -- RechRdx-I(A), RechRdx-I(15), EndRdx-I(17), EndRdx-I(40)
    Level 14: Super Speed -- Run-I(A), Run-I(25)
    Level 16: Health -- Heal-I(A), Heal-I(40)
    Level 18: Total Domination -- Acc-I(A), Acc-I(19), RechRdx-I(19), RechRdx-I(21), Hold-I(21), Hold-I(23)
    Level 20: Stamina -- EndMod-I(A), EndMod-I(39)
    Level 22: Speed Boost -- EndMod-I(A), EndMod-I(39)
    Level 24: Assault -- EndRdx-I(A)
    Level 26: Terrify -- Acc-I(A), Acc-I(27), RechRdx-I(27), RechRdx-I(29), Fear-I(29), Fear-I(31)
    Level 28: Inertial Reduction -- RechRdx-I(A), RechRdx-I(31), Jump-I(31), Jump-I(34)
    Level 30: Tactics -- EndRdx-I(A)
    Level 32: Mass Confusion -- Acc-I(A), Acc-I(33), RechRdx-I(33), RechRdx-I(33), Conf-I(34), Conf-I(34)
    Level 35: Transference -- Acc-I(A), Acc-I(36), RechRdx-I(36), RechRdx-I(36), EndMod-I(37), EndMod-I(37)
    Level 38: Fulcrum Shift -- RechRdx-I(A), RechRdx-I(39)
    ------------
    Level 1: Brawl -- Dmg-I(A)
    Level 1: Sprint -- Run-I(A)
    Level 1: Containment
    Level 2: Rest -- RechRdx-I(A)

Fatto con gli Invention (danno il 42% circa e il terzo uguale risulta praticamente inutile)
    Le skill son quelle che attualmente sto cercando di prendere ^^
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Slottato male ( molto..)
    Total domination è ,imho ,inutile
    Assault + tactics mah..meglio manuvre+tactics

per le invention non so..ci sono anche i set da valutare e quanto facilmente riesci a slottati un pg solo di invention ( poi che diano il 42% mi pare strano..boh a memoria ricordavo meno..)
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Slottato male ( molto..)
    Total domination è ,imho ,inutile
    Assault + tactics mah..meglio manuvre+tactics

per le invention non so..ci sono anche i set da valutare e quanto facilmente riesci a slottati un pg solo di invention ( poi che diano il 42% mi pare strano..boh a memoria ricordavo meno..)
    Ma ho seguito l'esempio che mi hai fatto tu per slottarlo (togliendo i damage) solo che ho ridotto gli slot perchè ho messo Invention al posto di SO, non so ancora quanto siano reperibili però e devo prima farmi un'idea sul craft.
    Magari faccio anche una versione SO, il problema è che ancora non ho capito se al 50 si può respeccare pagando un tot di influence o no ( se l'ultimo respec fosse quello del 44 dovrei decidere se adoperare SO o Invention, per non parlare dei Set )
    Su fear sono incerto se mettere due damage al posto del fear duration, diciamo che per ora sto puntando a far da supporto al gruppo nel pve.
    Mi pare che il builder manchi di potenziamenti, in gioco ho visto anche bonus all'hit bonus su buff e debuff e altre cose che sul builder non trovo.
    Total Domination inutile?
    Sarà tra le mie preferite appena la prendo, stun ad area
    Tra Manuvre e Assault alla fine ho scelto il secondo perchè se stacka con syphon power e fulcrum potrei dare al gruppo un 55% di danno in +
    Sono ancora in dubbio se prendere Stimulant del PP Medicine o Increase Density di kinetics ma in ogni caso lo prendo molto più in là quindi mi sarò chiarito le idee nel frattempo
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Total Domination inutile?
    Sarà tra le mie preferite appena la prendo, stun ad area
    Recharge eterno e l'hold dura pochissimo. Non sono più i bei tempi dove aoe holdavi ogni cosa per mesi.
    Mind ha parecchi tool per fare aoe cc, TD è pressochè buttato. Userai molto di più il cone fear semmai.
    Spoiler

Come si fa a creare un Super Group? Ci sono dei requisiti minimi?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Come si fa a creare un Super Group? Ci sono dei requisiti minimi?
    Se non erro si pagano 100k influence, o qualcosa del genere.

Comunque noi avevamo creato la "W2k1 Heroes", appena loggo se vuoi vi invito tutti

Sinceramente vantaggi nell'essere parte di una SG non ne ricordo, a parte la base (ma bisogna avere cov -.-), mi raccomando non fate mai SG mode che se no prendete meno influence

Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

Sinceramente vantaggi nell'essere parte di una SG non ne ricordo, a parte la base (ma bisogna avere cov -.-), mi raccomando non fate mai SG mode che se no prendete meno influence
    Tutto sbagliato
    Con la I9 fare parte di un SG è pressochè essenziale, altrimenti in tempo zero finisci gli slot dell'inventario per recipe e IOs. Facendo parte di un SG hai gli storage a disposizione.
    Non è del tutto vero che in SG mode prendi meno inf, fino a lvl25 non perdi nulla, poi progressivamente inizi a prendere meno inf fino al 50. I SG non vedono di buon occhio chi non sta in SG mode cmq. Creare un SG non costa nulla.
    Spoiler

Se non erro si pagano 100k influence, o qualcosa del genere.Comunque noi avevamo creato la "W2k1 Heroes", appena loggo se vuoi vi invito tutti Sinceramente vantaggi nell'essere parte di una SG non ne ricordo, a parte la base (ma bisogna avere cov -.-), mi raccomando non fate mai SG mode che se no prendete meno influence
    L'Sg è gratuito, devi solo essere di livello 10
    Vantaggi..come tutti i vantaggi di una gilda normale di un qualsiasi MMORPG, chat, colori, divise, etc etc..
    Ora c'è il vault pure personale (anche se ne esiste uno pubblico accessibile da chiunque da qualche parte in città )

Per la questione dell'sg mode.
    Se al tuo SG non frega nulla di avere la base, di comprarsi le cose ( tipo i teleport..) non vuole arredarla o fare base PvP o qualsiasi altra attività relativa alla base ok, non serve usare l'sg mode.
    Altresì se volete usare la base sarebbe bello se tutti contribuissero al mantenimento e alle varie spese. Che poi puoi anche vivere in Sg mode e non è che perdi stò granchè di influence eh..cosa che recuperi abbondantemente vendendo SO e Invention
    *WoD Kittens*

Tanek's Avatar

Vabbe' avevo sbagliato qualcosina

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 18 of 21 FirstFirst ... 81415161718192021 LastLast